Per Giulia: mod.B1 per passaggio da sostegno a comune nella primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia: mod.B1 per passaggio da sostegno a comune nella primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia: mod.B1 per passaggio da sostegno a comune nella primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia: mod.B1 per passaggio da sostegno a comune nella primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia: mod.B1 per passaggio da sostegno a comune nella primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia: mod.B1 per passaggio da sostegno a comune nella primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia: mod.B1 per passaggio da sostegno a comune nella primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia: mod.B1 per passaggio da sostegno a comune nella primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia: mod.B1 per passaggio da sostegno a comune nella primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia: mod.B1 per passaggio da sostegno a comune nella primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia: mod.B1 per passaggio da sostegno a comune nella primaria?

Andare in basso

Per Giulia: mod.B1 per passaggio da sostegno a comune nella primaria? Empty Per Giulia: mod.B1 per passaggio da sostegno a comune nella primaria?

Messaggio Da catgiulik Dom Apr 07, 2013 7:52 pm

Ciao a tutti e un grazie in anticipo per l'assistenza che date a tutti. Un aiuto prezioso.
Sono ins. di sostegno di ruolo nella scuola primaria da 7 anni, immessa in ruolo con la laurea in scienze della formazione + corso sostegno universitario.
Quest'anno vorrei passare:
A)dal sostegno al posto comune e B) trasferirmi nel mio comune.
E' corretto compilare unicamente Modello B1 e l'allegato H/1? O devo anche compilare il B2 per il passaggio di ruolo?
Io ho compilato il B1 inserendo nelle esigenze di famiglia il comune per il trasferimento. Poi nell'anzianità di servizio al punto 5 (anni di servizio prestati su posti di sostegno) non ho inserito i 7 anni , non ho compilato. Li ho scritti nel punto 1(numero complessivo di anni di servizio nel ruolo di appartenenza).
Poi, nella sezione F, al punto 43 ho barrato come prima e unica scelta il posto comune e/o lingua.
E' giusto?
Grazie!

catgiulik

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.