Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori Empty Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori

Messaggio Da Francesca.Pia Lun Apr 08, 2013 5:00 pm

Sono di ruolo nel sostegno alle scuole medie da 10 anni, volevo fare la domanda per passare alle superiori sempre nel sostegno, Da quello che ho capito io, quando vado a scegliere la classe di concorso per il passaggio dovrei trovare anche DOS (per il sostegno alle superiori) ma tra le mie scelte non c'è. Come devo fare?
E' giusto, o si fa in qualche altro modo?
Vorrei chiudere questa storia entro oggi, aiutatemi.

Edit
Ho trovato dos tra le sedi quindi risolto. Ora però ho un altre domande, avendo chiesto il passaggio per due classi di concorso, ed avendo gia specificato altre sedi territoriali (scuole), se alla fine delle preferenze territoriali metto anche dos, passo nel sostegno solo se non ci sono posti nella mia materia?
Devo mettere dos in entrambe le domande o basta metterla solo in una?
Grazie


Ultima modifica di Francesca.Pia il Lun Apr 08, 2013 5:53 pm - modificato 2 volte.

Francesca.Pia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori Empty Re: Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori

Messaggio Da mipa Lun Apr 08, 2013 5:02 pm

la domanda è prorogata all'11 aprile

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.