invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

3 partecipanti

Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da Babilonia Lun Apr 08, 2013 5:42 pm

Giulia sono stata immessa in ruolo in questi giorni in una provincia diversa da quella in cui sto lavorando. Al momento di inviarla il sistema mi dava invia all'usp di titolarità. e il sindacalista l'ha inviata lì. è errore? rischio qualcosa?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da Babilonia Lun Apr 08, 2013 5:59 pm

Qualcuno mi può rispondere per favore?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da Babilonia Lun Apr 08, 2013 6:11 pm

aiutoooo sono nel panico! qualcuno mi risponda per favoreeee

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da Babilonia Lun Apr 08, 2013 6:32 pm

non c'è proprio nessuno che mi aiuta?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da Ariel74 Lun Apr 08, 2013 6:38 pm

La domanda va inviata alla scuola di servizio che poi la inoltrerà all'AT della provincia dove sei entrata in ruolo. Non so cosa rischi però hai tempo fino all'11/04 per annullare l'invio e inoltrarla alla scuola. Al momento dell'invio ci dovrebbe essere il tasto seleziona per scegliere una sede: se la tua scuola di servizio non è selezionabile, credo che tu possa mandarla all'At. Adesso provo a vedere se trovo qualche riferimento.

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da Babilonia Lun Apr 08, 2013 6:44 pm

Grazie...sono in ansia.mi ha aiutata il sindacalista...l'ha inviata lui..non capisco perché all' usp di titolarità..come faccio a rinviarla?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da Ariel74 Lun Apr 08, 2013 6:52 pm

Ti cito la domanda di una collega con una situazione simile alla tua e la risposta di Giulia Boffa dal topic "la trasmissione della domanda all'USP"

Mariarossi:
"Salve a tutti.
Approfitto di questa discussione invece che aprirne un'altra per chiedere un ulteriore chiarimento sulla trasmissione della domanda di mobilità all'USP.
Il mio caso è il seguente: sono stata immessa in ruolo lo scorso settembre ed al momento dell'immissione fui assegnata ad una provincia (Napoli) in quanto quella da me preferita (Caserta) era stata assegnata d'ufficio ad una persona assente giusto prima di me. E io presi regolarmente servizio.
Dopo qualche giorno fui chiamata ed in seguito alla rinuncia del collega fui riassegnata alla provincia che desideravo MA a partire dall'anno scolastico prossimo in quanto dovevo completare l'anno di formazione nella provincia dove l'avevo iniziato (e, giusto per comlpletezza di informazione, ciò comportò anche la stesura di un nuovo contratto gestito dalla provincia di titolarità nuova).
Ora la mia domanda è semplice: Ho predisposto la domanda di mobilità e la scelta delle sedi per la mia provincia di titolarità che è Caserta (e così mi compare anche giustamente all'inizio del sistema per la domanda online) ma non mi è ancora ben chiaro se alla fine per l'inoltro tramite IOL della domanda io debba indirizzarla alla scuola della provincia di Napoli dove sto svolgendo l'anno di formazione oppure la devo inviare direttamente all'USP di Caserta!
Cosa mi sapete dire in merito? anche la segreteria della scuola e il sindacato sembra avere qualche dubbio a riguardo.
Grazie mille....soprattutto se riesco con urgenza a risolvere il dilemma data la imminente scadenza!"

Giulia:
va inviata all'at di titolarità segnando come scuola di servizio quella in cui stai svolgendo l'anno

mariarossi:
Ciao Giulia e grazie per la risposta. Ma fammi capire bene.
Io risulto titolare nelle provincia di Caserta ma la scuola in cui sto facendo l'anno di formazione è provincia di Napoli. E la mobilità che sto richiedendo è quella all'interno della stessa mia provincia di titolarità. Ora, nella domanda non c'è nessun posto dove si segna la scuola attuale del servizio.
Quindi, quando arrivo alla schermata "invia la domanda", devo mettere la scuola dove sto facendo l'anno oppure devo modificare la dicitura e scegliere "invia direttamente all'USP di Caserta"???

Di nuovo grazie del supporto!

PS ed in quest'ultimo caso compare anche l'avvertenza "La scelta "Invia all'Ufficio Scolastico Provinciale" può essere effettuata esclusivamente dai docenti privi di sede di servizio e di titolarità"

Giulia:
mandala all scuola dove presti servizio adesso


Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da Ariel74 Lun Apr 08, 2013 6:55 pm

Babilonia ha scritto:Grazie...sono in ansia.mi ha aiutata il sindacalista...l'ha inviata lui..non capisco perché all' usp di titolarità..come faccio a rinviarla?
per ri-inviarla, entra su Istanze online, vai su Compilazione domanda, avanti, annulla invio, e poi però ricordati di inviarla altrimenti avrai un traferimento d'ufficio!
Per entrare su Iol hai bisogno di username e password, per annullare l'invio della domanda e reinviarla hai bisogno del codice personale: se l'hai dimenticato, puoi andare su RECUPERA codice personale (NON USARE LA FUNZIONE RIGENERA, altrimenti dovrai rifare tutta la trafila a scuola e non c'è tempo)

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da Ariel74 Lun Apr 08, 2013 6:55 pm

Babilonia ha scritto:Grazie...sono in ansia.mi ha aiutata il sindacalista...l'ha inviata lui..non capisco perché all' usp di titolarità..come faccio a rinviarla?
per ri-inviarla, entra su Istanze online, vai su Compilazione domanda, avanti, annulla invio, e poi però ricordati di inviarla altrimenti avrai un traferimento d'ufficio!
Per entrare su Iol hai bisogno di username e password, per annullare l'invio della domanda e reinviarla hai bisogno del codice personale: se l'hai dimenticato, puoi andare su RECUPERA codice personale (NON USARE LA FUNZIONE RIGENERA, altrimenti dovrai rifare tutta la trafila a scuola e non c'è tempo)

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da unga Lun Apr 08, 2013 7:00 pm

@ Babilonia
Stai tranquilla . Anche per me lo scorrso anno la domanda è stata inviata all'usp della provincia in cui ero stata nominata. Al momento non hai sede, quindi va bene così. Il prossimo anno risulterà la scuola a cui verrai assegnata a giugno,come sede definitiva.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da Babilonia Lun Apr 08, 2013 7:17 pm

unga ha scritto:@ Babilonia
Stai tranquilla . Anche per me lo scorrso anno la domanda è stata inviata all'usp della provincia in cui ero stata nominata. Al momento non hai sede, quindi va bene così. Il prossimo anno risulterà la scuola a cui verrai assegnata a giugno,come sede definitiva.
Grazie unga! sei sicura? anche perché ho provato a rinviarla e il sistema mi dà obbligatoriamente la sede di titolarità.e con la scuola dove ho l'incarico come faccio? tu che hai fatto? non conta che è la scuola di servizio? ti prego rispondimi...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da Babilonia Lun Apr 08, 2013 7:37 pm

Praticamente il sistema non mi fa cambiare l'usp. mi dà obbligatoriamente quello di titolarità. unga tu l'anno di prova lo stavi facendo nella scuola di servizio? il tuo dirigente ti ha creato problemi?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da unga Mar Apr 09, 2013 9:57 am

E' chiaro che devi inviare la domanda all'USP, non hai sede in questo momento. L'anno di prova lo sto facendo orA, IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA. L'anno scorso quando ho avuto la nomina insegnavo su altra classe di concorso e non ho potuto fare l'anno di prova. Il mio dirigente non sta creando nessun problema.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da Babilonia Mar Apr 09, 2013 6:13 pm

Unga grazie! le tue parole ieri sera mi hanno poi fatto dormire più tranquilla...e stamattina ho avuto conferma dall'usp: è giusto inviarla là.
Grazie ancora!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da unga Mar Apr 09, 2013 6:34 pm

Prego. Buon anno di prova/formazione. Ciao!

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

invio domanda USP - Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa? Empty Re: Domanda inviata all'usp.rischio qualcosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.