Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali

3 partecipanti

Andare in basso

Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Empty Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali

Messaggio Da stefaniamaria Mar Apr 09, 2013 10:23 am

salve!il 2 maggio rientrero' in servizio dopo congedo parentale facoltativo.Ho accumulato 90 giorni di assenza, quindi non dovrei rientrare nella classe terza media.Devo richiedere ore di riduzione per allattamento:mi chiedo quante ore dovro' fare a scuola?
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Empty Re: Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali

Messaggio Da libe Dom Apr 14, 2013 11:46 pm

Anch'io rientro alle medie il 2 maggio e sto aspettando che mi dicano quante ore dovrò fare (il preside mi diceva 11, cioè 1 ora di permesso al giorno, ma a me non pare un conteggio giusto). Con il primo figlio mi hanno fatto fare 12 ore.

libe

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Empty Re: Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali

Messaggio Da Paolo1974 Lun Apr 15, 2013 8:11 am

stefaniamaria ha scritto:salve!il 2 maggio rientrero' in servizio dopo congedo parentale facoltativo.Ho accumulato 90 giorni di assenza, quindi non dovrei rientrare nella classe terza media.Devo richiedere ore di riduzione per allattamento:mi chiedo quante ore dovro' fare a scuola?

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/04/11/rientro-dei-docenti-dopo-il-30-aprile-disposizione-del-docente-che-fruisce-dei-riposi-per-allattamento/
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Empty Re: Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali

Messaggio Da stefaniamaria Lun Apr 22, 2013 8:06 pm

Grazie Paolo!
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Empty Re: Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali

Messaggio Da stefaniamaria Lun Apr 22, 2013 8:08 pm

Scusa Paolo, mi è venuto un altro dubbio...per riunioni collegiali intendi anche i consigli di classe e gli scrutini?
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali Empty Re: Riduzione per allattamento e non rientro nelle classi terminali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.