Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente

3 partecipanti

Andare in basso

Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Empty Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente

Messaggio Da insegnare1974 Gio Apr 11, 2013 9:45 am

Ho ricevuto una convocazione per una supplenza dal 15 al 28 aprile in una scuola primaria alquanto lontanuccia da casa mia come assistente amministrativo di h. 36 settimanali.
Vi chiedo:
a) qualora nominassero me entro domattina, che punteggio otterrei con 14 gg. di servizio e che stipendio, anche se ciò che mi interessa principalmente è il punteggio?
b) posso accettare l'eventuale nomina, anche se sono incinta e tra qualche settimana partorirò? Se accetto la nomina e dopo un solo giorno di servizio decido di astenermi presentando certificato di maternità, che succede? ho diritto alla maternità? perdo la possibilità di future convocazioni? illuminatemi per favore
Grazie
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Empty Re: Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente

Messaggio Da Antonio22 Gio Apr 11, 2013 10:42 am

Considera questo: la valutazione del punteggio è di 0,50 pt per ogni mese di servizio o frazione superiore a 15 giorni. Tieni conto che comunque i giorni sono cumulabili, per cui unendo i vari "spezzoni" accumuli il punteggio "x"...
Riguardo all'accettazione o meno nel caso specifico, io penso che tu possa regolarmente assumere servizio e metterti in astensione subito dopo, ma per questo è meglio sentire qualcuno più informato di me... confesso la mia ignoranza in materia.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Empty Re: Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente

Messaggio Da insegnare1974 Gio Apr 11, 2013 11:40 am

grazie antonio22
ma se mi metto in astensione dopo 1 o 2 gg., presentando certificato medico, a) perdo il punteggio? b) finisco in fondo alla graduatoria proprio a motivo della mia astensione, come mi son sentita dire da un amico, per cui nelle prossime convocazioni il mio nominativo sarà l'ultimo ad essere contatatto?
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Empty Re: Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente

Messaggio Da Antonio22 Gio Apr 11, 2013 12:21 pm

Ammesso che sia possibile accettare la supplenza (come credo), non perdi assolutamente nulla e rimani regolarmente nella tua posizione di graduatoria... ci mancherebbe! Si viene depennati nel caso in cui si rinunci alla supplenza dopo avere preso regolare servizio, ma se presenti certificato, i diritti li mantieni tutti.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Empty Re: Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente

Messaggio Da insegnare1974 Ven Apr 12, 2013 9:02 am

Antonio22, chiariscimi questo punto, per favore: per non essere depennata o messa in fondo alla graduatoria, io non dovrei prendere regolare servizio ma, in caso di convocazione, dovrei presentarmi in segreteria. dire che accetto la supplenza e contestualmente esibire certificazione medica che attesta la gravidanza? ma se non espleto neanche un'ora di servizio, come faccio a ottenere comunque il punteggio? grazie
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Empty Re: Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente

Messaggio Da Antonio22 Ven Apr 12, 2013 10:19 am

insegnare1974 ha scritto:Antonio22, chiariscimi questo punto, per favore: per non essere depennata o messa in fondo alla graduatoria, io non dovrei prendere regolare servizio ma, in caso di convocazione, dovrei presentarmi in segreteria. dire che accetto la supplenza e contestualmente esibire certificazione medica che attesta la gravidanza? ma se non espleto neanche un'ora di servizio, come faccio a ottenere comunque il punteggio? grazie

No, devi prendere regolarmente servizio e metterti dopo (significa anche l'indomani) in astensione. Il punteggio lo maturi lo stesso, vedi le tante donne in maternità nella scuola...
Però, se magari qualcuno più preparato di me intervenisse, potrebbe fare un po' più di luce.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Empty Re: Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente

Messaggio Da insegnare1974 Ven Apr 12, 2013 10:30 am

grazie di nuovo ANtonio22. Semmai dovessi avere la fortuna di essere contattata entro stamattina dalla segreteria, seguirò le tue indicazioni...anche in caso di ritiro dopo 1 solo giorno di servizio, maturerò comunque il punteggio ok (cioè 0,50?), ma che mi dici dello stipendio? la mia intenzione è espletare regolarmente tutta la supplenza - sempre che mi chiamino - però visto che il pancione c'è e pesa...mi sa che 6 ore al dì saranno un po' pesantuccie, per cui mi sa che opterò per l'astensione dopo uno o due giorni con certificato del ginecologo....grazie mille comunque ANtonio 22
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Empty Re: Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente

Messaggio Da insegnare1974 Ven Apr 12, 2013 2:10 pm

sos!
la supplenza va da lunedì 15 alla domenica 28 aprile, e sono 14 gg di supplenza. Per cui: niente punteggio? se faccio un giorno e poi rinuncio con certificato medico, che succede? stipendio e punti zero? aiutatemi perchè dalla segreteria mi hanno detto che tra minuti potrebbero chiamarmi!
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Empty Re: Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 12, 2013 3:09 pm

mettiti in astensione , ne hai diritto

il pp è fino a contratto attivo

dopo prendi solo i soldi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Empty Re: Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente

Messaggio Da insegnare1974 Sab Apr 13, 2013 2:45 pm

grazie giulia boffa
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente Empty Re: Informazioni su convocazione supplenza dal 15 al 28 aprile e parto imminente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.