indicazione preferenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



indicazione preferenze

4 partecipanti

Andare in basso

indicazione preferenze Empty indicazione preferenze

Messaggio Da marlen Gio Apr 11, 2013 2:56 pm

Ciao a tutti.

Ho presentato domanda di trasferimento per rientrare nell'istituto nel quale ho perso titolarità due anni fa e nel quale quest'anno ho avuto 6 ore di completamento. So già che il prox anno perderò anche queste 6 ore e spero di ottenerle nell'istituto in cui ho attualmente titolarità d'ufficio.

nell'esprimere le sedi devo indicare come prima quella in cui risulto perdente posto. Quella dove sono titolare d'ufficio devo indicarla come seconda oppure no?

E occorre che indichi altre sedi oltre queste due?

grazie

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 11, 2013 4:25 pm

sì alla prima

meglio di no alla seconda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 11, 2013 6:27 pm

Se sei già titolare in quella scuola, anche se per trasferimento d'ufficio, perchè dovresti inserirla tra le preferenze...è già la tua sede!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da marlen Gio Apr 11, 2013 6:51 pm

giovanna onnis ha scritto:Se sei già titolare in quella scuola, anche se per trasferimento d'ufficio, perchè dovresti inserirla tra le preferenze...è già la tua sede!!

Per le sei ore con cui potrei rientrarci... almeno così pensavo

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 11, 2013 6:59 pm

Se compaiono queste 6 ore tu, essendo titolare, completi in automatico e avrai COI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 11, 2013 7:47 pm

se perdi posto , presenterai domanda condizionata e metterai la tua sede come prima

credo volessi sapere questo, giusto?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da aly73 Gio Apr 11, 2013 8:53 pm

Devi indicare per prima la sede in cui sei stata dichiarata perdente posto, indicandola anche a pag 3 ( dove ti chiede anche la tipologia di posto ). Cosi non perdereai la continuita e il diritto a riemntrare.
Dove sei titolare, li rimani, sempre che si formino le cattedre per tutti i titolari.
Il mettere altre sedi dipende da altri fattori.
credo che tu sia rimasta nel comune o distretto..... se cosi non fosse puoi indicare se vuoi uno dei due per avere la precedenza a rientrare in uno dei due.....ma in una sede qualsiasi, in questo la preferenza è sisntetica.ciao.

aly73

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da marlen Ven Apr 12, 2013 8:12 am

aly73 ha scritto:Devi indicare per prima la sede in cui sei stata dichiarata perdente posto, indicandola anche a pag 3 ( dove ti chiede anche la tipologia di posto ). Cosi non perdereai la continuita e il diritto a riemntrare.
Dove sei titolare, li rimani, sempre che si formino le cattedre per tutti i titolari.
Il mettere altre sedi dipende da altri fattori.
credo che tu sia rimasta nel comune o distretto..... se cosi non fosse puoi indicare se vuoi uno dei due per avere la precedenza a rientrare in uno dei due.....ma in una sede qualsiasi, in questo la preferenza è sisntetica.ciao.

Ho indicato per prima la sede in cui ho perso posto, in modo da non perdere il diritto al rientro.
Come seconda sede ho indicato quella in cui sono titolare d'ufficio, probabilmente sbagliando. A questo punto spero che, semplicemente, al provveditorato non ne tengano conto.
Poi ho indicato soltanto altre 2 sedi nella provincia, perchè sono vicine.


marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 12, 2013 3:18 pm

giulia boffa ha scritto:se perdi posto , presenterai domanda condizionata e metterai la tua sede come prima

credo volessi sapere questo, giusto?
Con domanda condizionata, Giulia, Marlen dovrà mettere come prima sede la scuola di ex-titolarità non quella attuale dove è stata trasferita d'ufficio e che lei vorrebbe inserire come seconda preferenza, ma questo non ha senso dal momento che chiederebbe trasferimento in una scuola nella quale è già titolare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 12, 2013 3:21 pm

io ho inteso che lei potrà risultare perdente posto nella sede dove è adesso

quindi se vuole rimanere nella sede dove è adesso, se perdente posto, deve condizionare il rientro mettendo l'attuale sede, da dove dovrà andarsene, come prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 12, 2013 3:27 pm

marlen ha scritto:
aly73 ha scritto:Devi indicare per prima la sede in cui sei stata dichiarata perdente posto, indicandola anche a pag 3 ( dove ti chiede anche la tipologia di posto ). Cosi non perdereai la continuita e il diritto a riemntrare.
Dove sei titolare, li rimani, sempre che si formino le cattedre per tutti i titolari.
Il mettere altre sedi dipende da altri fattori.
credo che tu sia rimasta nel comune o distretto..... se cosi non fosse puoi indicare se vuoi uno dei due per avere la precedenza a rientrare in uno dei due.....ma in una sede qualsiasi, in questo la preferenza è sisntetica.ciao.

Ho indicato per prima la sede in cui ho perso posto, in modo da non perdere il diritto al rientro.
Come seconda sede ho indicato quella in cui sono titolare d'ufficio, probabilmente sbagliando. A questo punto spero che, semplicemente, al provveditorato non ne tengano conto.
Poi ho indicato soltanto altre 2 sedi nella provincia, perchè sono vicine.

Se queste sedi sono in altri comuni rispetto a quello di ex-titolarità, Marlen, prima di inserirle avresti dovuto mettere preferenza sintetica sul comune di ex-titolarità....così rischi che le preferenze espresse su altri comuni non vengano considerate, come dice l'art.24 A) 4 del CCNI "Per i docenti di scuola secondaria di II grado, che nella stessa domanda indicano sia preferenze provinciali che interprovinciali, il codice relativo all’intero comune di titolarità deve essere indicato necessariamente prima delle preferenze provinciali relative ad altri comuni; in caso contrario le preferenze provinciali relative ad altri comuni sono annullate."
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 12, 2013 3:29 pm

giulia boffa ha scritto:io ho inteso che lei potrà risultare perdente posto nella sede dove è adesso

quindi se vuole rimanere nella sede dove è adesso, se perdente posto, deve condizionare il rientro mettendo l'attuale sede, da dove dovrà andarsene, come prima
Io ho capito che Marlen vuole condizionare la domanda alla precedente sede di titolarità, non all'attuale, dove spera. se non rientra nell'altra, di rimanere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 12, 2013 3:32 pm

appunto, spera di rimanere

se è di nuovo perdente posto, deve condizionare l'attuale e lasciar perdere quella prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 12, 2013 3:51 pm

Dipende da ciò che vuole lei, se prioritaeriamente vuole sempre usufruire della precedenza sulla prima sede è su quella che deve condizionare, non sull'attuale. Io ho capito che la sua preoccupazione non è quella dii diventare soprannumeraria quest'anno, ma avendo una COI 11+6 e ritenendo che queste 6 ore possano formarsi nell'attuale sede, vorrebbe inserire questa sede come seconda preferenza proprio per "ottenere" anche queste 6 ore, sempre che non venga accontentata per il rientro con precedenza nella scuola di ex-titolarità. Le ho ribadito che, a parer mio, questa seconda preferenza non ha senso perchè lei è già titolare in questa scuola e se le 6 ore si formano la sua cattedra pasa da COE a COI.
A questo puntio, cara Giulia, sarebbe utie che Marlen chiarisca per capire quale potrebbe essere la risposta corretta, dal momento che la nostra interpretazione della sua domanda è diversa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da marlen Ven Apr 12, 2013 7:04 pm

Chiarisco.

Sono stata dichiarata soprannumeraria nella scuola X nell'a. s. 2010/11 e sono finita in D.O.P.

Lo scorso anno (2011-12) ho ottenuto utilizzo su sostegno.

Per l'a. s. 2012/13 rientro dalla D.O.P. con titolarità d'ufficio sulla scuola Y, dove ho 13 ore, e completamento nella scuola X, dove ho solo 6 ore.

So per certo che perderò le 6 ore nella scuola X, che è l'istituto di ex titolarità, nel quale conservo il diritto al rientro nei prossimi 8 anni.

Stando così le cose, la mia speranza è di rientrare con tutto l'orario nella scuola dove sono titolare d'ufficio, nella quale dovrebbero liberarsi ore in seguito al pensionamento di una collega.

Per questo nella domanda ho indicato:

1) l'istituto X come 1° scuola, poichè è quella di precedente titolarità, dove voglio mantenere il diritto al rientro e la maturazione del punteggio di continuità
2) l'istituto Y come 2° scuola perchè è quella dove vorrei rientrare con tutte le ore (come dice Giovanna, probabilmente ho sbagliato ad indicarlo, ma spero che l'averlo indicato non comporti conseguenze gravi)
3) altri istituti (non ho indicato il codice del comune di titolarità, quindi non terranno conto delle preferenze espresse)

In realtà il mio principale interesse è finire con tutte le ore nell'istituto Y. nelle altre sedi che ho indicato difficilmente ci saranno disponibilità di ore.

Spero di essere stata più chiara di prima. Ciao

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 12, 2013 7:10 pm

OK Marlen, quindi avevo capito bene. Se il tuo interesse principale è finire con tutte le ore nell'istituto Y, dove sei titolare, se qui si forma COI in OD questa è tua in automatico...non credo ci siano conseguenze se hai inserito la scuola Y nelle preferenze.....ne hai sprecato una perchè hai chiesto una cosa che è già tua
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da marlen Ven Apr 12, 2013 7:11 pm

Grazie dei chiarimenti... Speriamo bene!

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

indicazione preferenze Empty Re: indicazione preferenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.