Graduatoria III fascia non rispettata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria III fascia non rispettata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria III fascia non rispettata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria III fascia non rispettata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria III fascia non rispettata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria III fascia non rispettata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria III fascia non rispettata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria III fascia non rispettata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria III fascia non rispettata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria III fascia non rispettata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria III fascia non rispettata

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria III fascia non rispettata Empty Graduatoria III fascia non rispettata

Messaggio Da giacoma81 Ven Apr 12, 2013 11:57 am

Buongiorno a tutti,
vi spiego cosa è successo, lunedì 8/4/2013 non ho lavorato perchè non ho ricevuto nessuna chiamata, il martedì 9/4 ho ricevuto una chiamata dicendomi che mi dovevo subito recare a scuola perchè c' era una supplenza fino a venerdì, in quanto la supplente del giorno precedente non aveva accettato la proroga. La cosa mi ha insospettito, e ho controllato in graduatoria la posizione della collega del giorno precedente, che risulta essere dopo di me.

cosa devo fare? è evidente che la segreteria non ha rispettato l'ordine della graduatoria, saltandomi nella chiamata di lunedì.

Attendo con ansia un vostro parere, scusate gli errori ma sono agitatissima!!!

giacoma81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria III fascia non rispettata Empty Re: Graduatoria III fascia non rispettata

Messaggio Da amarcord Ven Apr 12, 2013 3:27 pm

Se sei sicura, puoi senza problemi rivolgerti ad un sindacato o, ancora meglio, ad un avvocato che procederà a difendere i tuoi diritti. A volte anche per un solo giorno cambia il punteggio in graduatoria, spetta a te capire se vale la pena procedere o lasciar perdere. Parlo per esperienza personale. Se vuoi altri consigli, chiedi pure. Ciao e stai tranquilla perché sono loro nel torto :-)
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria III fascia non rispettata Empty Re: Graduatoria III fascia non rispettata

Messaggio Da giacoma81 Ven Apr 12, 2013 4:40 pm

il problema è che per un giorno non completo la settimana e quindi sono 3 giorni in meno per il punteggio e 3 giorni in meno pagati.... ma vale la pena andare da un avvocato? i sindacati li lascerei perdere per vecchie esperienze, tanto non servono a niente. Chiamo in segreteria e vedo come si pongono!
Grazie mille

giacoma81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria III fascia non rispettata Empty Re: Graduatoria III fascia non rispettata

Messaggio Da Disillusa Ven Apr 12, 2013 8:16 pm

non tralasciare la cosa. Le segreterie tendono a fare i loro porci comodi. Se effettivamente i tre giorni ti servono, chiama un sindacato (è + veloce dell'avvocato), magari riconoscono da l'errore. Non possiamo sorvolare su errori così clamorosi

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria III fascia non rispettata Empty Re: Graduatoria III fascia non rispettata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.