griglie emilia romagna - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
griglie emilia romagna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
griglie emilia romagna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
griglie emilia romagna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
griglie emilia romagna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
griglie emilia romagna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
griglie emilia romagna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
griglie emilia romagna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
griglie emilia romagna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
griglie emilia romagna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



griglie emilia romagna

+8
Msbennet
rosvolts
lilacwhisper
lallaorizzonte
Ritaprof
gugu
docente76
laural
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

griglie emilia romagna - Pagina 3 Empty griglie emilia romagna

Messaggio Da laural Ven Apr 12, 2013 7:30 pm

Promemoria primo messaggio :

sono uscite le griglie!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

laural

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso


griglie emilia romagna - Pagina 3 Empty Re: griglie emilia romagna

Messaggio Da rosvolts Mar Mag 21, 2013 8:36 pm

lilacwhisper ha scritto:Era ora! Ho avuto un infarto nell'aprire il .pdf con l'elenco, che paura! Adesso speriamo che arrivi presto la mail con voto e data/luogo del sorteggio e dell'orario.
Mamma che ansiaaaaaaa! Non sono ancora riuscita a studiare niente!
io concorro x a019 e i risultati non sono ancora usciti! e non sto studiando niente anche io! se dovessi superare lo scritto mi ritroverò nella c.d.m.............!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

griglie emilia romagna - Pagina 3 Empty Re: griglie emilia romagna

Messaggio Da rosvolts Mar Mag 21, 2013 8:36 pm

lilacwhisper ha scritto:Era ora! Ho avuto un infarto nell'aprire il .pdf con l'elenco, che paura! Adesso speriamo che arrivi presto la mail con voto e data/luogo del sorteggio e dell'orario.
Mamma che ansiaaaaaaa! Non sono ancora riuscita a studiare niente!
io concorro x a019 e i risultati non sono ancora usciti! e non sto studiando niente anche io! se dovessi superare lo scritto mi ritroverò nella c.d.m.............!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

griglie emilia romagna - Pagina 3 Empty Re: griglie emilia romagna

Messaggio Da lilacwhisper Ven Mag 24, 2013 2:35 pm

Arrivata la mail con il risultato e la conferma di data/ora/luogo del sorteggio e dell'orale.
Sinceramente non so cosa aspettarmi... con 32/40 secondo voi ho speranze, tenendo conto che il punteggio dei titoli in mio possesso non è molto alto?
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

griglie emilia romagna - Pagina 3 Empty Re: griglie emilia romagna

Messaggio Da docente76 Ven Mag 24, 2013 2:58 pm

lilacwhisper ha scritto:Arrivata la mail con il risultato e la conferma di data/ora/luogo del sorteggio e dell'orale.
Sinceramente non so cosa aspettarmi... con 32/40 secondo voi ho speranze, tenendo conto che il punteggio dei titoli in mio possesso non è molto alto?

Per quale cdc? Qual è il tuo punteggio titoli?

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

griglie emilia romagna - Pagina 3 Empty Re: griglie emilia romagna

Messaggio Da antonella1979 Ven Mag 24, 2013 3:18 pm

lilacwhisper ha scritto:Arrivata la mail con il risultato e la conferma di data/ora/luogo del sorteggio e dell'orale.
Sinceramente non so cosa aspettarmi... con 32/40 secondo voi ho speranze, tenendo conto che il punteggio dei titoli in mio possesso non è molto alto?


Se concorri per la primaria io direi di sì se tieni conto che in teoria gli ammessi siamo 346 su 330 posti disponibili, quindi si gioca il tutto per tutto

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

griglie emilia romagna - Pagina 3 Empty Re: griglie emilia romagna

Messaggio Da M.a Robilein Sab Mag 25, 2013 10:55 am

antonella1979 ha scritto:
lilacwhisper ha scritto:Arrivata la mail con il risultato e la conferma di data/ora/luogo del sorteggio e dell'orale.
Sinceramente non so cosa aspettarmi... con 32/40 secondo voi ho speranze, tenendo conto che il punteggio dei titoli in mio possesso non è molto alto?


Se concorri per la primaria io direi di sì se tieni conto che in teoria gli ammessi siamo 346 su 330 posti disponibili, quindi si gioca il tutto per tutto

In realtà i posti sono 331 per posto comune e 30 per il sostegno. Quindi, a conti fatti, tutti gli ammessi all'orale, superata la prova, potrebbero entrare in ruolo se 30 docenti con titolo di sostegno optassero per quella tipologia di posto.

M.a Robilein

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

griglie emilia romagna - Pagina 3 Empty Re: griglie emilia romagna

Messaggio Da Daffodil Sab Mag 25, 2013 11:28 am

M.a Robilein ha scritto:
antonella1979 ha scritto:
lilacwhisper ha scritto:Arrivata la mail con il risultato e la conferma di data/ora/luogo del sorteggio e dell'orale.
Sinceramente non so cosa aspettarmi... con 32/40 secondo voi ho speranze, tenendo conto che il punteggio dei titoli in mio possesso non è molto alto?


Se concorri per la primaria io direi di sì se tieni conto che in teoria gli ammessi siamo 346 su 330 posti disponibili, quindi si gioca il tutto per tutto

In realtà i posti sono 331 per posto comune e 30 per il sostegno. Quindi, a conti fatti, tutti gli ammessi all'orale, superata la prova, potrebbero entrare in ruolo se 30 docenti con titolo di sostegno optassero per quella tipologia di posto.


Giusto! In due anni (sempre che vengano mantenuti i piani di assunzione indicati nel bando) dovrebbe esaurirsi la nuova graduatoria di merito. Certo, sempre che la verifica dei titoli d'accesso vada a buon fine per tutti...e che nessuno faccia scena muta all'orale :-/

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

griglie emilia romagna - Pagina 3 Empty Re: griglie emilia romagna

Messaggio Da M.a Robilein Sab Mag 25, 2013 2:22 pm

Daffodil ha scritto:


Giusto! In due anni (sempre che vengano mantenuti i piani di assunzione indicati nel bando) dovrebbe esaurirsi la nuova graduatoria di merito. Certo, sempre che la verifica dei titoli d'accesso vada a buon fine per tutti...e che nessuno faccia scena muta all'orale :-/

Devono essere mantenuti: il bando ha la validità dei DM con relative tabelle che escono ogni agosto e su cui si fanno le immissioni in ruolo.

M.a Robilein

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

griglie emilia romagna - Pagina 3 Empty Re: griglie emilia romagna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.