rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici

2 partecipanti

Andare in basso

rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici Empty rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici

Messaggio Da arrrrr Lun Apr 15, 2013 12:41 pm

Ciao a tutti.
Sono entrato in ruolo nell'a.s. 2011/2012 e quest'anno ho fatto la richiesta di ricostruzione ecc tramite la segreteria della mia scuola.
Successivamente ho ricevuto dall'INPS un rigetto dell'istanza di ricongiunzione perchè per tale domanda vige esclusivamente l'invio telematico.
La segreteria scolastica mi ha fornito un PIN ma non mi ha saputo dire dove e come usarlo per procedere.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie

arrrrr

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici Empty Re: rigetto istsanza computo servizi pre ruolo a i fini pensionistici

Messaggio Da fradacla Lun Apr 15, 2013 1:14 pm

Il PIN che fornisce la scuola serve per accedere ai servizi self service su Noipa, il portale degli stipendi.
https://noipa.mef.gov.it/servizi-self-service

La domanda di ricongiunzione non c'entra con NOIPA.

Forse ti riferisci a una cosa del genere?
http://www.inpdap.gov.it/wps/wcm/connect/Internet/internet/inpdap/inpdapcomunica/articoli/dal_12_gennaio_domande_pensione_ricongiunzione_variazione_via_telematizzata

Per queste pratiche serve il PIN dell'INPS, che si può ottenere registrandosi ai servizi online.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.