Tempo di convalida delle domande di mobilità. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempo di convalida delle domande di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempo di convalida delle domande di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempo di convalida delle domande di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempo di convalida delle domande di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempo di convalida delle domande di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempo di convalida delle domande di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempo di convalida delle domande di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempo di convalida delle domande di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempo di convalida delle domande di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempo di convalida delle domande di mobilità.

+5
mariland
Albith
giovanna onnis
mipa
Ale78
9 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da mipa Mar Apr 16, 2013 10:11 pm

bella domanda,interessa anche me

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 17, 2013 11:17 am

L'anno scorso la domanda di trsferimento aveva scadenza 30 marzo e la notifica con convalida da parte dell'USP mi è arrivata in data 4 maggio tramite email in istruzione.it e il 7 maggio mi è stata consegnata anche dalla segreteria della mia scuola che aveva già provveduto a consegnarmi un primo prospetto in data 19 aprile con evidenziata la nota "domanda non ancora convalidata"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da Albith Mer Apr 17, 2013 1:13 pm

Consideriamo però che l'anno scorso la pasqua cadeva l'8 aprile, quindi forse possiamo aspettarci la notifica anche prima di un mese dalla scadenza delle domande. Grosso modo riassorbiamo i 10 giorni in più avuti quest'anno: sempre la prima settimana di maggio si fa.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da mipa Mer Apr 17, 2013 8:13 pm

ok, grazie.
la scuola,però, a me non ha dato nulla,neanche prima dell'invio all'USP, intendo dire. dovevano consegnarmi qualcosa?

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da Albith Mer Apr 17, 2013 8:19 pm

No, assolutamente nulla: è tutto via web. Devi solo chiedere se hanno inviato telematicamente la domanda.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da mipa Mer Apr 17, 2013 8:21 pm

giovanna onnis ha scritto:L'anno scorso la domanda di trsferimento aveva scadenza 30 marzo e la notifica con convalida da parte dell'USP mi è arrivata in data 4 maggio tramite email in istruzione.it e il 7 maggio mi è stata consegnata anche dalla segreteria della mia scuola che aveva già provveduto a consegnarmi un primo prospetto in data 19 aprile con evidenziata la nota "domanda non ancora convalidata"

seguo la mia domanda su workflow di istanze on line.
quello che chiedevo è cosa intendevi qui

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da mariland Mer Apr 17, 2013 8:42 pm

A me hanno convalidato ieri mi è arrivata la lettera di notifica dei punteggi.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da clero Mer Apr 17, 2013 9:41 pm

dove ti è arrivata la lettera di notifica dei punteggi?

clero

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da pipo26 Mer Apr 17, 2013 9:46 pm

mariland ha scritto:A me hanno convalidato ieri mi è arrivata la lettera di notifica dei punteggi.

quale provincia?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da heidy73 Mer Apr 17, 2013 10:01 pm

Mariland quale provincia? ;-)

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 18, 2013 7:09 pm

mipa ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:L'anno scorso la domanda di trsferimento aveva scadenza 30 marzo e la notifica con convalida da parte dell'USP mi è arrivata in data 4 maggio tramite email in istruzione.it e il 7 maggio mi è stata consegnata anche dalla segreteria della mia scuola che aveva già provveduto a consegnarmi un primo prospetto in data 19 aprile con evidenziata la nota "domanda non ancora convalidata"

seguo la mia domanda su workflow di istanze on line.
quello che chiedevo è cosa intendevi qui
Vedrai che dopo l'invio all'USP la tua scuola ti consegnerà un foglio che indica come la domanda risulta inviata , con punteggio e preferenze espresse, ma con evidenziato "domanda non ancora convalidata". Quando l'USP convaliderà la domanda ti arriverà per email un prospetto identico con la voce "domanda convalidata". Il primo prospetto che consegna la scuola serve per verificare se è tutto corretto o ci sono errori, per i quali è possibile chiedere rettifica. Stessa cosa per la domanda convalidata, infatti nel prospetto che ti arriverà tramite email c'è la dicitura "Nel caso dovesse riscontrare una eventuale differenza con i dati a sua conoscenza, la preghiamo di darne comunicazione entro dieci giorni dalla ricezione della presente"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 18, 2013 7:12 pm

mariland ha scritto:A me hanno convalidato ieri mi è arrivata la lettera di notifica dei punteggi.
Sicura Mariland che sia la convalida? Mi sembrano velocissimi nella tua provincia...non è che si tratta del primo prospetto che consegna la scuola? Guarda nel foglio in basso, c'è scritto non ancora convalidata o convalidata?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da rosi1962 Gio Apr 18, 2013 7:20 pm

Buonasera,a me hanno convalidato la domanda di passaggio di ruolo in data odierna ( l'ho potuto vedere con la funzione workflow),ma non mi è arrivata alcuna lettera di notifica.Da "visualizza dettagli" il mio punteggio è rimasto lo stesso.Devo aspettarmi ancora una possibile modifica?E'normale che non mi sia arrivata alcuna comunicazione dall'Usp?
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 18, 2013 8:01 pm

rosi1962 ha scritto:Buonasera,a me hanno convalidato la domanda di passaggio di ruolo in data odierna ( l'ho potuto vedere con la funzione workflow),ma non mi è arrivata alcuna lettera di notifica.Da "visualizza dettagli" il mio punteggio è rimasto lo stesso.Devo aspettarmi ancora una possibile modifica?E'normale che non mi sia arrivata alcuna comunicazione dall'Usp?
Se la domanda è stata convalidata dall'Usp dovrebbe arrivarti l'email di notifica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da rosi1962 Gio Apr 18, 2013 8:38 pm

Infatti,ma non mi hanno inviato nulla...posso pensare che lo faranno domani?
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da mariland Gio Apr 18, 2013 9:26 pm

Eccomi, si convalidata dall'Usp di cosenza, è arrivata la mail però la notifica c'è anche su istanze nell'archivio.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da pipo26 Gio Apr 18, 2013 9:37 pm

mariland ha scritto:Eccomi, si convalidata dall'Usp di cosenza, è arrivata la mail però la notifica c'è anche su istanze nell'archivio.

a me è arrivata solo la notifica per il passaggio di ruolo, mentre per il trasferimento ancora nulla, non riesco però a capire come mai due notifiche per il passaggio oltretutto inviate anche alla stessa ora, si saranno confusi con il trasferimento?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tempo di convalida delle domande di mobilità. Empty Re: Tempo di convalida delle domande di mobilità.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.