help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da dennis37 Mar Apr 16, 2013 7:14 pm

Avrei un problema. sono in assegnazione provvisoria ed ho fatto domanda di passaggio di ruolo. Nella scuola assegnata (di servizio) non risulta la mia domanda , anche se da workflow risulta inviata proprio lì. Non è pervenuta neanche al provveditorato della provincia dove sono in servizio e nemmeno alla scuola di titolarità. Potrebbe essere arrivata all' AT della provincia di titolarità (che mi risulta come destinatario nel modulo in alto a sinistra) anche se da workflow mi risulta sempre inviata alla scuola di servizio e non trasmessa all'At di titolarità?

C'è qualcuno nella mia stessa situazione?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 16, 2013 7:22 pm

non può risultare perchè non è lo stesso ordine

è andata direttamente all'at di titolarità

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da dennis37 Mar Apr 16, 2013 7:32 pm

[quote="giulia boffa"]non può risultare perchè non è lo stesso ordine

è andata direttamente all'at di titolarità

[/qu
Ne sei sicura? Mi stanno facendo prendere una paura qui.... dicono che ho commesso qualche errore ma tutto mi risulta OK.... come mai nel workflow mi risulta inviata dall'utente alla scuola? Non posso seguire i movimenti successivi? Non avrebbe dovuto evidenziarsi il pallino "inviata all'USP"? .... !

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da dennis37 Mar Apr 16, 2013 7:38 pm

Con precisione visualizzo " la domanda è stata consegnata telematicamente dal docente alla scuola ...... x y z " in data ....

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 16, 2013 8:04 pm

Se hai inviato la domanda alla scuola di servizio hai fatto bene. Se in workflow risulta inviata alla scuola di servizio, la domanda deve esserci alla scuola di servizio. Probabilmente non sanno come accedere?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da dennis37 Mar Apr 16, 2013 9:12 pm

Ma anche io penso così ma non risulta nulla. La segretaria ha estrapolato anche una domanda di una collega titolare però che ha chiesto passaggio di ruolo alle superiori. Ho telefonato all'AT ed anche lì mi hanno detto che non risulta alcuna domanda, mi hanno detto che dev ritentare l'anno prossimo che quest'anno non si può più far niente...ma dico...scherziamo? Poi oggi pomeriggio ho ristampato la domanda ed ho notato che in alto a sinistra mi compare come destinatario l'AT di titolarità che proverò a contattare domani sperando che la mia domanda sia lì... strano però che in workflow mi dica una cosa per un'altra ti pare? CHe ne pensi?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da dennis37 Mar Apr 16, 2013 9:15 pm

Inoltre Gianfranco io non ho fatto proprio nulla, ho solo inviato la domanda, senza specificare alcun destinatario. Alla fine mi son ritrovato la dicitura domanda inviata alla scuola "xy"

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 16, 2013 9:50 pm

Prima di confermare l'invio il sistema propone la scuola di servizio tramite la quale si invia la domanda
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da dennis37 Mar Apr 16, 2013 9:53 pm

Probabilmente avendo visto la mia scuola avrò confermato. Ma anche nella nota della circolare avevo letto che sono poi le scuole dove si presta servizio che devono inviare il tutto al proprio AT di appartenenza....
giulia invece sostiene che è tutto ok e che la domanda è arrivata al mio AT di titolarità...spero sia davvero così.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da dennis37 Mar Apr 16, 2013 10:04 pm

FOrse nella prima pagina del modulo avrei dovuto inserire sotto la scuola di titolarità la scuola di servizio manualmente? Sto notando che il campo l'ho lasciato in bianco.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 16, 2013 10:10 pm

se è in archivio è tutto a posto

la domanda è al tuo at

domani prova a chiamare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da dennis37 Mar Apr 16, 2013 10:13 pm

giulia boffa ha scritto:se è in archivio è tutto a posto

la domanda è al tuo at

domani prova a chiamare

Non fa nulla secondo te che non ho inserito manualmente nella prima pagina nella sezione "situazione di ruolo" la scuola di servizio con il suo codice n?
Sì mi risulta in archivio e visualizzo il punteggio, la mail dell'istruzione e tutto solo che non la trovano :-(

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 16, 2013 10:15 pm

non ce l'hanno

è andata all'at

non potevi inserire a mano nulla

fa il sistema in automatico

domani chiama in at o fai chiamare dalla scuola di titolarità

vedrai che è lì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da dennis37 Mar Apr 16, 2013 10:21 pm

Ti ringrazio Giulia :-)
Credo che il caos sia dovuto al fatto che il sistema ha riconosciuto un codice meccanografico mentre la scuola di servizio ha cambiato codice ... uffff....incrocia le dita per me...domani chiamerò l' AT di titolarità e .. speriamo bene!!!! Ti aggiornerò :))

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 16, 2013 10:31 pm

Ma il codice meccanografico che risulta su workflow corrisponde alla segreteria della tua scuola?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da dennis37 Mar Apr 16, 2013 10:44 pm

Perchè su workflow c'è un codice? Sai che non ho controllato? Adesso non mi fa entrare... in ogni caso ho controllato il codice che mi è arrivato come risposta dall' istruzione per posta all'inoltro della domanda ed è il codice vecchio :-) ...... credo e spero che sia arrivata all'AT..... domani proverò a chiamre lì.....
Solo che se il problema fosse dovuto ad un codice vecchio o modificato all'AT avrebbero dovuto visualizzare la mia domanda invece mi han detto che esce domanda non presente :-( .............???!!!! Spero che il mio AT di titolarità l'abbia e sia possibile aggiornare il workflow...quanti pensieri!!ufffff.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 16, 2013 11:25 pm

Qualche ufficio deve avere in carico la tua domanda e l'ufficio in questione è quello che risulta in workflow. Deve esserci scritto qualcosa del genere: inviato telematicamente dal docente alla scuola .....
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 17, 2013 11:04 am

dennis37 ha scritto:FOrse nella prima pagina del modulo avrei dovuto inserire sotto la scuola di titolarità la scuola di servizio manualmente? Sto notando che il campo l'ho lasciato in bianco.
Quel campo, Dennis, rimane in bianco per tutti, non era, infatti, possibile inserire la scuola di servizio, solo quella di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da dennis37 Mer Apr 17, 2013 5:59 pm

Grazie Giovanna :-)

Per Giulia....allora ho chiamato all'AT di titolarità, mi han detto che sicuramente la domanda si trova lì (come mi hai detto giustamente tu) però non han fatto nessun controllo. Mi han detto che verificheranno tutto dopo il 20. Devo richiamare la settimana prossima.
Per loro è tutto ok... anche se non comprendo il perchè dalle IOL la mia domanda risultava inviata alla scuola di servizio....mah???? Sicuramente rettificheranno loro manualmente.
Ma tutto coloro che hanno chiesto l'assegnazione provvisoria avranno questo problema? Cioè che la domanda risulta inviata alla scuola di servizio mentre in realtà si trova all'AT di titolarità? Quindi la domanda non sarà convalidata da nessuna scuola , diversamente da come normalmente avviene.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 17, 2013 6:37 pm

dennis37 ha scritto:Grazie Giovanna :-)

Per Giulia....allora ho chiamato all'AT di titolarità, mi han detto che sicuramente la domanda si trova lì (come mi hai detto giustamente tu) però non han fatto nessun controllo. Mi han detto che verificheranno tutto dopo il 20. Devo richiamare la settimana prossima.
Per loro è tutto ok... anche se non comprendo il perchè dalle IOL la mia domanda risultava inviata alla scuola di servizio....mah???? Sicuramente rettificheranno loro manualmente.
Ma tutto coloro che hanno chiesto l'assegnazione provvisoria avranno questo problema? Cioè che la domanda risulta inviata alla scuola di servizio mentre in realtà si trova all'AT di titolarità? Quindi la domanda non sarà convalidata da nessuna scuola , diversamente da come normalmente avviene.

il tuo è un passaggio di ruolo
la scuola dove presti servizio è di ordine diverso
per questo viene mandato all'at
è lo stesso per i neoimmessi che stanno facendo anno di prova su ordine o grado diverso da quello del ruolo es chi presta servizio sulle superiori ma è stato immesso su medie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da dennis37 Mer Apr 17, 2013 8:50 pm

OK! ...... ma nella mail e workflow non mi doveva comparire "inviato all'USP"? .... forse cambieranno loro appena cominceranno a lavorarle le domande. Mi ha detto il funzionario che ho chiamato stamattina che dopo il 20 potranno visualizzarle!
....Grazie mille per il grande e costante aiuto nonchè per i preziosissimi consigli..smack!!!

giulia boffa ha scritto:
dennis37 ha scritto:Grazie Giovanna :-)

Per Giulia....allora ho chiamato all'AT di titolarità, mi han detto che sicuramente la domanda si trova lì (come mi hai detto giustamente tu) però non han fatto nessun controllo. Mi han detto che verificheranno tutto dopo il 20. Devo richiamare la settimana prossima.
Per loro è tutto ok... anche se non comprendo il perchè dalle IOL la mia domanda risultava inviata alla scuola di servizio....mah???? Sicuramente rettificheranno loro manualmente.
Ma tutto coloro che hanno chiesto l'assegnazione provvisoria avranno questo problema? Cioè che la domanda risulta inviata alla scuola di servizio mentre in realtà si trova all'AT di titolarità? Quindi la domanda non sarà convalidata da nessuna scuola , diversamente da come normalmente avviene.

il tuo è un passaggio di ruolo
la scuola dove presti servizio è di ordine diverso
per questo viene mandato all'at
è lo stesso per i neoimmessi che stanno facendo anno di prova su ordine o grado diverso da quello del ruolo es chi presta servizio sulle superiori ma è stato immesso su medie

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da dennis37 Mer Apr 17, 2013 9:48 pm

Però se ricordo bene la segretaria mi ha detto ieri che ha trovato la domanda di una collega che ha chiesto anche lei passaggio di ruolo alle superiori (andando alla voce relativa alle superiori) però è titolare in quella scuola media ...sarà per questo che ha trovato la domanda?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 17, 2013 9:55 pm

può darsi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria Empty Re: help ...domanda di passaggio in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.