Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito

2 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Empty Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito

Messaggio Da maestro83 Mar Apr 23, 2013 10:14 pm

Ciao Giulia tempo fa ti ho sottoposto una simile domanda riguardante l'AP per docenti con blocco,in possesso di carica elettiva.
Io ho una carica elettiva nel mio comune in altra provincia,ma vivo in tutti i sensi da solo.
SAlta il requisito per l'AP?
Avendo una carica non dovrebbe bastare tale requisito per il diritto di amministrare...a prescindere da tutto???

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Empty Re: Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito

Messaggio Da maestro83 Mer Apr 24, 2013 1:44 pm

Giulia potresti delucidarmi?grazie tanto

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Empty Re: Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 24, 2013 3:25 pm

http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120824/ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2012-2013-del-23-agosto-2012_1.pdf
pag 19

l'assegnazione si chiede per il comune dove si ha la carica e in assenza di scuole richiedibili a quello viciniore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Empty Re: Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito

Messaggio Da maestro83 Mer Apr 24, 2013 5:02 pm

io ho la residenza nel comune dove ho la carica ...però in quel comune anagraficamente parlando VIVO SOLO! per questo ti chiedevo se salta il requisito fondamentale per chiedere AP.........

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Empty Re: Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 24, 2013 5:44 pm

come avrai letto, questa è una precedenza e non un requisito

quindi se non devi ricongiungerti a nessuno e sfruttare questa precedenza per arrivare al comune, non puoi richiederla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Empty Re: Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito

Messaggio Da maestro83 Mer Apr 24, 2013 9:41 pm

Scusami Giulia ma il ricongiungimento ai genitori è valido solo se si è nello stesso nucleo familiare?
Io vivo da solo nel paese x e i miei genitori vivono sempre nel comune x...ma non siamo nello stesso stato di famiglia....salta così il requisito per l'assegnazione provvisoria,nonkstante loro si trovino nello stesso comune?

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Empty Re: Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito

Messaggio Da maestro83 Mer Apr 24, 2013 9:57 pm

dimenticavo ...i miei genitori sono entrambi under 65...

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Empty Re: Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 24, 2013 10:33 pm

maestro83 ha scritto:Scusami Giulia ma il ricongiungimento ai genitori è valido solo se si è nello stesso nucleo familiare?
Io vivo da solo nel paese x e i miei genitori vivono sempre nel comune x...ma non siamo nello stesso stato di famiglia....salta così il requisito per l'assegnazione provvisoria,nonkstante loro si trovino nello stesso comune?

no, assolutamente, il ricongiungimento ai genitori non include la stessa residenza

puoi richiedere anche se hanno meno di 65 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Empty Re: Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito

Messaggio Da maestro83 Gio Apr 25, 2013 8:58 am

grazie :-)

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Empty Re: Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 25, 2013 9:29 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito Empty Re: Per Giulia o altri, assegnazione provvisoria e mancanza requisito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.