A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto

3 partecipanti

Andare in basso

A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto Empty A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto

Messaggio Da mariopas Mer Apr 24, 2013 11:14 am

Il 18/04 ricevo un e-mail da parte, credo, del presidente della commissione che mi comunica la mia esclusione dal concorso
per aver ottenuto il punteggio di 7/30 alla prova scritta. Naturalmente resto quasi incredulo per un punteggio così basso
in quanto avevo l'impressione di aver risposto, seppur parzialmente, ai quesiti.
Considero l'ipotesi di richiedere l'accesso agli atti, ma poi lascio perdere giustificando l'esito così scarso della
mia prova dovuto evidentemente ad una eccessiva severità della commissione giudicatrice piemontese.
Oggi 23/04 ricevo una nuova e-mail con oggetto "ERRATA CORRIGE esito voto prova scritta A033"
che vi riporto integralmente:

"Gentile candidato,
a seguito di un mero errore di allineamento nel file con gli esiti dei candidati NON AMMESSI alle prove pratiche, tra voto conseguito nella prova scritta,
nome candidato ed indirizzo e-mail, si i procede ad una nuova comunicazione - CHE SOSTITUISCE E ANNULLA QUELLA PRECEDENTEMENTE INVIATA -
con il corretto voto riportato nella succitata prova.

Ci scusiamo per l'inconveniente dovuto a motivi indipendenti dalla nostra volontà.

Pertanto il voto effettivamente da Lei conseguito è: 15/30.

Rinnovando il dispiacere per l'accaduto, si porgono cordiali saluti"

A questo punto non so che pensare, perciò consiglio a chi ritiene di essere stato ingiustamente escluso di richiedere
la visione del proprio compito.

mariopas

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto Empty Re: A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto

Messaggio Da rdovesi Mer Apr 24, 2013 11:34 am

io l'ho fatto in Lombardia ma cmq grazie per l'info

rdovesi

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto Empty Re: A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto

Messaggio Da Mikla Mer Apr 24, 2013 6:25 pm

Anch'io ho ricevuto la stessa mail......
pochi giorni fa avevo richiesto l'accesso agli atti per poter visionare il mio compito, senza però ricevere risposta!
Sono basita!

Mikla

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto Empty Re: A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.