Continuità didattica nell'anno scolastico seguente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Continuità didattica nell'anno scolastico seguente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Continuità didattica nell'anno scolastico seguente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Continuità didattica nell'anno scolastico seguente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Continuità didattica nell'anno scolastico seguente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Continuità didattica nell'anno scolastico seguente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Continuità didattica nell'anno scolastico seguente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Continuità didattica nell'anno scolastico seguente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Continuità didattica nell'anno scolastico seguente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Continuità didattica nell'anno scolastico seguente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Continuità didattica nell'anno scolastico seguente

3 partecipanti

Andare in basso

Continuità didattica nell'anno scolastico seguente Empty Continuità didattica nell'anno scolastico seguente

Messaggio Da rossella80 Sab Apr 27, 2013 5:13 pm

Salve a tutti!
Al momento sto sostituendo una collega che è in interdizione e che, a suo dire, dovrebbe tornare a gennaio dell'anno prossimo. Sono inserita in III fascia g.i. per la A059 e nella mia provincia (Perugia) ho avuto modo di lavorare solo per brevi spezzoni. Mi è toccato uno spezzone di 12 ore, dal momento che mi precedeva in graduatoria ne ha prese 6.
Vorrei sapere se il criterio della continuità didattica che viene salvaguardata all'interno dello stesso a.s. vale anche per l'anno scolastico seguente, e quindi se mi spetta o meno la prosecuzione della supplenza. Esiste qualche normativa che specifichi questa particolare situazione?
rossella80
rossella80

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Continuità didattica nell'anno scolastico seguente Empty Re: Continuità didattica nell'anno scolastico seguente

Messaggio Da gugu Sab Apr 27, 2013 5:39 pm

Non ti spetta nulla per il prossimo anno scolastico.

Se la titolare sarà ancora assente a settembre si chiamerà normalmente da GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Continuità didattica nell'anno scolastico seguente Empty Re: Continuità didattica nell'anno scolastico seguente

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Apr 27, 2013 5:40 pm

ciao!magari!pensa che la continuità didattica è un miraggio perfino per gli insegnanti di ruolo...con il nuovo anno scolastico ci saranno nuove convocazioni, ma nel tuo contratto dovrebbe essere specificata la data termine del servizio, no?per quanto riguarda la normativa aspettiamo i moderatori, comunque ti auguro buon lavoro!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Continuità didattica nell'anno scolastico seguente Empty Re: Continuità didattica nell'anno scolastico seguente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.