il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire

2 partecipanti

Andare in basso

il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Empty il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire

Messaggio Da Marilenamd Mer Mag 08, 2013 10:11 pm

Gentilissimi,
sono docente precaria e sono venuta a conoscenza che una docente della mia disciplina ha preso 21gg di malattia. Il dirigente non intende nominare supplenti. Lo può fare? Come tutelare il diritto allo studio degli alunni...e, scusate,...il mio diritto a lavorare dal momento che quasi sicuramente la destinataria della supplenza sarei stata io?
Grazie mille

Marilenamd

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.06.12

Torna in alto Andare in basso

il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Empty Re: il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 08, 2013 10:13 pm

magari facendosi aiutare dai genitori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Empty Re: il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire

Messaggio Da Marilenamd Mer Mag 08, 2013 10:18 pm

Lo potrei fare se fossi docente interna alla scuola e avessi già un contatto con genitori e alunni. Dall'esterno mi viene complicato... Speravo in qualche disposizione legislativa... Possibile che i Dirigenti possano decidere il bello e il cattivo tempo????

Marilenamd

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.06.12

Torna in alto Andare in basso

il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Empty Re: il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 08, 2013 10:19 pm

come fai a sapere che non nomina? conosci qualcuno all'interno?

le scuole hanno un budget per le supplenze, forse lo hanno già raggiunto e il miur potrebbe non garantire il pagamento della supplenza, almeno non a breve


http://www.cgil.varese.it/rassegna/newsletter/Rassegna_stampa/2013/aprile/140413/LaProvincia140313_flc.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Empty Re: il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire

Messaggio Da Marilenamd Mer Mag 08, 2013 10:25 pm

Sì... L'ho saputo da un'altra collega, ma non posso contare sull'appoggio di docenti interni che non vogliono mettersi in cattiva luce con il Dirigente.
Comunque... A questo punto pazienza... se si tratta di budget sicuramente i soldi non ci saranno...almeno per questa supplenza!
Grazie mille lo stesso

Marilenamd

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.06.12

Torna in alto Andare in basso

il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Empty Re: il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 08, 2013 10:26 pm

non che sia giusto che non ti chiami, ma attualmente è un gran caos
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Empty Re: il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire

Messaggio Da Marilenamd Mer Mag 08, 2013 10:31 pm

Ho l'impressione che i diritti (di tutti: alunni, docenti, titolari e non) siano un ricordo del passato... se i soldi non ci sono niente diritti!!!! Bah... scusate la mia perplessità e il mio sfogo...

Marilenamd

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.06.12

Torna in alto Andare in basso

il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire Empty Re: il Dirigente non nomina il supplente - come intervenire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.