Elenchi aggiuntivi per il sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elenchi aggiuntivi per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elenchi aggiuntivi per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elenchi aggiuntivi per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elenchi aggiuntivi per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elenchi aggiuntivi per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elenchi aggiuntivi per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elenchi aggiuntivi per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elenchi aggiuntivi per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elenchi aggiuntivi per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elenchi aggiuntivi per il sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Elenchi aggiuntivi per il sostegno Empty Elenchi aggiuntivi per il sostegno

Messaggio Da giosab Mer Mag 08, 2013 11:23 pm

Salve, ho una domanda da porre riguardo gli elenchi aggiuntivi per il sostegno,
con cui si procede all'integrazione, per i docenti aspiranti all'insegnamento su posti di sostegno, inclusi nelle graduatorie di merito dei concorsi ordinari (ad es. concorso del 1999) in possesso del prescritto titolo di specializzazione.
Nella fattispecie, conseguirò tale titolo nel mese di Giugno 2013. Se questi elenchi venissero preparati
dall'USR della Campania avrei la possibilità, inserendolo, di avere un contratto a tempo indeterminato.
La mia perplessità nasce dal fatto che è in atto il nuovo concorso, ma la graduatoria di merito non è ancora decaduta, poichè il concorso non è terminato, per cui mi piacerebbe sapere se questi elenchi verranno prodotti oppure no. Grazie

giosab

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi per il sostegno Empty Re: Elenchi aggiuntivi per il sostegno

Messaggio Da paolopaolo Gio Mag 09, 2013 3:10 pm

giosab ha scritto:Salve, ho una domanda da porre riguardo gli elenchi aggiuntivi per il sostegno,
con cui si procede all'integrazione, per i docenti aspiranti all'insegnamento su posti di sostegno, inclusi nelle graduatorie di merito dei concorsi ordinari (ad es. concorso del 1999) in possesso del prescritto titolo di specializzazione.
Nella fattispecie, conseguirò tale titolo nel mese di Giugno 2013. Se questi elenchi venissero preparati
dall'USR della Campania avrei la possibilità, inserendolo, di avere un contratto a tempo indeterminato.
La mia perplessità nasce dal fatto che è in atto il nuovo concorso, ma la graduatoria di merito non è ancora decaduta, poichè il concorso non è terminato, per cui mi piacerebbe sapere se questi elenchi verranno prodotti oppure no. Grazie

Qualora venissero prodotti, decadrebbero appena pubblicata la nuova GM, ovvero prima delle prossime immissioni in ruolo.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.