risultati primaria e infanzia lazio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
risultati primaria e infanzia lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
risultati primaria e infanzia lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
risultati primaria e infanzia lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
risultati primaria e infanzia lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
risultati primaria e infanzia lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
risultati primaria e infanzia lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
risultati primaria e infanzia lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
risultati primaria e infanzia lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
risultati primaria e infanzia lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



risultati primaria e infanzia lazio

+4
fededani
rosy11
vadixna
malops
8 partecipanti

Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da malops Gio Mag 09, 2013 10:07 am

Ragazze ma siete riuscite a sapere quando usciranno risultati primaria e inf nel lazio? Ho provato a kiamare usr lazio, ma mi danno una serie di numeri telefonici, ai quali nn risponde nessuno...tutto tace! voi siete riuscite a mettervi in contatto e a sapere qualcosa? L' ansia mi sta logorando...

malops

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da vadixna Gio Mag 09, 2013 11:05 am

malops, ti rendi conto che mettendo questo titolo fai venire il cosiddetto coccolone a TUTTI quelli che i risultati li stanno aspettando?

PS
avrei voluto anche aggiungere una colorita espressione tipicamente romanesca che finisce con TUA ma mi sono astenuta ;-)
(è una battuta, non ti arrabbiare)

vadixna

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da rosy11 Gio Mag 09, 2013 12:06 pm

vadixina troppo carina questa tua risposta :-)

rosy11

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da malops Gio Mag 09, 2013 12:07 pm

grazie...mi ci voleva proprio questa battuta di spirito...nn me la sono presa anzi mi sono fatta una bella risata

malops

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da vadixna Gio Mag 09, 2013 12:25 pm

maaaassì, ridiamo!
Almeno fino a che se po', ché quando escono i risultati rideremo molto meno, temo.
Qualcuno sa in quanti ci siamo presentati per primaria?

vadixna

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da malops Gio Mag 09, 2013 12:35 pm

no...io nn lo so con certezza ricordo solo ke x la primaria ero in aula 19, mentre x infanzia in aula 21. E voi?

malops

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da malops Gio Mag 09, 2013 12:47 pm

cmq qualcuno sa quanti partecipanti siamo stati?

malops

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da malops Mar Mag 21, 2013 5:56 pm

ragazze come va?

malops

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da vadixna Mar Mag 21, 2013 5:59 pm

daje!


male, come deve andare? in Veneto per primaria erano pochi meno di noi (1700 - non so in quanti ci siamo presentati ma davano introno ai 2300 iscritti, quindi probabilmente qualcuno in meno) e i risultati stanno cominciando a uscire.
Sto diventando isterica

vadixna

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da vadixna Ven Mag 24, 2013 10:24 am

ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'
Sono appena riuscita a chiamare l'usr lazio grazie al numero dato da un collega su un altro thread e ho parlato con una signora squisita che mi ha detto che per primaria i risultati sono previsti *orientativamente* per la seconda decade di giugno. mettiamoci il cuore in pace per il momento.

vadixna

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da fededani Gio Giu 06, 2013 9:48 pm

ciao a tutti,sono nuova!!! visto che sono in attesa anche io x i risultati di infanzia oggi ho chiamato per l'ennesima volta e una signora mi ha detto che non hanno idea di quando usciranno gli esiti!!!:(((((

fededani

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da marinarea Ven Giu 21, 2013 3:03 pm

Ciao a tutti, chiedo gentilmente a Vadixna se è riuscita ad avere qualche notizia dopo quella dell'Annunciazio' del mese scorso... Grazie infinite!

marinarea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da vadixna Ven Giu 21, 2013 3:10 pm

sono avvilita.
ci avevo sperato.
no, non ho notizie, aspetto lunedì e richiamo, tanto per far terminare la "seconda decade".

vadixna

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da Aomame Ven Giu 21, 2013 3:12 pm

Se vi può consolare ho chiamato 2 ore fa l'USR per avere notizie dell'ambito 7. Mi hanno risposto che non avevano alcuna notizia ed invece un'ora fa sono magicamente apparsi il risultati. A questo punto ogni momento è quello buono.
In bocca al lupo!

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da Aomame Ven Giu 21, 2013 3:13 pm

Se vi può consolare ho chiamato 2 ore fa l'USR per avere notizie dell'ambito 7. Mi hanno risposto che non avevano alcuna notizia ed invece un'ora fa sono magicamente apparsi il risultati. A questo punto ogni momento è quello buono.
In bocca al lupo!

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da marinarea Ven Giu 21, 2013 3:19 pm

Vi ringrazio tantissimo... Crepi il lupo! Questa attesa è davvero più che snervante!!!

marinarea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da Ospite Ven Giu 21, 2013 5:02 pm

io ho tanto l'impressione che aspettino una comunicazione del MIUR a proposito delle maturità magistrali sperimentali, per evitare di fare convocazioni ed orali e poi subire ricorsi. L'interrogazione parlamentare dell'8 giugno in proposito non ha ancora avuto risposta, mi pare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da vadixna Ven Giu 21, 2013 9:28 pm

Non credo CCRR, altrimenti ciò sarebbe accaduto anche nelle altre regioni, no? Invece i risultati di primaria sono usciti in quasi tutte le regioni, incluse quelle in cui c'era un elevato numero di candidati, come Lombardia, Veneto, Campania... tranne qua

vadixna

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da Ospite Sab Giu 22, 2013 2:56 pm

Gli altri risultati sono usciti prima che si presentasse l'interrogazione, se non sbaglio. 
Magari in Lazio non sono stati veloci come i solerti lombardi/campani/ecc. e ora temporeggiano. Secondo questo thread [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nessun altro USR ha pubblicato i risultati per la primaria dopo l'8 giugno.
Ovviamente è un'ipotesi, magari lunedì sarò clamorosamente smentita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da vadixna Sab Giu 22, 2013 3:02 pm

Può darsi, confesso che non essendo interessata direttamente non sto seguendo la storia delle maturità magistrali sperimentali

E comunque spero che tu sia clamorosamente smentita :-)

vadixna

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da Ospite Sab Giu 22, 2013 3:30 pm

vadixna ha scritto:Può darsi, confesso che non essendo interessata direttamente non sto seguendo la storia delle maturità magistrali sperimentali

E comunque spero che tu sia clamorosamente smentita :-)
 :)  io pure

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da maranto Mar Giu 25, 2013 3:56 pm

Attesa snervante...ancora nessuna notizia
maranto
maranto

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da lesliebanks Ven Giu 28, 2013 6:55 pm

In Lazio per Infanzia e Primaria c'erano un bel po' di posti a concorso e ovviamente tantissimi partecipanti. Per quanto severe siano le correzioni degli scritti, è facile prevedere che saranno diverse centinaia i candidati che arriveranno all'orale. Di questo passo, però, credo proprio che gli ultimi esami li faranno sotto Natale...
(così finiscono in bellezza, chiudendo il cerchio di questo concorso a un anno esatto dalla prova preselettiva. Sarebbe "carino", no?)

lesliebanks

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.01.13
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da vadixna Lun Lug 01, 2013 9:04 am

Qualcuno è riuscito a telefonare e avere qualche notizia?

vadixna

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

risultati primaria e infanzia lazio Empty Re: risultati primaria e infanzia lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.