Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riapriranno le graduatorie ad esuarimento?

3 partecipanti

Andare in basso

Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Empty Riapriranno le graduatorie ad esuarimento?

Messaggio Da Luca88 Gio Mag 09, 2013 12:22 pm

Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi se l'intenzione per il 2014 è di riaprire o meno le graduatorie ad esaurimento.
Io attualmente mi sto abilitando in Svizzera e conto di farmi riconoscere l'abilitazione al massimo entro dicembre.
Una volta validata l'abilitazione a quali graduatorie potrò iscrivermi? qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona?
Grazie mille per la pazienza,

Luca

Luca88

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Empty Re: Riapriranno le graduatorie ad esuarimento?

Messaggio Da rosvolts Gio Mag 09, 2013 12:34 pm

come si fa ad abilitarsi in svizzera?? e soprattutto sai se è possibile x a019?? (discipline giur. ed economiche) .grazie

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Empty Re: Riapriranno le graduatorie ad esuarimento?

Messaggio Da Luca88 Gio Mag 09, 2013 12:35 pm

Bisogna passare la SUPSI - DFA di Locarno. Ma per discipline giuridico-economiche l'abilitazione è aperta quest'anno come per la mia, lingue antiche, e pertanto non sarà aperta più per anni. E in genere per queste discipline prediligono candidati del territorio. mi spiace.
Tu hai idee su quanto chiedevo io? grazie

Luca88

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Empty Re: Riapriranno le graduatorie ad esuarimento?

Messaggio Da Gathard85 Gio Mag 09, 2013 12:39 pm

L'orientamento è quello di NON riaprirle. Infatti anche noi che ci stiamo abilitando regolarmente tramite TFA, saremo inseriti in II fascia G.I.

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Empty Re: Riapriranno le graduatorie ad esuarimento?

Messaggio Da Luca88 Gio Mag 09, 2013 12:43 pm

Dunque gli abilitati TFA, che saranno nella mia stessa situazione credo, hanno come prospettiva quella di stare in II fascia GI e di fare un po' di punteggio?

Avete poi qualche idea su come funzioni il riconoscimento dall'estero? io qui mi sto abilitando per Greco e latino nel medio superiore che dovrebbe corrispondere alla A052 in Italia. Ma non sono abilitato per Italiano qui.. e poi mi dovrebbe valere a cascata su A51, 50, 43? mi faranno fare percorsi integrativi tipo tirocini o simili?

Luca88

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Empty Re: Riapriranno le graduatorie ad esuarimento?

Messaggio Da rosvolts Gio Mag 09, 2013 12:44 pm

l'avessi saputo prima ci avrei provato!ho partecipato al concorsone ma non nutro molte speranze vista l'esiguità dei posti disposiz. x la mia cdc!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Empty Re: Riapriranno le graduatorie ad esuarimento?

Messaggio Da Gathard85 Gio Mag 09, 2013 4:12 pm

Non ne ho idea! Io mi sto abilitando qui in Italia per la 52 e so che mi varrà a cascata senza alcun esame integrativo; per le abilitazioni straniere non so se e come valgano cascata ed aggiornamento!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riapriranno le graduatorie ad esuarimento? Empty Re: Riapriranno le graduatorie ad esuarimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.