Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado

4 partecipanti

Andare in basso

Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Empty Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado

Messaggio Da alfasigma Ven Mag 10, 2013 8:28 pm

Salve,
la presente per conoscere se sono già iniziate le notifiche di convalida delle domande di trasferimento scuole secondarie di secondo grado dall'Usp di Milano. Attendo vostro riscontro.Grazie.
alfasigma
alfasigma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Empty Re: Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 10, 2013 11:16 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Empty Re: Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado

Messaggio Da E. Sab Mag 11, 2013 5:55 pm

giulia boffa ha scritto:no


Ciao Giulia,
avendo chiesto il passaggio di ruolo da sec. di 1° (Napoli) a sec. di 2° (Milano come prima provincia e Napoli come seconda provincia), quale USP deve convalidare la domanda? E quali sono i tempi di risposta dal momento che, ad oggi, non ho ancora ricevuto alcunchè?
Grazie :-)

E.

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Empty Re: Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 11, 2013 7:31 pm

l'usp di titolarità

è presto, bisogna aspettare prima che sia notificato il I grado, cosa che sta avvenendo in questi gg
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Empty Re: Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado

Messaggio Da E. Sab Mag 11, 2013 8:04 pm

giulia boffa ha scritto:l'usp di titolarità

è presto, bisogna aspettare prima che sia notificato il I grado, cosa che sta avvenendo in questi gg


Grazie, Giulia!

E.

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Empty Re: Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado

Messaggio Da cassanos Sab Mag 11, 2013 9:53 pm

Ciao Giulia, sono docente di sostegno in una scuola sec. I grado . Nella mia scuola non sono ancora state comunicate le graduatorie interne di istituto ma il mio DS mi ha comunicato in via informale che l'USP gli ha confermato solo 6 cattedre in organico di diritto ed io che sono il settimo sono perdente posto. Perciò appena mi arriverà la comunicazione formale dovrò fare fare domanda di trasferimento condizionato. Ti ho scritto perché dato che una mia collega di sostegno ha chiesto il passaggio di ruolo su posti di sostegno alla scuola superiore, mi chiedevo nel caso la sua domanda fosse accolta se potrò essere riassorbito nell'organico alla fine dei trattamenti delle domande di mobilità.
Altra domanda per effettuare la domanda condizionata nel modello di domanda trasferimento nella sezione relativa al docente soprannumerario al punto 19 devo barrare NO? devo inserire le preferenze territoriali?
Grazie

cassanos

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.05.13

Torna in alto Andare in basso

Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Empty Re: Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 11, 2013 9:59 pm

se la cattedra si riforma durante i movimenti, quindi nel caso che la collega ottenga passaggio, tu sarai reintegrato e la tua domanda da perdente posto annullata

se metti NO condizioni la domanda, cioè chiedi il rientro prima di qualunque altro trasferimento

puoi indicare altre preferenze se non vuoi essere trasferito d'ufficio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado Empty Re: Usp di MILANO - notifiche di convalida domanda trasferimento secondaria di 2 grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.