Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti?

+3
baby33
alessia.it
farm80
7 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Empty Re: Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti?

Messaggio Da alessia.it Sab Mag 11, 2013 12:00 pm

io penso che abbiano pubblicato anche i voti perché in altre regioni stanno combinando un macello con l'invio delle mail per comunicare l'avvenuto superamento della prova scritta e il relativo punteggio. non tutti coloro che hanno superato lo scritto hanno ricevuto la mail per cui, a mio avviso, per tagliare la testa al toro hanno fatto prima a pubblicare elenco ammessi + voto.

alessia.it

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Empty Re: Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti?

Messaggio Da baby33 Sab Mag 11, 2013 12:08 pm

Perché sono stati + onesti.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Empty Re: Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti?

Messaggio Da monetina33 Sab Mag 11, 2013 12:16 pm

Non lo sapevo, credevo che soltanto Trento avesse pubblicato i voti.
Chissà cosa pretendevano le commissioni per assegnare 10 punti a quesito! tra gli ammessi non ci sono voti alti...e sinceramente mi aspettavo tanti voti molto alti, qualche voto pieno(qualche genio ci sarà)e pochi ammessi con una votazione bassa.
Le cose sono due: commissioni molto severe nei voti o concorrenti un po' somari :-)
Io sono un somaro di grossa taglia, non ho passato la prova scritta per l'ambito1. @_@!
Piacerebbe anche a me conoscere i voti di chi è stato ammesso alla prova pratica della mia classe e nella mia regione.

monetina33

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Empty Re: Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti?

Messaggio Da letylety Sab Mag 11, 2013 12:29 pm

io vorrei sapere pure il mio voto anche se nn sono passata

letylety

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Empty Re: Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti?

Messaggio Da baby33 Sab Mag 11, 2013 12:35 pm

letylety ha scritto:io vorrei sapere pure il mio voto anche se nn sono passata

Devi fare la richiesta di visione degli atti che non so come si fa.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Empty Re: Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 11, 2013 1:20 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Empty Re: Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti?

Messaggio Da Eleonora Genovesi Sab Mag 11, 2013 1:28 pm

I voti sono stati pubblicati perchè abbiamo la fortuna in Abruzzo,rispetto a molte altre regioni,di avere un USR serio.
1) Ti rispondono al telefono con estrema cortesia fornendoti tutte le delucidazioni ;
2) Io che ho dopodomani la prova di laboratorio,ho inviato una mail per sapere il mio voto dello scritto e mi hanno risposto in meno di 24 ore ;
3) e più importante : per trasparenza i voti devono essere pubblici.Per le cdc che non hanno prova di laboratorio,e che con le 4 domande hanno chiuso con lo scritto,l'esito degli scritti deve presentare non solo il nome degli ammessi,ma anche la votazione conseguita.E' un concorso pubblico per titoòi ed esami.
Per le cdc come la mia che hanno laboratorio,ed hanno avuto 3 domande,
completata la prova pratica,sommeranno i voti delle 2 prove e faranno uscire una lista contenente i nominativi degli ammessi all'orale con relativo voto riportato.
Del resto scusate alla maturità non viene pubblicato l'elenco dei promossi con a fianco il voto conseguito ?


I voti sono stati pubblicati perchè abbiamo la fortuna in Abruzzo,rispetto a molte altre regioni,di avere un USR serio.
1) Ti rispondono al telefono con estrema cortesia fornendoti tutte le delucidazioni ;
2) Io che ho dopodomani la prova di laboratorio,ho inviato una mail per sapere il mio voto dello scritto e mi hanno risposto in meno di 24 ore ;
3) e più importante : per trasparenza i voti devono essere pubblici.Per le cdc che non hanno prova di laboratorio,e che con le 4 domande hanno chiuso con lo scritto,l'esito degli scritti deve presentare non solo il nome degli ammessi,ma anche la votazione.
Per le cdc come la mia che hanno laboratorio,ed hanno avuto 3 domande,
completata la prova pratica,sommeranno i voti delle 2 prove e faranno uscire una lista contenente i nominativi degli ammessi all'orale con relativo voto riportato.
Del resto scusate alla maturità non viene pubblicato l'elenco dei promossi con a fianco il voto conseguito ?

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Empty Re: Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti?

Messaggio Da Eleonora Genovesi Sab Mag 11, 2013 2:53 pm

farm80 ha scritto:Beh Eleonora complimenti davvero....Vuol dire che chiederò al mio usr quando avranno intenzione di pubblicare la lista dei nominativi con il voto!


Non so quale sia la tua regione,nè per quale cdc tu concorra.Ma se concorrri per una cdc senza prova di laboratorio,chiama sì il tuo USR e informati.
Spero ti rispondano e siano gentili e disponibili come da noi.
Un saluto affettuoso,
Eleonora

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti? Empty Re: Perchè in Abruzzo hanno pubblicato i voti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.