Esiti ABRUZZO Primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiti ABRUZZO Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiti ABRUZZO Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiti ABRUZZO Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiti ABRUZZO Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiti ABRUZZO Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiti ABRUZZO Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiti ABRUZZO Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiti ABRUZZO Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiti ABRUZZO Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esiti ABRUZZO Primaria

+2
AntoD.
ardenza
6 partecipanti

Andare in basso

Esiti ABRUZZO Primaria Empty Esiti ABRUZZO Primaria

Messaggio Da ardenza Lun Mag 13, 2013 6:49 pm

Appena pubblicati sul sito del Miur:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Esiti ABRUZZO Primaria Empty Re: Esiti ABRUZZO Primaria

Messaggio Da AntoD. Lun Mag 13, 2013 7:15 pm

Addio concorso...la mia avventura termina qui. Spero meglio per tutti voi. Ho avuto la conferma che 6 mesi di duro studio non sono serviti a nulla. Forse serviva un po' di esperienza in più sul campo, forse più tempo per riflettere per fare un buon elaborato...fatto sta che è andata. Ad maiora...

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Esiti ABRUZZO Primaria Empty Re: Esiti ABRUZZO Primaria

Messaggio Da annaVG Lun Mag 13, 2013 8:20 pm

Anto dai fa niente un GROSSO abbraccio!appena usciranno gli esiti della puglia ti faro' compagnia mal comune mezzo gaudio!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Esiti ABRUZZO Primaria Empty Re: Esiti ABRUZZO Primaria

Messaggio Da ardenza Lun Mag 13, 2013 8:24 pm

Mi unisco all'abbraccio! Non è da questi particolari che si giudica...un/una insegnante!
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Esiti ABRUZZO Primaria Empty Re: Esiti ABRUZZO Primaria

Messaggio Da AntoD. Lun Mag 13, 2013 8:27 pm

Ragazze vi ringrazio davvero tanto e contraccambio l'abbraccio. Anna non dire così! :-) Che ne sai!? Mah..e che ne so.. Non mi hanno aiutata né la buona padronanza della scrittura, né lo studio matto e disperatissimo, come una di voi disse una volta, troppo bella quest'espressione. Non sempre metterci l'anima nelle cose paga! That's life!

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Esiti ABRUZZO Primaria Empty Re: Esiti ABRUZZO Primaria

Messaggio Da leonetta6 Lun Mag 13, 2013 9:35 pm

anche per me nulla di fatto per la primaria ... vorrà dire che mi impegnero' al meglio per l'infanzia.
complimenti ai 156 superstiti :-) :-) :-) :-)

leonetta6

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Esiti ABRUZZO Primaria Empty Re: Esiti ABRUZZO Primaria

Messaggio Da Kitten83 Mar Mag 14, 2013 10:45 am

AntoD. ha scritto:Addio concorso...la mia avventura termina qui. Spero meglio per tutti voi. Ho avuto la conferma che 6 mesi di duro studio non sono serviti a nulla. Forse serviva un po' di esperienza in più sul campo, forse più tempo per riflettere per fare un buon elaborato...fatto sta che è andata. Ad maiora...

Non dobbiamo buttarci giù anche se è questa la prima reazione; abbiamo vissuto un sogno/incubo per 6 mesi, ma è andata così. Per me l'infanzia è stata ko, aspetto adesso la primaria e visti i numeri del primo esito, dubito che possa andare come vorrei. Come dice AntoD., ad maiora. Un abbraccio a tutte.
Kitten83
Kitten83

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Esiti ABRUZZO Primaria Empty Re: Esiti ABRUZZO Primaria

Messaggio Da sophia010 Mer Mag 15, 2013 11:45 am

AntoD. ha scritto:Addio concorso...la mia avventura termina qui. Spero meglio per tutti voi. Ho avuto la conferma che 6 mesi di duro studio non sono serviti a nulla. Forse serviva un po' di esperienza in più sul campo, forse più tempo per riflettere per fare un buon elaborato...fatto sta che è andata. Ad maiora...

un abbraccio anche da parte mia...dai, chiusa una porta si apre un portone(si dice così?) purtroppo, senza nulla togliere a chi ha superato gli scritti, sappiamo che ci sono tantissimi fattori che concorrono a determinare l'esito di un concorso come questo.Pensatela come volete, ma io credo che il fattore fortuna abbia un peso ben superiore al 50 per cento...non vuole essere naturalmente una consolazione: come è possibile applicare "correttamente" le griglie di valutazione a quei quesiti? a parte la questione della correttezza linguistica (una frase un po' contorta può essere dovuta alla mancanza di tempo, piuttosto che al fatto che nn si sappia scrivere....) PARLIAMO DELLA PERTINENZA :significa che io che correggo DEVO AVERE ben chiara la risposta esatta. completezza idem....originalità tralasciamo proprio
con questo voglio dirti di non abbatterti
io non conosco ancora l'esito di nulla, concorro primaria e infanzia campania
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Esiti ABRUZZO Primaria Empty Re: Esiti ABRUZZO Primaria

Messaggio Da AntoD. Mer Mag 15, 2013 4:03 pm

Grazie Sophia. Di cuore! Questo forum si sta dimostrando davvero un luogo molto bello in cui condividere preparazione,conoscenze ma soprattutto emozioni e solidarietà vicendevole. Grazie a tutti quelli che mi stanno scrivendo questi bei messaggi, davvero il top questo forum! Ti faccio un grosso in bocca al lupo Sophia! Poi se ti va fammi sapere i tuoi esiti.. Sono perfettamente d'accordo con quanto hai scritto.

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Esiti ABRUZZO Primaria Empty Re: Esiti ABRUZZO Primaria

Messaggio Da annaVG Mar Mag 21, 2013 2:49 pm

AntoD. ha scritto:Ragazze vi ringrazio davvero tanto e contraccambio l'abbraccio. Anna non dire così! :-) Che ne sai!? Mah..e che ne so.. Non mi hanno aiutata né la buona padronanza della scrittura, né lo studio matto e disperatissimo, come una di voi disse una volta, troppo bella quest'espressione. Non sempre metterci l'anima nelle cose paga! That's life!


cara Anto come prevedevo non sono passata allo scritto infanzia in puglia! fa male un po' ma passerà adesso sono più tranquilla ! lascio la palla ai 400 e passa x l'orale! in bocca al lupo!
x Anto come ti stai rilassando? io sabato me ne vado al mare!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Esiti ABRUZZO Primaria Empty Re: Esiti ABRUZZO Primaria

Messaggio Da ardenza Mar Mag 21, 2013 6:48 pm

:-(
Forza ragazze!!!
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Esiti ABRUZZO Primaria Empty Re: Esiti ABRUZZO Primaria

Messaggio Da AntoD. Mer Mag 22, 2013 1:38 am

annaVG ha scritto:
AntoD. ha scritto:Ragazze vi ringrazio davvero tanto e contraccambio l'abbraccio. Anna non dire così! :-) Che ne sai!? Mah..e che ne so.. Non mi hanno aiutata né la buona padronanza della scrittura, né lo studio matto e disperatissimo, come una di voi disse una volta, troppo bella quest'espressione. Non sempre metterci l'anima nelle cose paga! That's life!


cara Anto come prevedevo non sono passata allo scritto infanzia in puglia! fa male un po' ma passerà adesso sono più tranquilla ! lascio la palla ai 400 e passa x l'orale! in bocca al lupo!
x Anto come ti stai rilassando? io sabato me ne vado al mare!

Anna siamo sulla stessa barca allora...mi spiace sia andata così anche per te. Io mi sto rilassando pensando che forse, se avessero dovuto escludermi all'orale, è meglio che sia successo ora, almeno non mi stresso ulteriormente. Già tra test e scritto,ho passato otto mesi a studiare e pensare solo al concorso... Per il resto, essendo disoccupata al momento, mi rilasso dedicandomi a ciò che mi piace fare, come scrivere, e per il momento ho un po' messo da parte il pensiero del lavoro perché davvero non se ne può più di pensarci... Speriamo in tempi migliori per tutti. Mando un abbraccio a tutti i bocciati e un in bocca al lupo ai promossi! Ad maiora sempre!

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Esiti ABRUZZO Primaria Empty Re: Esiti ABRUZZO Primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.