Stipendio 21 ore settimanali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio 21 ore settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio 21 ore settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio 21 ore settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio 21 ore settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio 21 ore settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio 21 ore settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio 21 ore settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio 21 ore settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio 21 ore settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio 21 ore settimanali

5 partecipanti

Andare in basso

Stipendio 21 ore settimanali Empty Stipendio 21 ore settimanali

Messaggio Da simon23 Mar Mag 14, 2013 11:48 pm

Salve volevo sapere a quanto ammonta esattamente lo stipendio 21 ore settimanali per una sostituzione per maternità.

grazie.

simon23

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 12.05.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio 21 ore settimanali Empty Re: Stipendio 21 ore settimanali

Messaggio Da fradacla Mer Mag 15, 2013 10:04 am

Se vuoi sapere esattamente il netto in busta paga, non so dirtelo, perché ci sono detrazioni d'imposta e, forse, addizionali regionali e comunali che non si possono indovinare.
Se vuoi sapere invece quale può essere, molto approssimativamente, uno stipendio normale per supplente a 21 ore, che non ha familiari a carico e non ha ritenute addizionali, direi intorno a 1450,00
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio 21 ore settimanali Empty Re: Stipendio 21 ore settimanali

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Gio Mag 16, 2013 7:58 pm

fradacla ha scritto:Se vuoi sapere esattamente il netto in busta paga, non so dirtelo, perché ci sono detrazioni d'imposta e, forse, addizionali regionali e comunali che non si possono indovinare.
Se vuoi sapere invece quale può essere, molto approssimativamente, uno stipendio normale per supplente a 21 ore, che non ha familiari a carico e non ha ritenute addizionali, direi intorno a 1450,00

Fradacla, credo sia impossibile; io che ho 18 ore alle medie, prendo 1350, al netto delle riduzioni addizionali, nessuno a carico e stop. con 3 ore in più saranno un 230 euro in più, no?

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio 21 ore settimanali Empty Re: Stipendio 21 ore settimanali

Messaggio Da fradacla Gio Mag 16, 2013 8:19 pm

PrecarioSperanzoso ha scritto:
fradacla ha scritto:Se vuoi sapere esattamente il netto in busta paga, non so dirtelo, perché ci sono detrazioni d'imposta e, forse, addizionali regionali e comunali che non si possono indovinare.
Se vuoi sapere invece quale può essere, molto approssimativamente, uno stipendio normale per supplente a 21 ore, che non ha familiari a carico e non ha ritenute addizionali, direi intorno a 1450,00

Fradacla, credo sia impossibile; io che ho 18 ore alle medie, prendo 1350, al netto delle riduzioni addizionali, nessuno a carico e stop. con 3 ore in più saranno un 230 euro in più, no?

In primis, il collega è su supplenza breve, quindi senza RPD, mentre tu sei di ruolo, o ricordo male?
In secondo luogo, sempre perché precario, il collega ha una ritenuta Inpdap calcolata sul 118% della retribuzione, mentre a te viene applicata, salvo conguaglio, sul 100%.

In terzo luogo, ho premesso che il netto è un'incognita; l'imponibile fiscale per 21 ore senza RPD non è un problema (1803,00).
3 ore in più, supplenza breve, sono 257 di imponibile fiscale; senza esagerare, un'Irpef al 20% gliela vuoi togliere?
:-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio 21 ore settimanali Empty Re: Stipendio 21 ore settimanali

Messaggio Da marlena.fred Ven Mag 17, 2013 12:32 am

Forse per noi della primaria il discorso è diverso ma io l'anno scorso ho avuto un incarico annuale e con due spezzoni arrivavo a 21 ore settimanali il mio stipendio netto era di circa 1050,00 euro al mese,non ho figli a carico e ho solo le detrazioni per lavoro dipendente,non conosco invece le ritenute.
ciao
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio 21 ore settimanali Empty Re: Stipendio 21 ore settimanali

Messaggio Da flo Ven Mag 17, 2013 12:43 am

marlena.fred ha scritto:Forse per noi della primaria il discorso è diverso ma io l'anno scorso ho avuto un incarico annuale e con due spezzoni arrivavo a 21 ore settimanali il mio stipendio netto era di circa 1050,00 euro al mese,non ho figli a carico e ho solo le detrazioni per lavoro dipendente,non conosco invece le ritenute.
ciao
Per la primaria un contratto a 21 ore è inferiore all'orario settimanale (24 ore), mentre per la secondaria 21 ore sono superiori all'orario di cattedra, senza contare che il livello tabellare iniziale è maggiore.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Stipendio 21 ore settimanali Empty Re: Stipendio 21 ore settimanali

Messaggio Da marlena.fred Ven Mag 17, 2013 12:46 am

Giusto Flo,io a questo non avevo pensato!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio 21 ore settimanali Empty Re: Stipendio 21 ore settimanali

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Ven Mag 17, 2013 7:16 am

fradacla ha scritto:
PrecarioSperanzoso ha scritto:
fradacla ha scritto:Se vuoi sapere esattamente il netto in busta paga, non so dirtelo, perché ci sono detrazioni d'imposta e, forse, addizionali regionali e comunali che non si possono indovinare.
Se vuoi sapere invece quale può essere, molto approssimativamente, uno stipendio normale per supplente a 21 ore, che non ha familiari a carico e non ha ritenute addizionali, direi intorno a 1450,00

Fradacla, credo sia impossibile; io che ho 18 ore alle medie, prendo 1350, al netto delle riduzioni addizionali, nessuno a carico e stop. con 3 ore in più saranno un 230 euro in più, no?

In primis, il collega è su supplenza breve, quindi senza RPD, mentre tu sei di ruolo, o ricordo male?
In secondo luogo, sempre perché precario, il collega ha una ritenuta Inpdap calcolata sul 118% della retribuzione, mentre a te viene applicata, salvo conguaglio, sul 100%.

In terzo luogo, ho premesso che il netto è un'incognita; l'imponibile fiscale per 21 ore senza RPD non è un problema (1803,00).
3 ore in più, supplenza breve, sono 257 di imponibile fiscale; senza esagerare, un'Irpef al 20% gliela vuoi togliere?
:-)

... e che vuoi che ne sappia io???? l'esperta sei tu

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio 21 ore settimanali Empty Re: Stipendio 21 ore settimanali

Messaggio Da fradacla Ven Mag 17, 2013 9:09 am

PrecarioSperanzoso ha scritto:
... e che vuoi che ne sappia io???? l'esperta sei tu
Avevi scritto: "credo sia impossibile" :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio 21 ore settimanali Empty Re: Stipendio 21 ore settimanali

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Ven Mag 17, 2013 1:51 pm

fradacla ha scritto:
PrecarioSperanzoso ha scritto:
... e che vuoi che ne sappia io???? l'esperta sei tu
Avevi scritto: "credo sia impossibile" :-))
Infatti! Credere non è sapere!!!!

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio 21 ore settimanali Empty Re: Stipendio 21 ore settimanali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.