Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione

3 partecipanti

Andare in basso

Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione Empty Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione

Messaggio Da carlitos79 Gio Mag 16, 2013 12:45 pm

Buongiorno a tutti
avrei bisogno di un chiarimento:


Sostengo dei corsi di recupero nelle scuole superiori con contratto di prestazione d'opera in qualità di docente esterno.
In alcuni casi gli alunni non si sono presentati al corso e quindi la scuola, sostenendo che non si è tenuto il corso, non mi vuole retribuire queste ore.
E' ammissibile un comportamento del genere, oppure, visto che sono stato presente, ho fatto l'appello ed ho perso il mio tempo devo essere retribuito ugualmente?

Grazie
Saluti


carlitos79

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione Empty Re: Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione

Messaggio Da carlitos79 Gio Mag 16, 2013 5:44 pm

Grazie della risposta

Il contratto ancora non l'ho visto, ne firmato.
E probabilmente se sarà presente una tale dicitura protesterò.
Credo che ogni scuola non possa fare come gli pare, indipendentemente cosa ci sia scritto nel contratto. Il contratto dovrebbe essere di tipo standard e non a discrezione di quello che uno scrive.
Non posso essere inserite delle clausole che a mio avviso vanno contro la legge.
Volevo quindi sapere esattamente che dice la legge al riguardo

Grazie
Saluti

carlitos79

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione Empty Re: Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione

Messaggio Da simone.zedda Gio Mag 16, 2013 7:40 pm

in genere funziona tipo se hai due ore ti pagano solo la prima e poi puoi andare via idem se hai solo un ora te la pagano

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione Empty Re: Corso di Recupero Superiori:classe assente mancata retribuzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.