lettere di notifica non pervenute Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lettere di notifica non pervenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lettere di notifica non pervenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lettere di notifica non pervenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lettere di notifica non pervenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lettere di notifica non pervenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lettere di notifica non pervenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lettere di notifica non pervenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lettere di notifica non pervenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lettere di notifica non pervenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lettere di notifica non pervenute

+3
Eos66
giulia boffa
mimì70
7 partecipanti

Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty lettere di notifica non pervenute

Messaggio Da mimì70 Lun Mag 20, 2013 5:29 pm

Ancora non ricevo lettera di notifica per trasferimento interprovinciale infanzia e passaggio di ruolo primaria, è normale?... cosa fare in questo caso?

mimì70

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty Re: lettere di notifica non pervenute

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 20, 2013 5:32 pm

se le domande sono già in elaborazione, lo vedi su istanze, ormai non puoi fare nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty Re: lettere di notifica non pervenute

Messaggio Da Eos66 Lun Mag 20, 2013 9:05 pm

Strano tu non l'abbia ricevuta, perchè sono già arrivate le notifiche anche per la secondaria di primo grado, dovresti chiedere in segreteria, perchè l'ufficio comunque te la doveva notificare

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty Re: lettere di notifica non pervenute

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 20, 2013 9:42 pm

non tutte le province hanno ancora provveduto alla convalida delle domande di trasferimento interprovinciale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty Re: lettere di notifica non pervenute

Messaggio Da polpetta Lun Mag 20, 2013 9:44 pm

anche io non ho ricevuto nulla, controllo continuamente! USP Bari Sec. I grado!

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty Re: lettere di notifica non pervenute

Messaggio Da mimì70 Gio Mag 23, 2013 10:06 pm

giulia boffa ha scritto:se le domande sono già in elaborazione, lo vedi su istanze, ormai non puoi fare nulla

Ciao Giulia, le mie domande da IOL risultano in fase di elaborazione dall'USP, ma cosa significa che non posso fare nulla? Il non aver ricevuto alcuna lettera di notifica non dipende da me! Non ho comunque la possibilità di fare ricorso laddove l'esito non fosse favorevole? E il non aver ricevuto le lettere di notifica cosa comporta?
Mi sono rivolta anche alla segreteria della scuola dove sono in servizio e mi è stato risposto che loro non possono fare nulla in quanto non abilitati a farlo ma di rivolgermi alla scuola di titolarità (che è in altra regione).
In altre parole cosa devo fare per avere queste lettere di notifica:
attendere l'esito dell'USP?
contattare l'USP? (in questo caso quale? quello della sede di titolarità o quello dove ho chiesto il trasferimento?)
telefonare alla scuola di titolarità?
insistere con la scuola in cui sono in servizio?
Attendo tue indicazioni. Grazie

mimì70

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty Giulia che ne pensi?

Messaggio Da dennis37 Ven Mag 24, 2013 6:19 pm

Anche io sono alquanto pensieroso. Poichè in assegn provvisoria la domanda di passaggio di ruolo alle superiori mi risula in IOL inviata alla sede assegnata mentre in realtà è arrivata all'USP di titolarità. A tutt'oggi però nessuna notifica nè nelle IOL nè nella mail ..... che pensiero..speriamo non ci siano particolari problemi!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty Re: lettere di notifica non pervenute

Messaggio Da Eos66 Ven Mag 24, 2013 8:00 pm

mimì70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se le domande sono già in elaborazione, lo vedi su istanze, ormai non puoi fare nulla

Ciao Giulia, le mie domande da IOL risultano in fase di elaborazione dall'USP, ma cosa significa che non posso fare nulla? Il non aver ricevuto alcuna lettera di notifica non dipende da me! Non ho comunque la possibilità di fare ricorso laddove l'esito non fosse favorevole? E il non aver ricevuto le lettere di notifica cosa comporta?
Mi sono rivolta anche alla segreteria della scuola dove sono in servizio e mi è stato risposto che loro non possono fare nulla in quanto non abilitati a farlo ma di rivolgermi alla scuola di titolarità (che è in altra regione).
In altre parole cosa devo fare per avere queste lettere di notifica:
attendere l'esito dell'USP?
contattare l'USP? (in questo caso quale? quello della sede di titolarità o quello dove ho chiesto il trasferimento?)
telefonare alla scuola di titolarità?
insistere con la scuola in cui sono in servizio?
Attendo tue indicazioni. Grazie

E' già in elaborazione, quindi devi aspettare ormai il 5 giugno per i risultati!!! Comunque trattandosi di infanzia e primaria strano che non sia arrivata!

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty Re: lettere di notifica non pervenute

Messaggio Da Eos66 Ven Mag 24, 2013 8:02 pm

dennis37 ha scritto:Anche io sono alquanto pensieroso. Poichè in assegn provvisoria la domanda di passaggio di ruolo alle superiori mi risula in IOL inviata alla sede assegnata mentre in realtà è arrivata all'USP di titolarità. A tutt'oggi però nessuna notifica nè nelle IOL nè nella mail ..... che pensiero..speriamo non ci siano particolari problemi!


Per le superiori è ancora presto, ancora qualche giorno!!!

P.S. Sono anche io in attesa di novelle in merito, normale che arrivi all'At di titolarità, viene loro inviata dalla sede di servizio


Ultima modifica di Eos66 il Ven Mag 24, 2013 8:03 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : risposta incompleta)

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty Re: lettere di notifica non pervenute

Messaggio Da Maestro Tony Ven Mag 24, 2013 10:31 pm

Io avevo ricevuto lettera di notifica su IOL, con punteggio errato . Ho provveduto al ricorso, non mi è pervenuta una nuova lettera di notifica, bensì un decreto riportante il punteggio rettificato.Quest'ultimo mi è pervenuto alla casella di posta certificata. Consiglio di controllare anche lì!
Dopo circa un mese di attesa estenuante, ho telefonato all' ufficio scolastico della provincia dove sono ora di ruolo, ho chiesto informazioni in merito e la notizia mi è stata anticipata già telefonicamente. La gentilissima responsabile dell'ufficio mi ha detto che tutti, IN OGNI CASO, riceviamo notizia delle nostre domande che, qualora respinte, vengono motivate.
Consiglio a tutti di attivarsi e di insistere anche telefonicamente!
In bocca al lupo!
Maestro Tony
Maestro Tony

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.03.13

Torna in alto Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty Re: lettere di notifica non pervenute

Messaggio Da dennis37 Sab Mag 25, 2013 8:29 am

Il fatto anomalo, come già spiegai tempo fa a Giulia, è che alla sede di servizio non è pervenuto proprio nulla sebbene nelle IOL la mia domanda risulta inviata alla sede di servizio..... Chiamai all'USP di titolarità e mi tranquillizzarono dicendo che la mia domanda era arrivata giustamente a loro. Allora mi chiedo.... nelle IOL mi ritroverò la domanda dal primo pallino blue (INVIATA ALLA SCUOLA X DELLA SEDE ASSEGNATA) al terzo (CONVALIDATA DALL'USP) ???
Perchè la scuola non ha potuto inviarla all'USP in quanto la domanda è arrivata direttamente a loro. Poi così però mi chiedo che senso hanno queste IOL se io non posso seguire la domanda!

quote="Eos66"]
dennis37 ha scritto:Anche io sono alquanto pensieroso. Poichè in assegn provvisoria la domanda di passaggio di ruolo alle superiori mi risula in IOL inviata alla sede assegnata mentre in realtà è arrivata all'USP di titolarità. A tutt'oggi però nessuna notifica nè nelle IOL nè nella mail ..... che pensiero..speriamo non ci siano particolari problemi!


Per le superiori è ancora presto, ancora qualche giorno!!!

P.S. Sono anche io in attesa di novelle in merito, normale che arrivi all'At di titolarità, viene loro inviata dalla sede di servizio[/quote]

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty Re: lettere di notifica non pervenute

Messaggio Da dennis37 Lun Mag 27, 2013 8:06 am

A tutt'oggi ancora nulla... secondo voi devo chiamare all'AT di titolarità o è ancora presto per passaggio di ruolo secondaria secondo grado? Già chiamai per verificare se la domanda era pervenuta lì...!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty Re: lettere di notifica non pervenute

Messaggio Da polpetta Lun Mag 27, 2013 11:35 am

la mia domanda risulta convalidata da una settimana ma non ho ricevuto alcuna mail con il ripeilogo del punteggio. Che faccio, attendo ancora? E se dovessi ricorrere per qualche errore? Sono in surroga e ho fatto richiesta direttamente all'usp.

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty Re: lettere di notifica non pervenute

Messaggio Da dennis37 Mar Mag 28, 2013 12:48 pm

Sto provando a chiamare il mio AT ma inutile ...... squilla squilla ma...nessuna risposta... :((

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

lettere di notifica non pervenute Empty Re: lettere di notifica non pervenute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.