Convocata all'orale primaria Veneto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocata all'orale primaria Veneto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocata all'orale primaria Veneto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocata all'orale primaria Veneto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocata all'orale primaria Veneto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocata all'orale primaria Veneto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocata all'orale primaria Veneto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocata all'orale primaria Veneto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocata all'orale primaria Veneto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocata all'orale primaria Veneto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocata all'orale primaria Veneto!

+7
romi
poldo
SilviaC
vadixna
lola2011
palmina
daniela_buono
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 21, 2013 5:00 pm

Ragazzi, ho appena ricevuto una mail di convocazione all'orale dal Miur per la primaria!!! Ho preso 34/40!! Ancora non ci credo!!!!!!! Estrazione il 20 giugno e lezione simulata il 21!!!!!!! Aiutooooo!!!

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da palmina Mar Mag 21, 2013 5:08 pm

sono contenta per te daniela
auguroniiiiiiiiiiiiiii

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da lola2011 Mar Mag 21, 2013 5:11 pm

Ma se non hanno ancora pubblicato gli esiti??? L'Usr convoca senza pubblicare niente sul sito? Io non ho ricevuto nulla. Pazienza

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 21, 2013 5:14 pm

Credo dipenda dal cognome e da qd bisogna sostenere la prova.... Qual era la lettera estratta per l'orale di primaria in Veneto? E tu, lola2011, con che lettera inizia il tuo cognome?

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 21, 2013 5:15 pm

Palmina, a chi lo dici?? Tra l'altro quello di primaria era il compito che ritenevo peggiore... Staremo a vedere che dicono per l'infanzia...

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da lola2011 Mar Mag 21, 2013 5:16 pm

daniela_buono ha scritto:Credo dipenda dal cognome e da qd bisogna sostenere la prova.... Qual era la lettera estratta per l'orale di primaria in Veneto? E tu, lola2011, con che lettera inizia il tuo cognome?

Complimenti Daniela!!! Il mio cognome inizia con la M. Mi sembra strano che inizino a convocare prima ancora di aver pubblicato gli esiti sul sito! Di solito prima pubblicano gli esiti...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da lola2011 Mar Mag 21, 2013 5:18 pm

La lettera estratta è la N in Veneto.
In bocca al lupo ragazze, per me credo che il concorso finisca qui.
Aspetto anche gli esiti per l'infanzia, speriamo vada meglio.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da palmina Mar Mag 21, 2013 5:23 pm

daniela ero sicura che saresti passata... mi ricordo che il giorno dello scritto hai citato per sommi capi le cose che hai scritto e sinceramente mi ci ritrovavo...
in bocca a lupo per l'orale
pieno sostegno morale a chi non è passato

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 21, 2013 5:23 pm

lola2011 ha scritto:La lettera estratta è la N in Veneto.
In bocca al lupo ragazze, per me credo che il concorso finisca qui.
Aspetto anche gli esiti per l'infanzia, speriamo vada meglio.
Allora secondo me a persone con un cognome come il tuo possono fare una convocazione piu' tardi..

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 21, 2013 5:25 pm

Grazie Palmina!! Comunque, l'orale e' fra 30 gg e la lettera estratta e' la M... Vuol dire che in 10 giorni (weekend inclusi) esaminano dalla N fino a a tutta la B.... Stica...

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 21, 2013 5:28 pm

daniela_buono ha scritto:Grazie Palmina!! Comunque, l'orale e' fra 30 gg e la lettera estratta e' la M... Vuol dire che in 10 giorni (weekend inclusi) esaminano dalla N fino a a tutta la B.... Stica...
Scusate, volevo dire che ls letteta estratta e' la N

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da vadixna Mar Mag 21, 2013 5:37 pm

Intanto in bocca al lupo a Daniela e a tutt@ quell@ che lo hanno passato

Giusto per avere un'idea di quanto sono stati veloci per le correzioni: quanti eravate più o meno agli scritti?

vadixna

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 21, 2013 5:41 pm

vadixna ha scritto:Intanto in bocca al lupo a Daniela e a tutt@ quell@ che lo hanno passato

Giusto per avere un'idea di quanto sono stati veloci per le correzioni: quanti eravate più o meno agli scritti?
L'Usr Veneto parla di 1702 presenti

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da lola2011 Mar Mag 21, 2013 5:42 pm

Eravamo 1600/1700 circa, tantissimi!!! Spero di ricevere la convocazione magari domani ma dubito. Mi domando comunque come mai convochino prima di pubblicare i risultati...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da vadixna Mar Mag 21, 2013 5:44 pm

Grazie

te lo auguro, lola2011,

allora forse si può sperare che si diano una svegliata anche per il Lazio, eravamo pochi di più, intorno ai 2000 credo, ma non ho le cifre esatte

vadixna

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 21, 2013 5:49 pm

lola2011 ha scritto:Eravamo 1600/1700 circa, tantissimi!!! Spero di ricevere la convocazione magari domani ma dubito. Mi domando comunque come mai convochino prima di pubblicare i risultati...
In realta' non c'e' una regola... Eravamo suddivisi in vari istituti e aule per lettera iniziale del cognome, quindi avranno cominciato a correggere dalla N in poi, in modo da guadagnare tempo.. In questo post Lalla risponde ad un utente che chiedeva se sarebbe arrivata prima la mail o la pubblicazione sull 'Usr: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lola, secondo me pubblicheranno sull'usr solo quando avranno corretto tutto...

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da SilviaC Mar Mag 21, 2013 5:52 pm

Convocata anch'io!!! 20 giugno presentazione 21 giugno prova! Auguri a tutteeeeee!!!!!!

SilviaC

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 21, 2013 5:54 pm

SilviaC ha scritto:Convocata anch'io!!! 20 giugno presentazione 21 giugno prova! Auguri a tutteeeeee!!!!!!
Cognome che inizia per C? Che votazione hai riportato? Mamma mia, io non ho riaperto libro!!! Silvia di dove sei??

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da poldo Mar Mag 21, 2013 5:56 pm

daniela_buono ha scritto:
lola2011 ha scritto:Eravamo 1600/1700 circa, tantissimi!!! Spero di ricevere la convocazione magari domani ma dubito. Mi domando comunque come mai convochino prima di pubblicare i risultati...
In realta' non c'e' una regola... Eravamo suddivisi in vari istituti e aule per lettera iniziale del cognome, quindi avranno cominciato a correggere dalla N in poi, in modo da guadagnare tempo.. In questo post Lalla risponde ad un utente che chiedeva se sarebbe arrivata prima la mail o la pubblicazione sull 'Usr: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lola, secondo me pubblicheranno sull'usr solo quando avranno corretto tutto...

scusami ma è impossibile pensare di iniziare le correzioni da una certa lettera....i compiti sono anonimi e si procede ad abbinare l'elaborato alla busta col nome solo dopo aver finito tutte le correzioni, se mandano la mail vuol dire che le correzioni sono terminate e gli elenchi sono stati redatti, manca solo la pubblicazione

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da poldo Mar Mag 21, 2013 5:59 pm

dimenticavo....auguri e in bocca al lupo a tutte!! ;-)

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 21, 2013 6:02 pm

poldo ha scritto:
daniela_buono ha scritto:
lola2011 ha scritto:Eravamo 1600/1700 circa, tantissimi!!! Spero di ricevere la convocazione magari domani ma dubito. Mi domando comunque come mai convochino prima di pubblicare i risultati...
In realta' non c'e' una regola... Eravamo suddivisi in vari istituti e aule per lettera iniziale del cognome, quindi avranno cominciato a correggere dalla N in poi, in modo da guadagnare tempo.. In questo post Lalla risponde ad un utente che chiedeva se sarebbe arrivata prima la mail o la pubblicazione sull 'Usr: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lola, secondo me pubblicheranno sull'usr solo quando avranno corretto tutto...

scusami ma è impossibile pensare di iniziare le correzioni da una certa lettera....i compiti sono anonimi e si procede ad abbinare l'elaborato alla busta col nome solo dopo aver finito tutte le correzioni, se mandano la mail vuol dire che le correzioni sono terminate e gli elenchi sono stati redatti, manca solo la pubblicazione
La logica vorrebbe cosi', ma solo uno o due giorni fa una candidata riportava qui sul forum che dopo una chiamata all'Usr nessuno aveva saputo dire nulla sulle correzioni di infanzia e primaria.. Nell'istituto dove ho fatto lo svritto io c'erano solo candidate il cui cognome iniziava per B, percio', anche se i compiti dovevano essere non riconoscibili, forse potevano almeno categorizzarli come compiti di candidati con cognome cominciante per B. Sto solo ipotizzando.. Oppure potrebbe essere che hanno ultimato le correzioni e stanno inviando la mail di convocazione partendo dalle prime lettere dell'alfabeto...

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da poldo Mar Mag 21, 2013 6:07 pm

una volta raccolti gli elaborati si procede a mischiarli tutti e poi a distribuirli alle varie commissioni...almeno questo hanno fatto nella regione dove concorro e spero l'abbiano fatto in tutte ;-) ecco perché dicevo che sarebbe impossibile individuare una lettera da cui iniziare le correzioni...

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 21, 2013 6:08 pm

poldo ha scritto:una volta raccolti gli elaborati si procede a mischiarli tutti e poi a distribuirli alle varie commissioni...almeno questo hanno fatto nella regione dove concorro e spero l'abbiano fatto in tutte ;-) ecco perché dicevo che sarebbe impossibile individuare una lettera da cui iniziare le correzioni...
Questo non lo sapevo... Comunque spero ricevano la convocazione anche altri colleghi del forum!

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da poldo Mar Mag 21, 2013 6:10 pm

comunque l'importante è che abbiano finito... hanno dato una data x l'orale, quindi c'è anche un calendario...strano che non abbiano reso pubblico sia l'elenco che il calendario

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da poldo Mar Mag 21, 2013 6:14 pm

su fb ha appena scritto una vostra collega che ha ricevuto la mail...il cognome inizia per M.....rinnovo i miei in bocca la lupo a tutte!

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocata all'orale primaria Veneto! Empty Re: Convocata all'orale primaria Veneto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.