x punteggio domanda di trasferimento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x punteggio domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x punteggio domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x punteggio domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x punteggio domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x punteggio domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x punteggio domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x punteggio domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x punteggio domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x punteggio domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x punteggio domanda di trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

x punteggio domanda di trasferimento  Empty x punteggio domanda di trasferimento

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mag 22, 2013 7:31 pm

Scusa Giulia, ho un problema che devo risolvere al più presto.
Ho controllato la domanda di trasferimento su istanze online e mi risultano 31 punti. Non riesco a capire perché solo 31 punti!
Ho tempo fino al 26 per fare ricorso! Ti prego di aiutarmi mi sono accorta del punteggio soltanto oggi!!!!
I miei dati sono i seguenti:
servizio di ruolo anni 1
anni di servizio preruolo 5
anni su sostegno (ruolo) 1
corsi di perfezionamento 4 (3 master 1500 ore /CFU 60 e un corso di perfezionamento -nella grad ad esaurimento mi valevano 3 punti e 1 punto il corso di perfez)
numero figli minori di 6 anni 1
il punteggio assegnatomi dall'usp è 31.
Secondo me dovrebbe essere 35!!! Forse non mi hanno valutato i titoli? i 4 punti dei titoli?
Aspetto un tuo riscontro urgente.
Grazie anticipatamente

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x punteggio domanda di trasferimento  Empty Re: x punteggio domanda di trasferimento

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 22, 2013 9:03 pm

il corso di perfezionamento, se svolto dall'a.s. 2005/06 deve essere di 1500 ore e 60 CFU per essere valutato (non ha importanza il fatto che nelle GaE fosse valutato)

nota 14 "4) I corsi tenuti a decorrere dall’anno accademico 2005/06 saranno valutati esclusivamente se
di durata annuale, con 1500 ore complessive di impegno, con un riconoscimento di 60 CFU e
con esame finale."

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

x punteggio domanda di trasferimento  Empty Re: x punteggio domanda di trasferimento

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mag 22, 2013 9:10 pm

Quindi i miei master mi devono essere valutati!!! Devo recarmi presso Usp e farmeli valutare!!! Siete d'accordo? Mi hanno dato 4 punti in meno?
Aiutatemi è urgente

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x punteggio domanda di trasferimento  Empty Re: x punteggio domanda di trasferimento

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 22, 2013 9:11 pm

hai dichiarato che i master erano di 1500 ore e 60 CFU?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

x punteggio domanda di trasferimento  Empty Re: x punteggio domanda di trasferimento

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mag 22, 2013 9:12 pm

nell'allegato (dichiarazione titoli) che ho allegato alla domanda di trasferimento non ho dichiarato le ore... Forse è per questo che i punti non me li hanno assegnati? Cosa devo fare adesso? Ho tempo fino a lunedì!!!! Mi recherò all'USp e porterò una copia di tutti i miei titoli? Potete aiutarmi?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x punteggio domanda di trasferimento  Empty Re: x punteggio domanda di trasferimento

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mag 22, 2013 9:23 pm

lalla scusami puoi aiutarmi?
grazie di cuore

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x punteggio domanda di trasferimento  Empty Re: x punteggio domanda di trasferimento

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 22, 2013 9:29 pm

le ore andavano dichiarare. presenta il reclamo con la dichiarazione completa (se vuoi porta anche i titoli)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

x punteggio domanda di trasferimento  Empty Re: x punteggio domanda di trasferimento

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mag 22, 2013 9:48 pm

Scriverò che la sottoscritta ------------- chiede che le vengano valutati i seguenti titoli ............ai fini del punteggio per la domanda di trasferimento...giusto?
poi mi porterò dietro i titoli. giusto?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x punteggio domanda di trasferimento  Empty Re: x punteggio domanda di trasferimento

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mag 22, 2013 10:58 pm

il corso di perfezionamento che mi valeva 1 punto nelle graduatorie ad esaurimento, non viene valutato ai fini del punteggio per il trasferimento. E' così? Scusatemi ma ho paura di fare errori e ho solo domani e venerdì per eventuale reclamo.
Mi aiutate? grazie infinitamente in anticipo

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x punteggio domanda di trasferimento  Empty Re: x punteggio domanda di trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 23, 2013 9:26 am

no, se non è di 1500 ore e 60 cfu non è valutato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x punteggio domanda di trasferimento  Empty Re: x punteggio domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.