mail infanzia veneto - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mail infanzia veneto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mail infanzia veneto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mail infanzia veneto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mail infanzia veneto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mail infanzia veneto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mail infanzia veneto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mail infanzia veneto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mail infanzia veneto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mail infanzia veneto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mail infanzia veneto

+12
federichina
Bequadro
speriamo
annaVG
sagitta17
e2006
lala1978
daniela_buono
ky1975
miki82
lola2011
marcadia
16 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty mail infanzia veneto

Messaggio Da marcadia Gio Mag 23, 2013 9:22 pm

Promemoria primo messaggio :

qualcuno di voi ha già ricevuto la mail con i risultati dell'esame?

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso


mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da daniela_buono Dom Giu 09, 2013 4:16 pm

Qualche laureata in lingue a Ca' Foscari? Magari ci scopriamo anche compagne di corso, oltre che di forum!

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da marcadia Dom Giu 09, 2013 4:21 pm

ho visto il link dei posti, interessante. Ah se fossero tutti da concorso! :-)

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da marcadia Dom Giu 09, 2013 4:23 pm

Io sono laureata Ca'Foscari ma Assistente Sociale

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Cercasi disperatamente delegato/a per estrazione della traccia

Messaggio Da ama Dom Giu 09, 2013 11:09 pm

Ciao ragazze, sto cercando qualcuno che deve estrarre la prova per l'infanzia in Veneto delle ore 8,00, del giorno mercoledì 10 , per sostenere la prova orale il giorno 11 luglio : chiedo se qualcuno che deve essere comunque presente quella mattina (o per estrarre le traccia o per partecipare all'orale) è disponibile, ovviamente con mia delega scritta, ad estrarre la traccia al mio posto perché ho difficoltà a prendere un permesso dal posto di lavoro (le mie colleghe sono in ferie pertanto devo essere presente in ufficio, ovviamente non lavoro nella scuola), le pagherei volentieri il viaggio o qualsiasi spesa necessaria... So che fareste volentieri a meno di una concorrente, ma penso di non essere "pericolosa" (come avrete capito mi manca l'esperienza dato che non lavoro più nella scuola da anni) !!! Sono Alba di Vicenza, la mia mail personale è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ; nella speranza che qualcuno risponda alla richiesta, ringrazio anticipatamente.

ama

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da lola2011 Lun Giu 10, 2013 7:04 am

ama ha scritto:Ciao ragazze, sto cercando qualcuno che deve estrarre la prova per l'infanzia in Veneto delle ore 8,00, del giorno mercoledì 10 , per sostenere la prova orale il giorno 11 luglio : chiedo se qualcuno che deve essere comunque presente quella mattina (o per estrarre le traccia o per partecipare all'orale) è disponibile, ovviamente con mia delega scritta, ad estrarre la traccia al mio posto perché ho difficoltà a prendere un permesso dal posto di lavoro (le mie colleghe sono in ferie pertanto devo essere presente in ufficio, ovviamente non lavoro nella scuola), le pagherei volentieri il viaggio o qualsiasi spesa necessaria... So che fareste volentieri a meno di una concorrente, ma penso di non essere "pericolosa" (come avrete capito mi manca l'esperienza dato che non lavoro più nella scuola da anni) !!! Sono Alba di Vicenza, la mia mail personale è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ; nella speranza che qualcuno risponda alla richiesta, ringrazio anticipatamente.
L'avrei fatto io per te gratis, vivo a Mestre... ma purtroppo il 10 luglio sarò già partita. Ho l'orale il 3.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da Bequadro Lun Giu 10, 2013 2:58 pm

Bequadro ha scritto:Salve a tutte! riesco a scrivere solo ora perché il mio pc ha deciso proprio ora di abbandonarmi ed è in riparazione, ahimè. Mi connetto dai computer di conoscenti gentili...
Sono passata anch'io e spero di poter tornare presto operativa, anche per contribuire allo scambio di informazioni e per distrarmi dalle preoccupazioni di un periodo nerissimo e pieno di problemi familiari.
C'è qualcuna che ha l'estrazione il 16 luglio e che sarebbe disposta ad accettare la delega per l'estrazione dell'argomento? Io vivo in un'altra regione e purtroppo sono nel gruppo della mattina, il che vorrebbe dire passare due notti in albergo e soprattutto essere fuori casa nel giorno in cui bisogna elaborare definitivamente la lezione da presentare all'orale.
C'è qualcuno che può aiutarmi? Sono veramente in difficoltà. Grazie.

Scusate, lo riporto in evidenza sperando ci sia qualcuno che può aiutarmi. Grazie.

Bequadro

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da daniela_buono Lun Giu 10, 2013 3:33 pm

Bequadro ha scritto:
Bequadro ha scritto:Salve a tutte! riesco a scrivere solo ora perché il mio pc ha deciso proprio ora di abbandonarmi ed è in riparazione, ahimè. Mi connetto dai computer di conoscenti gentili...
Sono passata anch'io e spero di poter tornare presto operativa, anche per contribuire allo scambio di informazioni e per distrarmi dalle preoccupazioni di un periodo nerissimo e pieno di problemi familiari.
C'è qualcuna che ha l'estrazione il 16 luglio e che sarebbe disposta ad accettare la delega per l'estrazione dell'argomento? Io vivo in un'altra regione e purtroppo sono nel gruppo della mattina, il che vorrebbe dire passare due notti in albergo e soprattutto essere fuori casa nel giorno in cui bisogna elaborare definitivamente la lezione da presentare all'orale.
C'è qualcuno che può aiutarmi? Sono veramente in difficoltà. Grazie.

Scusate, lo riporto in evidenza sperando ci sia qualcuno che può aiutarmi. Grazie.
Ti ho risposto via emai ieri sera. Ricevuto nulla? Controlla la cartella spam

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da Bequadro Mar Giu 11, 2013 3:44 pm

Ti ringrazio molto e ti chiedo la cortesia di mandarmi un pm qui, perché avendo avuto un guasto al pc in questo periodo mi connetto fortunosamente e non sempre riesco ad accedere alla posta, ma qui riesco ad entrare e a visualizzare tutto.

Mi correggo, ho scoperto solo ora che i pm sono disabilitati in questo forum!
Come possiamo risolvere?

Bequadro

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da daniela_buono Mar Giu 11, 2013 4:37 pm

Bequadro ha scritto:Ti ringrazio molto e ti chiedo la cortesia di mandarmi un pm qui, perché avendo avuto un guasto al pc in questo periodo mi connetto fortunosamente e non sempre riesco ad accedere alla posta, ma qui riesco ad entrare e a visualizzare tutto.

Mi correggo, ho scoperto solo ora che i pm sono disabilitati in questo forum!
Come possiamo risolvere?
facebook? cercami, sono Daniela Buono di San Donà di Piave, laureata a Ca' Foscari in lingue

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da dottormary Mar Giu 11, 2013 8:53 pm

daniela_buono ha scritto:Appena ricevuta mail di convocazione!!! Orale 12 luglio! Voto 40/40!!!

bravissima super complimenti!!!!!!!!!!

dottormary

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da marcadia Mar Giu 11, 2013 10:16 pm

A qualcuno all'orale sono state chieste info circa il proprio scritto? Teorie pedagogiche (oltre a quelle magari citate nella simulazione), storia della scuola, contratto docente,...insomma secondo voi mi devo rivedere tutto il programma dello scritto? Premetto che mi si sono cancellate tutte le info accumulate in mesi di studio (una mia prof diceva che quello che è importante sapere è ciò che ti resta in mente dopo aver dimenticato ciò che hai studiato, e questo dice tanto...). Sto andando in ansia!

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da daniela_buono Mar Giu 11, 2013 10:19 pm

marcadia ha scritto:A qualcuno all'orale sono state chieste info circa il proprio scritto? Teorie pedagogiche (oltre a quelle magari citate nella simulazione), storia della scuola, contratto docente,...insomma secondo voi mi devo rivedere tutto il programma dello scritto? Premetto che mi si sono cancellate tutte le info accumulate in mesi di studio (una mia prof diceva che quello che è importante sapere è ciò che ti resta in mente dopo aver dimenticato ciò che hai studiato, e questo dice tanto...). Sto andando in ansia!
Io sto perdendo un mucchio d tempo proprio perche' sto ripassando tt il programm dello scritto... Venerdi vado a Mestre e vediamo ke tipo d domande fanno.... Almeno ci si orienta. Nessuno ke venga con me? Cosi' possiamo assistere a piu' orali contemporaneamente e farci un'idea su come si muovono le varie e diverse commissioni... Ce ne sono 4....

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da marcadia Mar Giu 11, 2013 10:32 pm

Magari! Lavoro e ho le bimbe e fatico a stento a destreggiarmi con lo studio. Ho nostalgia di quando SOLO studiavo e lavoravo per mantenermi. Nn so che cosa sperare. Giovedì pomeriggio ho verifica dell'anno e programmazione per il prox e sebbere le mie colleghe nn siano molto aggiornate mi auguro ne esca qualcosa di utile. Nel frattempo cerco di rimediare al problema baby sitter che dà buca

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da monica1981 Mar Giu 18, 2013 9:15 pm

Ciao a tutte, sono Monica di Verona. Anch'io sono riuscita a passare lo scritto, con 28, ma è già una soddisfazione  essere riuscita a superare questo scoglio. Qualcuna ha qualche idea delle tracce che sono uscite e di come sono andate le prove orali? Io avrò la prova il 4 luglio alle 8. appena so la traccia ve la scrivo.
Intanto buono studio a tutte...
ciao monica

monica1981

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 18.06.13

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da miki82 Sab Giu 22, 2013 10:47 am

allora come va colleghe di questo concorso? Io alterno momenti di tranquillità a momenti di angoscia...Chi è la prima di noi ad estrarre? Io vado l'8 ad estrarre ma il 28 vado a mestre a vedere qualche orale. Secondo voi fanno usare la lim? Nella mia scuola non c'è e non l'ho mai usata...Buona preparazione!

miki82

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.12

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da marcadia Sab Giu 22, 2013 1:49 pm

Sono sincera:l'uso delle tecnologie è potenzialmente fantastico ma quale scuola dell'infanzia può permettersi una lim? Nn l'ho mai usata neanch'io, nn so se è veramente realistico proporre un lavoro che la vede tra gli strumenti, anche se nn nego che alcuni progetti visti in internet sono davvero interessanti

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da lola2011 Sab Giu 22, 2013 1:58 pm

Mai vista la LIM alla scuola dell'infanzia e in questi anni ho visto un unico progetto con l'uso del pc con i bimbi di 5 anni... Ok la tecnologia ma vedo moooolto difficile usare la LIM con i bimbi così piccoli.
Mi preoccupa l'inglese oltre la presentazione. Alla primaria chiedono giusto di presentarsi e descrivere immagini ma all'infanzia chissà. Anche io venerdì andrò a vedere come interrogano e chi sono i membri della commissione. Volgio farmi un'idea...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da marcadia Sab Giu 22, 2013 2:03 pm

Allora aspetto tue news xk tra poco tocca a me e sono preoccupatissima. Anche io con l'inglese sono in difficoltà, e nn credo avrò tempo neanche per ripassare cose base

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da lola2011 Sab Giu 22, 2013 2:20 pm

Ok ti farò sapere :-). Bus non so quale ci passi, non  ne prendo mai. Uso il tram e in 10 minuti arrivo. Cmq dalla stazione in 10 minuti a piedi ci arrivi.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da miki82 Sab Giu 22, 2013 2:33 pm

Io vengo a piedi il 28! Di lingua ho il francese e volevo sentire cosa chiedono...

miki82

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.12

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da marcadia Sab Giu 22, 2013 2:49 pm

Che giorno hai la prova miki?

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da monica1981 Lun Giu 24, 2013 9:10 pm

lola2011 ha scritto:Mai vista la LIM alla scuola dell'infanzia e in questi anni ho visto un unico progetto con l'uso del pc con i bimbi di 5 anni... Ok la tecnologia ma vedo moooolto difficile usare la LIM con i bimbi così piccoli.
Mi preoccupa l'inglese oltre la presentazione. Alla primaria chiedono giusto di presentarsi e descrivere immagini ma all'infanzia chissà. Anche io venerdì andrò a vedere come interrogano e chi sono i membri della commissione. Volgio farmi un'idea...
 Ciao, nella scuola dell'infanzia di mio figlio (statale) hanno la LIM ma la usano solo per proiettare immagini e filmati realizzati con programmi tipo power point. Nella scuola in cui lavoro (paritaria) non usiamo mai il pc con i bambini, anni fa avevamo pensato di proporre un progetto ma non si è mai realizzato.
Una ragazza che conosco ha svolto l'orale per la primaria e le hanno chiesto vantaggi e svantaggi della LIM, potrebbe essere una domanda che potrebbero fare anche a noi.
monica

monica1981

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 18.06.13

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da lola2011 Lun Giu 24, 2013 9:55 pm

monica1981 ha scritto:
lola2011 ha scritto:Mai vista la LIM alla scuola dell'infanzia e in questi anni ho visto un unico progetto con l'uso del pc con i bimbi di 5 anni... Ok la tecnologia ma vedo moooolto difficile usare la LIM con i bimbi così piccoli.
Mi preoccupa l'inglese oltre la presentazione. Alla primaria chiedono giusto di presentarsi e descrivere immagini ma all'infanzia chissà. Anche io venerdì andrò a vedere come interrogano e chi sono i membri della commissione. Volgio farmi un'idea...
 Ciao, nella scuola dell'infanzia di mio figlio (statale) hanno la LIM ma la usano solo per proiettare immagini e filmati realizzati con programmi tipo power point. Nella scuola in cui lavoro (paritaria) non usiamo mai il pc con i bambini, anni fa avevamo pensato di proporre un progetto ma non si è mai realizzato.
Una ragazza che conosco ha svolto l'orale per la primaria e le hanno chiesto vantaggi e svantaggi della LIM, potrebbe essere una domanda che potrebbero fare anche a noi.
monica
Sì anche a noi lo potrebbero chiedere. Non ho idea di come sarà l'orale, venerdì farò un salto.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da marcadia Lun Giu 24, 2013 10:01 pm

Di vantaggi ne ho sentiti tanti, ma svantaggi... che direste?

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da lola2011 Lun Giu 24, 2013 10:27 pm

marcadia ha scritto:Di vantaggi ne ho sentiti tanti, ma svantaggi... che direste?
Svantaggio constatato in classe mia: usavano sempre la LIM per tutto, quando per 3 giorni non ha funzionato erano in crisi, non ascoltavano le lezioni "cattedratiche" perché erano abituati alla lezione interattiva in cui guardavano filmati, cercavano materiale su google, usavano word e ppt. Insomma ok la tecnologia ma con intelligenza. Abituiamoli ad usare la LIM ma non a dipendere da essa e ad annoiarsi se devono ascoltare due parole.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

mail infanzia veneto - Pagina 4 Empty Re: mail infanzia veneto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.