Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

+16
chicca2
giaggiolo
Davide
Precaria73
lauraetta
ulriche
enricastella
Tot@lrec
Dani83
Andy_yes
elisetta
A0quarantasette
palmina
mystika
gugu
Kitten83
20 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da Kitten83 Ven Mag 24, 2013 12:55 pm

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Kitten83
Kitten83

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso


Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da Dani83 Lun Mag 27, 2013 10:21 pm

elisetta ha scritto:
gugu ha scritto:Più tardi escono meglio è. Spero dopo la fine della scuola. ;-)

Ovviamente scherzo...ma vorrei evitare anche ogni commento positivo o negativo dei colleghi della mia attuale scuola.

Hai perfettamente ragione. capisco: alcuni colleghi non vedono l'ora che non lo passi, come sicuramente sarà stato; quando ho comunicato loro che avevo passato la preselettiva, sui volti di alcuni si è spento un sorriso nascente e il commento è stato: " Tanto sono tutti truccati, se l'avessi fatto io, l'avrei passato, è solo che con famiglia, figli non sarei riuscito a dare il massimo..."

Triste però che, oltre a essere gabbati dallo Stato, dobbiamo anche guardarci dai commenti dei colleghi invidiosi o eccessivamente entusiasti. :-)

è vero...ti do pienamente ragione!!!falsi sorrisi ipocriti e dentro....tanta invidia...ma nel frattempo state studiando?

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da palmina Lun Mag 27, 2013 10:23 pm

no, niente studio

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da Dani83 Lun Mag 27, 2013 10:41 pm

palmina ha scritto:no, niente studio

bene...mi consolo,palmina...anch'io niente studio e i sensi di colpa mi divorano...che ansia...

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da palmina Mar Mag 28, 2013 11:46 am

dani 83, per me un po' di stacco ci voleva...avevo studiato così tanto per lo scritto...
ormai ci siamo, nel caso di esito positivo...si farà l'ultimo sprint finale
in bocca a lupo

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da Dani83 Mar Mag 28, 2013 12:28 pm

palmina ha scritto:dani 83, per me un po' di stacco ci voleva...avevo studiato così tanto per lo scritto...
ormai ci siamo, nel caso di esito positivo...si farà l'ultimo sprint finale
in bocca a lupo

anch'io ho studiato tanto...e anche per me ci voleva un po'di stacco...hai ragione...non ci resta che aspettare..speriamo bene...in bocca al lupo

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da mystika Mar Mag 28, 2013 2:49 pm

io non ho più studiato
attendo di sapere se sarò ammessa
in caso lo fossi, ricomincerebbe l'incubo dello studio random forsennato dopo lavoro
random perchè onestamente non saprei cosa studiare

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da enricastella Mar Mag 28, 2013 8:25 pm

io non ho studiato e forse spero di non passare per non dover studiare ed essere poi segata dati i pochi posti, però non capisco cosa vi importa dei colleghi invidiosi o che vi stanno addosso...io me ne son sempre altamente infischiata di chi non ha il mio affetto o chi non reputo persona degna di amicizia...E poi, poco da invidiare, se anche passassimo lo scritto, allì'orale ci sarebbe comunque una segata magistrale di tante maggiorate aspirazioni...quello sì che è un sorrisetto di compassione che non vorrei vedere

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da elisetta Mar Mag 28, 2013 8:41 pm

Tot@lrec ha scritto:
elisetta ha scritto:quando ho comunicato loro che avevo passato la preselettiva, sui volti di alcuni si è spento un sorriso nascente e il commento è stato: " Tanto sono tutti truccati, se l'avessi fatto io, l'avrei passato, è solo che con famiglia, figli non sarei riuscito a dare il massimo..."

Triste però che, oltre a essere gabbati dallo Stato, dobbiamo anche guardarci dai commenti dei colleghi invidiosi o eccessivamente entusiasti. :-)

Personalmente, coi commentini invidiosi delle colleghe trombate mi sto sollazzando fin da dicembre, prima con la preselettiva, ora con gli scritti. Quest'anno scolastico, grazie al concorso, è stato una vera goduria. Ancor più gaudioso è stato godermi la faccia mesta delle colleghe citrulle, stroncate fin dalla prima fase, che hanno sperato fino all'ultimo che anch'io, almeno nella seconda, facessi la stessa loro fine. Schiattate, care, con gran fragore.
Posso senz'altro dire che andrò ad affrontare gli orali non certo nella speranza di ottenere una cattedra nella scuola (poco me ne frega, ormai, vista l'entità dei salari, i caratteri delle condizioni di lavoro e le prospettive del paese), ma al solo scopo di continuare a vedere quelle boccucce storte che vomitano bile mentre si sforzano di apparire encomianti. Profumo meriterebbe un monumento imperituro, non fosse altro che per le soddisfazioni che mi ha elargito...


Bravissima! hai centrato nel segno con la descrizione della pletora di colleghe malvagissime e invidiosissime ihihihih

PS Non ho studiato più nulla, anche perché tra servizio a scuola e tfa, non so quanto di me rimarrà in vita...

elisetta

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da ulriche Mar Mag 28, 2013 10:16 pm

Ciao a tutt*
oggi pomeriggio ho chiamato l'usr lombardia per chiedere informazioni sulla data di pubblicazione dei risultati della primaria. Mi hanno risposto che sono oberati di lavoro e che arriveranno a giorni......... quando non si sa...
L'attesa continua...

ulriche

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da palmina Mer Mag 29, 2013 12:05 pm

grazie...

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da Kitten83 Mer Mag 29, 2013 7:09 pm

elisetta ha scritto:
Tot@lrec ha scritto:
elisetta ha scritto:quando ho comunicato loro che avevo passato la preselettiva, sui volti di alcuni si è spento un sorriso nascente e il commento è stato: " Tanto sono tutti truccati, se l'avessi fatto io, l'avrei passato, è solo che con famiglia, figli non sarei riuscito a dare il massimo..."

Triste però che, oltre a essere gabbati dallo Stato, dobbiamo anche guardarci dai commenti dei colleghi invidiosi o eccessivamente entusiasti. :-)

Personalmente, coi commentini invidiosi delle colleghe trombate mi sto sollazzando fin da dicembre, prima con la preselettiva, ora con gli scritti. Quest'anno scolastico, grazie al concorso, è stato una vera goduria. Ancor più gaudioso è stato godermi la faccia mesta delle colleghe citrulle, stroncate fin dalla prima fase, che hanno sperato fino all'ultimo che anch'io, almeno nella seconda, facessi la stessa loro fine. Schiattate, care, con gran fragore.
Posso senz'altro dire che andrò ad affrontare gli orali non certo nella speranza di ottenere una cattedra nella scuola (poco me ne frega, ormai, vista l'entità dei salari, i caratteri delle condizioni di lavoro e le prospettive del paese), ma al solo scopo di continuare a vedere quelle boccucce storte che vomitano bile mentre si sforzano di apparire encomianti. Profumo meriterebbe un monumento imperituro, non fosse altro che per le soddisfazioni che mi ha elargito...


Bravissima! hai centrato nel segno con la descrizione della pletora di colleghe malvagissime e invidiosissime ihihihih

PS Non ho studiato più nulla, anche perché tra servizio a scuola e tfa, non so quanto di me rimarrà in vita...

"Non ti curar di loro, ma guarda e passa!"
Kitten83
Kitten83

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da Kitten83 Mer Mag 29, 2013 7:10 pm

ulriche ha scritto:Ciao a tutt*
oggi pomeriggio ho chiamato l'usr lombardia per chiedere informazioni sulla data di pubblicazione dei risultati della primaria. Mi hanno risposto che sono oberati di lavoro e che arriveranno a giorni......... quando non si sa...
L'attesa continua...

E l'ansia sale... :-OOOOO

Grazie! ;-)
Kitten83
Kitten83

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da Dani83 Mer Mag 29, 2013 8:04 pm

e anche oggi niente...non penso che pubblicheranno qualcosa a quest'ora....che stress...io voglio sapere se sono dentro o fuori....

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da gugu Mer Mag 29, 2013 8:05 pm

Dani83 ha scritto:e anche oggi niente...non penso che pubblicheranno qualcosa a quest'ora....che stress...io voglio sapere se sono dentro o fuori....


Filosofia è stata pubblicata ieri sera dopo le 22.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da Dani83 Mer Mag 29, 2013 8:16 pm

uumm....è un'ansia continua....

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da lauraetta Gio Mag 30, 2013 4:35 pm

non vorrei scoraggiare nessuno ma ho appena sentito l'usr e per i risultati di primaria mi hanno detto di provare la prossima settimana...che sia una strategia per evitare continue chiamate?...speriamo

lauraetta

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da palmina Gio Mag 30, 2013 4:38 pm

ma che...
non se ne può più!!!
grazie per l'informazione

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da ulriche Gio Mag 30, 2013 5:00 pm

...che storia infinita...
grazie x l'info

ulriche

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da Precaria73 Gio Mag 30, 2013 5:13 pm

Ho telefonato anch'io in mattinata e mi hanno detto "...forse la settimana prossima, ma, fossi in lei non perderei di vista il sito, potrebbero esserci sorprese..." cosa vuol dire?

Precaria73

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da Dani83 Gio Mag 30, 2013 5:15 pm

ma sono pazzi????si permettono anche di farci gli scherzetti???

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da palmina Gio Mag 30, 2013 5:16 pm

per precaria73
che sperano di pubblicarli prima...

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da lauraetta Gio Mag 30, 2013 5:20 pm

ma tra forse settimana prossima e oggi/domani c'è una bella differenza...non se ne può più ormai

lauraetta

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da Precaria73 Gio Mag 30, 2013 5:24 pm

Che diano una data, vicina o meno, ma una data sicura, dei più o meno non se ne può più.

Precaria73

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da Dani83 Gio Mag 30, 2013 5:30 pm

si sta sempre con l'ansia di andare a controllare sul sito dell'usr...che noia

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato avanzamento lavori commissioni Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.