DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

+6
lallaorizzonte
Ba.za
scuolademocratica
pinkangel
titifra
docentebmw
10 partecipanti

Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da docentebmw Mer Feb 16, 2011 11:13 am

Il decreto mille proroghe ottiene la fiducia al senato con 158 SI, 136 NO e 4 ASTENUTI su 298 VOTANTI.

http://it.reuters.com/article/itEuroRpt/idITLDE71F0SV20110216

Milleproroghe, governo ottiene fiducia al Senato
mercoledì 16 febbraio 2011 11:11
ROMA, 16 febbraio (Reuters) - Il governo ha ottenuto la fiducia sul maxiemendamento al decreto Milleproroghe al Senato.
I voti a favore sono stati 158, contrari 136 e 4 astenuti su 298 votanti.

Il decreto ora passa alla Camera dove deve essere rapidamente esaminato ed approvato senza cambiamenti (non ci sarebbe tempo per un altro passaggio al Senato) per la sua definitiva conversione in legge entro la scadenza di domenica 27 febbraio.


docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da titifra Mer Feb 16, 2011 11:35 am

Grazie...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da Ospite Mer Feb 16, 2011 11:44 am

a questo punto, considerato che alla camera passerà (sempre con il voto di fiducia) ... bisognerà solo aspettare il rifacimento delle graduatorie e vedere se inseriranno TUTTI a pettine o solo i ricorrenti. una cosa è CERTA io, se non verrò inserita a pettine farò ricorso. credo che ognuno di noi lo farà, lo deve fare (ovviamente se può rivendicare ruolo o supplenza)! il miur e i sindacati devono convincersi di questa cosa: TUTTI faremo ricorso. ci vorranno anni ... chissenefrega!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da pinkangel Mer Feb 16, 2011 11:49 am

Scusate, mi aiutate a capire...
1)i ricorrenti vanteranno solo il pregresso (mancati ruoli e cntratti a t.d. se fossero stati inseriti a pettine)?dal sito dell'anief mi è parso di capire che i ricorrenti riusciranno a spostarsi...
2)si resta con la provincia del 2007 giusto?
3)chi è negli elenchi agguntivi di sos ci rimane?non era automatico che l'anno successiv si entrasse di diritto?o ricordo male?
4) è confermato che la provincia di GI deve essere uguale a quella di GaE?non ho capito però se non è proprio possibile inserirsi in GI diversa o se al limite si potrebbe essere declassati in 3° fascia piuttosto che 1°...
Sto andando in fumo....Help!

pinkangel

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da titifra Mer Feb 16, 2011 11:59 am

quantapazienza! ha scritto:a questo punto, considerato che alla camera passerà (sempre con il voto di fiducia) ... bisognerà solo aspettare il rifacimento delle graduatorie e vedere se inseriranno TUTTI a pettine o solo i ricorrenti. una cosa è CERTA io, se non verrò inserita a pettine farò ricorso. credo che ognuno di noi lo farà, lo deve fare (ovviamente se può rivendicare ruolo o supplenza)! il miur e i sindacati devono convincersi di questa cosa: TUTTI faremo ricorso. ci vorranno anni ... chissenefrega!

Quoto...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da scuolademocratica Mer Feb 16, 2011 12:09 pm

Una cosa è certa il ricorso lo dovrebbero fare tutti indistintamente i precari inseriti nelle GAE per l'obbligo di spostere le G.I. nellas stessa provincia, penso che almeno questo ci trovi tutti d'accorso, anche i seguaci di Max Bruschi e quegli invasato che stanno osannando la lega per questo congelamento.

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da Ba.za Mer Feb 16, 2011 12:12 pm

RICORSO PER TUTTI!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da titifra Mer Feb 16, 2011 12:12 pm

Ba.za ha scritto:RICORSO PER TUTTI!
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 16, 2011 12:44 pm

scuolademocratica ha scritto:Una cosa è certa il ricorso lo dovrebbero fare tutti indistintamente i precari inseriti nelle GAE per l'obbligo di spostere le G.I. nellas stessa provincia, penso che almeno questo ci trovi tutti d'accorso, anche i seguaci di Max Bruschi e quegli invasato che stanno osannando la lega per questo congelamento.

moderiamo i termini

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da scuolademocratica Mer Feb 16, 2011 2:02 pm

hai ragione mi scuso per il tono.
lallaorizzonte ha scritto:
scuolademocratica ha scritto:Una cosa è certa il ricorso lo dovrebbero fare tutti indistintamente i precari inseriti nelle GAE per l'obbligo di spostere le G.I. nellas stessa provincia, penso che almeno questo ci trovi tutti d'accorso, anche i seguaci di Max Bruschi e quegli invasato che stanno osannando la lega per questo congelamento.

moderiamo i termini

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da luisac72 Mer Feb 16, 2011 2:28 pm

scuolademocratica ha scritto:Una cosa è certa il ricorso lo dovrebbero fare tutti indistintamente i precari inseriti nelle GAE per l'obbligo di spostere le G.I. nellas stessa provincia, .

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da Ospite Mer Feb 16, 2011 2:29 pm

io sono nell'elenco B del sostegno primaria. quindi ci rimarrò anche per il 2011/2012?
e chi scioglie la riserva sarà inserito in un elenco C?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da Ospite Mer Feb 16, 2011 2:36 pm

un altra domanda. dato che il prox aggiornamento ci sarà nel 2012 cercherò di fare un master o cose simili per avere più punti.
c'è un limite massimo di punti che posso avere con l'inserimento di altri titoli?

grazie, sempre grazie per tutto quello che fate per noi!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da tittybariw Mer Feb 16, 2011 2:46 pm

sere ha scritto:un altra domanda. dato che il prox aggiornamento ci sarà nel 2012 cercherò di fare un master o cose simili per avere più punti.
c'è un limite massimo di punti che posso avere con l'inserimento di altri titoli?

grazie, sempre grazie per tutto quello che fate per noi!!

ma il blocco delle grad è già stato deciso in forma definitiva??
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da Babilonia Mer Feb 16, 2011 5:15 pm

Era ovvio che finiva cosi...lo avevo detto...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 16, 2011 6:32 pm

sinky ha scritto:
sere ha scritto:un altra domanda. dato che il prox aggiornamento ci sarà nel 2012 cercherò di fare un master o cose simili per avere più punti.
c'è un limite massimo di punti che posso avere con l'inserimento di altri titoli?

grazie, sempre grazie per tutto quello che fate per noi!!

massimo 30 punti di titoli, di cui massimo 10 per master e perfezionamenti.
la risposta data è in base all'attuale tabella di valutazione dei titoli

nessuno può assicurare sia la stessa nel futuro

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO! Empty Re: DECRETO MILLEPROROGHE OTTIENE LA FIDUCIA AL SENATO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.