CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

+3
albachiara4
Fausta Calvi
ROBERTOM
7 partecipanti

Andare in basso

CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Empty CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

Messaggio Da ROBERTOM Mer Mag 29, 2013 11:50 am



salve,
mi chiedevo come si fa a calcolare il "punteggio finale", quello cioe'
che comprende i titoli e il voto finale ottenuto al concorso.
x esempio
titoli
1.5 diploma
2 laurea 5 anni
1 abilitazione professionale
4.5 totale titoli

voto finale concorso (srcitti e orali)
28\40 (minimo)

?????? come si ottiene il "punteggio finale" ???? .................
presumo poi che il punteggio finale serva a stilare una graduatoria dalla quale
attingere i tot posti messi a disposizione in quella cdc.
a) si puo' sapere da qualcuno (chi???) quando sarà nota la graduatoria ???
b) si puo' sapere da qualcuno (chi???) dove sono (in quale località) dislocati i posti messi a concorso per quella classe e per quella regione ???

ROBERTOM

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Empty Re: CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

Messaggio Da Fausta Calvi Gio Mag 30, 2013 4:08 pm

ciao ROBERTOM,
sarei davvero curiosa di avere le tue stesse risposte....a dire il vero, anche se non so come andrà l'orale...la mia paura successiva è proprio relativa alla futura eventuale sede di lavoro!!!!
mica un pensierino da poco per me che ho un figlio di 9 mesi!!
grazie in anticipo a chi saprà risponderci...

Fausta Calvi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Empty Re: CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

Messaggio Da albachiara4 Gio Mag 30, 2013 7:55 pm

Da quel che sapevo io, devi sommare il punteggio dei titoli al voto dello scritto e a quello dell' orale...

albachiara4

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Empty Re: CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

Messaggio Da Disperata82 Gio Mag 30, 2013 8:54 pm

albachiara4 ha scritto:Da quel che sapevo io, devi sommare il punteggio dei titoli al voto dello scritto e a quello dell' orale...
Esatto: il massimo è 100 (20 di titoli + 40 scritto + 40 orale). Il minimo non lo so, sicuramente 28+28 per le prove e per i titoli... boh... 2 punti? quindi 58? Un punteggio del genere...
In base alla somma dei tre indicatori si ottiene il punteggio finale di ciascun candidato e si stila la graduatoria da cui attingere...

Disperata82

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Empty Re: CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

Messaggio Da Fausta Calvi Gio Mag 30, 2013 9:03 pm

grazie mille!! ora ne so qualcosa di più ma...sulle sedi dei posti?

grazie ancora a tutti!

Fausta Calvi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Empty Re: CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

Messaggio Da ROBERTOM Gio Mag 30, 2013 10:18 pm


ciao a tutti, e grazie
scrivo sotto di quanto venuto a conoscenza:
1) come dice Disperata82, il punteggio finale è base cento perchè tiene conto dei titoli, inoltre il voto dello srcitto e quello dell'orale vanno tenuti separati (non si fa la media come pensavo io.......) nel caso di punteggio minimo e titoli x 4.5 il punteggio finale del concorsone è:

28\40 (srcitto) + 28\40 (orale) + 4.5\20 (titoli) =60.5\100 (si somma tutto al numeratore e denominatore).

2a) il punteggio finale viene usato per stilare la graduatoria che sarà a cura della commissione giudicatrice. la commissione manda tutto al miur regionale.

2b) il miur regionale dovrebbe rendere disponibili i dati sui posti da ricoprire, dopo che hanno chiuso i loro conti con l'organico insegnanti disponibile (????)

la signora con cui ho parlato è stata gentile, ma poi non voleva piu' spiegarmi, mi ha detto di aspettare le comunicazioni sul sito regionale e di non telefonare mai piu' !!!!!

saluti

ROBERTOM

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Empty Re: CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

Messaggio Da ablasor72 Gio Mag 30, 2013 10:59 pm

qualcuno sa, una volta immessi in ruolo, quanti anni devono passare prima di fare il passaggio ad altra classe di concorso?
grazie a chi mi risponde
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Empty Re: CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

Messaggio Da commissario basettoni Gio Mag 30, 2013 11:29 pm

5 anni se non ricordo male
commissario basettoni
commissario basettoni

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Empty Re: CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 31, 2013 8:13 am

ablasor72 ha scritto:qualcuno sa, una volta immessi in ruolo, quanti anni devono passare prima di fare il passaggio ad altra classe di concorso?
grazie a chi mi risponde

dopo la conferma in ruolo

mettiamo che tu venga immessa in ruolo nell'a.s. 2013/14 nella classe A043

nell'a.s. 2013/14 effettui l'anno di prova.

nell'a.s. 2014/15 puoi richiedere, per l'a.s. 2015/16 il passaggio ad altra classe di concorso

se rimandi l'anno di prova, tutto slitta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Empty Re: CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

Messaggio Da Ospite Ven Mag 31, 2013 8:35 am

lallaorizzonte ha scritto:
ablasor72 ha scritto:qualcuno sa, una volta immessi in ruolo, quanti anni devono passare prima di fare il passaggio ad altra classe di concorso?
grazie a chi mi risponde

dopo la conferma in ruolo

mettiamo che tu venga immessa in ruolo nell'a.s. 2013/14 nella classe A043

nell'a.s. 2013/14 effettui l'anno di prova.

nell'a.s. 2014/15 puoi richiedere, per l'a.s. 2015/16 il passaggio ad altra classe di concorso

se rimandi l'anno di prova, tutto slitta
Grazie Lalla dimmi ancora: devi rimanere nella stessa provincia o cambiando classe puoi chiedere una provincia diversa sempre nell'ambito della stessa regione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Empty Re: CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 31, 2013 8:54 am

piquadro ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
ablasor72 ha scritto:qualcuno sa, una volta immessi in ruolo, quanti anni devono passare prima di fare il passaggio ad altra classe di concorso?
grazie a chi mi risponde

dopo la conferma in ruolo

mettiamo che tu venga immessa in ruolo nell'a.s. 2013/14 nella classe A043

nell'a.s. 2013/14 effettui l'anno di prova.

nell'a.s. 2014/15 puoi richiedere, per l'a.s. 2015/16 il passaggio ad altra classe di concorso

se rimandi l'anno di prova, tutto slitta
Grazie Lalla dimmi ancora: devi rimanere nella stessa provincia o cambiando classe puoi chiedere una provincia diversa sempre nell'ambito della stessa regione?

la mobilità professionale interprovinciale, da contratto, non è sottoposta al vincolo quinquennale di permanenza nella provincia di immissione in ruolo.

considera però che questo è il primo anno in cui applichiamo questa normativa ed emerge già che ci sono uffici provinciali che hanno accettato la domanda e altri che invece si oppongono.

per quando potrebbe capitare a te speriamo di avere una normativa consolidata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Empty Re: CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

Messaggio Da Ospite Ven Mag 31, 2013 9:06 am

lallaorizzonte ha scritto:
piquadro ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
ablasor72 ha scritto:qualcuno sa, una volta immessi in ruolo, quanti anni devono passare prima di fare il passaggio ad altra classe di concorso?
grazie a chi mi risponde

dopo la conferma in ruolo

mettiamo che tu venga immessa in ruolo nell'a.s. 2013/14 nella classe A043

nell'a.s. 2013/14 effettui l'anno di prova.

nell'a.s. 2014/15 puoi richiedere, per l'a.s. 2015/16 il passaggio ad altra classe di concorso

se rimandi l'anno di prova, tutto slitta
Grazie Lalla dimmi ancora: devi rimanere nella stessa provincia o cambiando classe puoi chiedere una provincia diversa sempre nell'ambito della stessa regione?

la mobilità professionale interprovinciale, da contratto, non è sottoposta al vincolo quinquennale di permanenza nella provincia di immissione in ruolo.

considera però che questo è il primo anno in cui applichiamo questa normativa ed emerge già che ci sono uffici provinciali che hanno accettato la domanda e altri che invece si oppongono.

per quando potrebbe capitare a te speriamo di avere una normativa consolidata
Grazie e mille...comunque era solo una curiosità ho appena fatto la pratica...e non bisogna dire gatto finchè non lo abbiamo nel sacco.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Empty Re: CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

Messaggio Da ablasor72 Ven Mag 31, 2013 8:46 pm

lallaorizzonte ha scritto:
ablasor72 ha scritto:qualcuno sa, una volta immessi in ruolo, quanti anni devono passare prima di fare il passaggio ad altra classe di concorso?
grazie a chi mi risponde

dopo la conferma in ruolo

mettiamo che tu venga immessa in ruolo nell'a.s. 2013/14 nella classe A043

nell'a.s. 2013/14 effettui l'anno di prova.

nell'a.s. 2014/15 puoi richiedere, per l'a.s. 2015/16 il passaggio ad altra classe di concorso

se rimandi l'anno di prova, tutto slitta
quindi 3 anni e non 5!
grazie mille
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO Empty Re: CONCORSONE- PUNTEGGIO FINALE- GRADUATORIE - ALTRO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.