Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato

2 partecipanti

Andare in basso

Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato Empty Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato

Messaggio Da cheope Dom Giu 02, 2013 4:13 pm

Sono docente t. i. scuola secondaria secondo grado, attualmente in congedo parentale fino a termine lezioni. Dopo, dal 15 giugno, posso chiedere subito le ferie, anche quelle maturate ma non godute dell'anno scorso perché ero in astensione obbligatoria? Il DS della scuola (dove sono in utilizzazione e dove di fatto non sono mai rientrata dall'inizio dell'a.s.) può negarmi le ferie per fare ad es. esami e scrutini dei corsi recupero? E se mi nominano come membro esterno esami stato posso comunque rifiutare perché in ferie o devo prendere congedo parentale (vorrei evitare perché ho quasi finito i giorni)?
Grazie!

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 51
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso

Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato Empty Re: Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 02, 2013 7:14 pm

le ferie si chiedono a luglio e agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato Empty Re: Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato

Messaggio Da cheope Lun Giu 03, 2013 4:55 pm

Grazie Giulia, allora chiederò le ferie per luglio ed agosto. In questa scuola gli esami e gli scrutini dei debiti formativi ci sono l'11 luglio, deve comunque essere presente la supplente che ha seguito i ragazzi durante l'anno e che ha loro dato la sospensione del giudizio, vero?

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 51
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso

Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato Empty Re: Ferie docente t.i., congedo parentale, esami stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.