Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?

3 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Empty Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?

Messaggio Da Cherrylu Dom Giu 02, 2013 5:19 pm

Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi, compresa Lalla poichè l'anomalia mi sembra non da poco.... cercherò di essere sintetica.

Sono iscritta in 3^ fascia dal 2009, classi di concorso Inglese e Tedesco medie e superiori.

Nel 2010/2011 ho maturato 12 punti in Tedesco (scuola media).
Nel 2013 ho maturato 4 punti in Inglese (scuola media. Quest'ultimo verrà aggiornato nel 2014, ok)

Se guardo le Graduatorie aggiornate al 2011 noto che ho rispettivamente in Inglese e Tedesco 31,5 punti (partivo da un voto base di Laurea i 25,5).

Perchè???
Perchè al punteggio di 25,5 di base in Tedesco non sono stati sommati 12 punti ed invece, sembra, divisi a metà tra le due classi di concorso? (benchè in Inglese io abbia maturato punteggio, come dicevo sopra, solo quest'anno 2013)?????

Putroppo solo ora ho notato questa cosa... :-(

Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Empty Re: Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 02, 2013 9:04 pm

non hai la copia della domanda presentata?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Empty Re: Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?

Messaggio Da Cherrylu Dom Giu 02, 2013 9:57 pm

lallaorizzonte ha scritto:non hai la copia della domanda presentata?

Si ho conservato tutto.
In quelli in PDF che sono nell'archivio di Istanze online non c'è la pagina di aggiornamento Graduatoria ma nel cartaceo si, lo sto cercando in giro per casa, più tardi aggiorno su cosa c'è scritto.

Lalla, potrebbe esserci stato un errore di aggiornamento??
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Empty Re: Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?

Messaggio Da Cherrylu Dom Giu 02, 2013 10:07 pm

@Lalla, ho appena controllato il cartaceo e la pagina relativa all'aggiornamento del punteggio non c'è, nel senso che ho la copia delle prime due (pagine) con i dati, elenco scuole scelte e classi di concorso ma poi stop...

E' normale che nella copia che restava a me manchi proprio quel foglio oppure avrebbero dovuto darmelo?

Aiuto, cosa devo fare??
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Empty Re: Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?

Messaggio Da gugu Dom Giu 02, 2013 10:10 pm

Se hai lavorato su A545 dovresti avere:


12 punti su A545

6 punti su A546, A345 e A346


Quindi 37,5 su A545 e 31,5 su tutte le altre.

Probabilmente non hai compilato bene le colonne servizio specifico o non specifico, oppure la segreteria ha sbagliato. Se così fosse comunque il punteggio non può più essere cambiato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Empty Re: Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?

Messaggio Da gugu Dom Giu 02, 2013 10:10 pm

Cherrylu ha scritto:@Lalla, ho appena controllato il cartaceo e la pagina relativa all'aggiornamento del punteggio non c'è, nel senso che ho la copia delle prime due (pagine) con i dati, elenco scuole scelte e classi di concorso ma poi stop...

E' normale che nella copia che restava a me manchi proprio quel foglio oppure avrebbero dovuto darmelo?

Aiuto, cosa devo fare??


Quello è il modello B, con le scuole che trovi anche su istanze.

Il modello per il punteggio è l'A2.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Empty Re: Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?

Messaggio Da Cherrylu Dom Giu 02, 2013 10:15 pm

gugu ha scritto:Se hai lavorato su A545 dovresti avere:


12 punti su A545

6 punti su A546, A345 e A346


Quindi 37,5 su A545 e 31,5 su tutte le altre.

Probabilmente non hai compilato bene le colonne servizio specifico o non specifico, oppure la segreteria ha sbagliato. Se così fosse comunque il punteggio non può più essere cambiato.

Nel senso che, a prescindere dal servizio prestato o meno, si matura del punteggio ad ogni aggiornamento? (scusa l'ignoranza ma non lo sapevo....anche se mi era venuta l'idea)

Quindi è come se avessi perso e definitivamente 6 punti su A545?
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Empty Re: Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?

Messaggio Da Cherrylu Dom Giu 02, 2013 10:18 pm

Si infatti ho 31,5 su tutte le 4 classi.
Purtroppo su A545, come dicevo sopra, non prefigura il 37,5 che dovrebbe essere....mannaggia!!!
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Empty Re: Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?

Messaggio Da gugu Dom Giu 02, 2013 10:22 pm

Dunque, per la terza fascia maturi fino a 12 punti per una classe specifica, mentre su tutte le altre che puoi dichiarare hai diritto al punteggio dimezzato (al massimo 6).

Ovviamente non si matura nulla se non si lavora.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Empty Re: Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?

Messaggio Da Cherrylu Dom Giu 02, 2013 10:34 pm

gugu ha scritto:Dunque, per la terza fascia maturi fino a 12 punti per una classe specifica, mentre su tutte le altre che puoi dichiarare hai diritto al punteggio dimezzato (al massimo 6).

Ovviamente non si matura nulla se non si lavora.

Grazie mille Gugu!
Quindi ricapitolando: se quest'anno 2013 ho maturato 4 punti in Inglese, all'aggiornamento del 2014 avrò diritto a due punti sulle altre tre classi di concorso?

E invece riguardo la questione che esponevo, non posso rimediare in nessuna maniera?
Non vedo come possa aver commesso degli errori poichè ho conservato una copia 'in brutta', per cosi dire, sulla quale c'è scritto pari pari ciò che poi ho riportato nell'originale e l'aggiornamento con specifiche di data e giorni l'avevo sicuramente inserito!
Se è errore della segreteria perdo comunque quei 6 punti maturati con l'annualità su A545 nel 2011???
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Empty Re: Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?

Messaggio Da gugu Dom Giu 02, 2013 10:40 pm

Cherrylu ha scritto:
gugu ha scritto:Dunque, per la terza fascia maturi fino a 12 punti per una classe specifica, mentre su tutte le altre che puoi dichiarare hai diritto al punteggio dimezzato (al massimo 6).

Ovviamente non si matura nulla se non si lavora.

Grazie mille Gugu!
Quindi ricapitolando: se quest'anno 2013 ho maturato 4 punti in Inglese, all'aggiornamento del 2014 avrò diritto a due punti sulle altre tre classi di concorso?

E invece riguardo la questione che esponevo, non posso rimediare in nessuna maniera?
Non vedo come possa aver commesso degli errori poichè ho conservato una copia 'in brutta', per cosi dire, sulla quale c'è scritto pari pari ciò che poi ho riportato nell'originale e l'aggiornamento con specifiche di data e giorni l'avevo sicuramente inserito!
Se è errore della segreteria perdo comunque quei 6 punti maturati con l'annualità su A545 nel 2011???


Nel 2014 potrai caricare 4 punti su inglese (medie o superiori) e 2 su tutte le altre.

Se anche non hai commesso errori avresti dovuto comunicare l'errore alla scuola nel 2011 quando furono pubblicato le GI provvisorie (c'erano 5 giorni per fare reclamo). Ormai tale termine è mai lontano e quei punti sono persi per sempre. Se ti abiliterei, quindi cambierai fascia, potrai dichiarare ex novo il servizio e quindi eventualmente recuperare il punteggio (ovviamente solo se ti abiliti in tedesco).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Empty Re: Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?

Messaggio Da Cherrylu Dom Giu 02, 2013 10:50 pm

gugu ha scritto:
Cherrylu ha scritto:
gugu ha scritto:Dunque, per la terza fascia maturi fino a 12 punti per una classe specifica, mentre su tutte le altre che puoi dichiarare hai diritto al punteggio dimezzato (al massimo 6).

Ovviamente non si matura nulla se non si lavora.

Grazie mille Gugu!
Quindi ricapitolando: se quest'anno 2013 ho maturato 4 punti in Inglese, all'aggiornamento del 2014 avrò diritto a due punti sulle altre tre classi di concorso?

E invece riguardo la questione che esponevo, non posso rimediare in nessuna maniera?
Non vedo come possa aver commesso degli errori poichè ho conservato una copia 'in brutta', per cosi dire, sulla quale c'è scritto pari pari ciò che poi ho riportato nell'originale e l'aggiornamento con specifiche di data e giorni l'avevo sicuramente inserito!
Se è errore della segreteria perdo comunque quei 6 punti maturati con l'annualità su A545 nel 2011???


Nel 2014 potrai caricare 4 punti su inglese (medie o superiori) e 2 su tutte le altre.

Se anche non hai commesso errori avresti dovuto comunicare l'errore alla scuola nel 2011 quando furono pubblicato le GI provvisorie (c'erano 5 giorni per fare reclamo). Ormai tale termine è mai lontano e quei punti sono persi per sempre. Se ti abiliterei, quindi cambierai fascia, potrai dichiarare ex novo il servizio e quindi eventualmente recuperare il punteggio (ovviamente solo se ti abiliti in tedesco).

Grazie mille per tutte le precisazioni!
Ovviamente in questi casi non si ammette ignoranza e 'colpa mia' se non me ne sono accorta subito....
Che rabbia però! :-(
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate? Empty Re: Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.