giorni per open day del figlio alla scuola materna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
giorni per open day del figlio alla scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
giorni per open day del figlio alla scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
giorni per open day del figlio alla scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
giorni per open day del figlio alla scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
giorni per open day del figlio alla scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
giorni per open day del figlio alla scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
giorni per open day del figlio alla scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
giorni per open day del figlio alla scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
giorni per open day del figlio alla scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



giorni per open day del figlio alla scuola materna

Andare in basso

giorni per open day del figlio alla scuola materna Empty giorni per open day del figlio alla scuola materna

Messaggio Da Monia1980 Mar Giu 04, 2013 11:47 am

ciao, scusate, la scuola materna di mio figlio mi ha chiesto di accompagnarlo per 3 giorni (1 h ora ogni gg) per una specie di conoscenza-pre inserimento nell'ambiente e coi compagni che avrà a settembre. Io quelle mattine lavoro (i ragazzi nn sono più a scuola quindi non è un grosso problema ma le mattine noi siamo in servizio), ma mi spiace non portarlo....cosa mi conviene fare?ci sono dei permessi per questi casi oppure mi conviene prendere "malattia del bambino" (non mi piace questa soluzione perchè mi sembra disonesta ma che faccio??)

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.