Punteggio mobilità master esteri Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio mobilità master esteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio mobilità master esteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio mobilità master esteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio mobilità master esteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio mobilità master esteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio mobilità master esteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio mobilità master esteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio mobilità master esteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio mobilità master esteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio mobilità master esteri

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio mobilità master esteri Empty Punteggio mobilità master esteri

Messaggio Da robidanis Mar Giu 04, 2013 6:08 pm

Salve, ho presentato domanda per la mobilitazione ma l'usp di appartenenza non mi ha valutato 2 master dei tre presentati, giacchè effettuati in un' università estera, riconosciuti con la dichiarazione di valore in loco e corrispondenti ai criteri di 60 crediti e 1500 ore.

È corretto?

E che ne è dell'unione europea e della possibilità di andare a specializzarsi all'estero?

Il problema è che in Italia si crede, erroneamente, che ciò che si fa nel nostro paese sia sempre migliore che altrove!!!

In realtà viviamo in un paese mediocre dove ti viene valutato un master a pagamento preso a distanza con il minimo sforzo e non ti vengono valutati master seri!

robidanis

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio mobilità master esteri Empty Re: Punteggio mobilità master esteri

Messaggio Da ivan Mar Giu 04, 2013 6:18 pm

ciao robidanis, quello che scrivi non mi stupisce affatto. Io ho presentato un diploma di perfezionamento prestigioso conseguito in una università straniera ma non mi è mai stato valutato. Motivo: al posto dell'esame finale scritto c'era una discussione con la presentazione di una tesina.
Invece i master on line a pagamento 600/700 euro, dove non impari nulla nulla nulla e tutti copiano alla grande e in modo scandaloso, valgono ben 3 punti in graduatoria ad esaurimento e 1 punto per la mobilità.

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Punteggio mobilità master esteri Empty Re: Punteggio mobilità master esteri

Messaggio Da robidanis Mer Giu 05, 2013 2:24 pm

Samuel e come si deve omologare al MIUR?
La dichiarazione di valore in loco da parte da parte di un'istituzione italiana all'estero non basta?

robidanis

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Punteggio mobilità master esteri Empty Re: Punteggio mobilità master esteri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.