risposta a richiesta accesso atti puglia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
risposta a richiesta accesso atti puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
risposta a richiesta accesso atti puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
risposta a richiesta accesso atti puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
risposta a richiesta accesso atti puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
risposta a richiesta accesso atti puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
risposta a richiesta accesso atti puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
risposta a richiesta accesso atti puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
risposta a richiesta accesso atti puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
risposta a richiesta accesso atti puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



risposta a richiesta accesso atti puglia

3 partecipanti

Andare in basso

risposta a richiesta accesso atti puglia Empty risposta a richiesta accesso atti puglia

Messaggio Da ioia76 Mar Giu 04, 2013 7:19 pm

c'è qualcuno che ha ricevuto risposta alla propria richiesta di accesso atti in Puglia?

se sì, vorrei sapere dopo quanto tempo è stata ricevuta risposta.

io ho mandato una Pec con la richiesta del voto, e oggi a distanza già di una settimana...ancora nulla.

Ma possibile che per una mail ci voglia così tanto....o guardano solo le domande cartacee protocollate che richiedono il rilascio di copie con annessi bolli?
ma anche questa modalità, sinceramente, ai tempi della digitalizzazione nella PA è incomprensibile e non giustificabile ancora!!

ioia76

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

risposta a richiesta accesso atti puglia Empty Re: risposta a richiesta accesso atti puglia

Messaggio Da claudiaxxxx Mar Giu 11, 2013 11:24 pm

dl 28 maggio a domani 12 giugno...anche una mia amica che però l'aveva chiesta qualche giorno prima

claudiaxxxx

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.04.13

Torna in alto Andare in basso

risposta a richiesta accesso atti puglia Empty Re: risposta a richiesta accesso atti puglia

Messaggio Da alessia.it Mer Giu 12, 2013 7:42 am

ciao! non ho scritto prima sul forum perché il 2/06 è nato il mio pargoletto e ho possibilità di collegarmi ad internet quando lui dorme :-) io ho inviato una raccomandata all'usr puglia il 28 maggio e mi hanno risposto il 6/06, tramite mail, convocandomi il 7 per il ritiro della fotocopia del compito. una mia amica è stata convocata per lo stesso giorno ma lei aveva inviato la pec il 24/05 per cui secondo me non è questione di invio tramite pec o raccomandata. io ho delegato la mia amica per il ritiro della copia e occorre portare una marca da bollo da 0.59 centesimi (nella mail dice da 0.52 ma non esiste di quell'importo). questa la mia votazione: 26 di cui 8 per la prova d'inglese e 18 per le domande di pedagogia. nel compito non c'è traccia di correzioni, perché non ho commesso errori grammaticali. nello spazio relativo alla valutazione, la commissione ha specificato gli indicatori delle griglie di valutazione che io ho rispettato e che sommati, determinano il punteggio di ogni risposta. è ovvio che se la griglia di valutazione fosse stata resa nota prima, penso che ciascuno di noi avrebbe inserito i riferimenti richiesti (ricerche nazionali e internazionali, studi interdisciplinri, ecc). ritengo, inoltre, che il carattere regionale di queste famose griglie abbia fatto la differenza: il mio compito in Basilicata, giusto per fare un esempio, avrebbe ottenuto sicuramente una valutazione positiva, essendo la griglia di valutazione molto meno restrittiva rispetto a quella della puglia. pazienza! mi godo il mio piccino che in questi mesi, nella mia pancia, si è fatto di certo una grande cultura! :-)

alessia.it

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

risposta a richiesta accesso atti puglia Empty Re: risposta a richiesta accesso atti puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.