Elenco esiti scuola primaria Calabria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elenco esiti scuola primaria Calabria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elenco esiti scuola primaria Calabria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elenco esiti scuola primaria Calabria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elenco esiti scuola primaria Calabria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elenco esiti scuola primaria Calabria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elenco esiti scuola primaria Calabria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elenco esiti scuola primaria Calabria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elenco esiti scuola primaria Calabria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elenco esiti scuola primaria Calabria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elenco esiti scuola primaria Calabria

5 partecipanti

Andare in basso

Elenco esiti scuola primaria Calabria  Empty Elenco esiti scuola primaria Calabria

Messaggio Da valebru Gio Giu 06, 2013 3:12 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' uno degli elenchi più ordinato e facilmente consultabile tra quelli pubblicati. Ovviamente è un mio parere, anche perchè non è che li abbia visionati tutti... :))

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Elenco esiti scuola primaria Calabria  Empty Re: Elenco esiti scuola primaria Calabria

Messaggio Da dafne7 Gio Giu 06, 2013 4:20 pm

Mi sembra identico agli altri.In più sono passati quasi 800 persone e 200 posti e ne hanno esclusi solo 200, ci sarà un caos assurdo agli orali

dafne7

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Elenco esiti scuola primaria Calabria  Empty Re: Elenco esiti scuola primaria Calabria

Messaggio Da valebru Gio Giu 06, 2013 4:34 pm

Tra quelli che ho visto io non ce n'è nessuno in ordine alfabetico. Con questo è stato facilissimo individuare il proprio nominativo. Ma, ripeto, non è che ne abbia visti molti...
Il numero degli ammessi è in effetti molto elevato e forse ci sarà sicuramente un gran caos agli orali... Speriamo si concluda tutto in tempo utile per le imissioni in ruolo.
Ormai si vive solo di speranza... :((

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Elenco esiti scuola primaria Calabria  Empty Re: Elenco esiti scuola primaria Calabria

Messaggio Da dafne7 Ven Giu 07, 2013 12:30 am

valebru ha scritto:Tra quelli che ho visto io non ce n'è nessuno in ordine alfabetico. Con questo è stato facilissimo individuare il proprio nominativo. Ma, ripeto, non è che ne abbia visti molti...
Il numero degli ammessi è in effetti molto elevato e forse ci sarà sicuramente un gran caos agli orali... Speriamo si concluda tutto in tempo utile per le imissioni in ruolo.
Ormai si vive solo di speranza... :((

No sono inn ordine alfabeto tutti o quasi e partono dalla lettera estratta.

dafne7

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Elenco esiti scuola primaria Calabria  Empty Re: Elenco esiti scuola primaria Calabria

Messaggio Da valebru Ven Giu 07, 2013 8:51 am

ok, ok, sono molto meno informata di te. ho detto una baggianata... pardon... sarà stata l'euforia di aver visto il mio nome tra gli ammessi....grazie per le precisazioni. :))))

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Elenco esiti scuola primaria Calabria  Empty Re: Elenco esiti scuola primaria Calabria

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Giu 07, 2013 9:13 am

Aggiornato thread principale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io ne ho stimati 754
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Elenco esiti scuola primaria Calabria  Empty Re: Elenco esiti scuola primaria Calabria

Messaggio Da Kle Lun Giu 10, 2013 4:12 pm

Zero Tagliato ha scritto:Aggiornato thread principale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io ne ho stimati 754

confermo, 754 di cui 125 riservisti.... ma non siamo troppi???
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Elenco esiti scuola primaria Calabria  Empty Re: Elenco esiti scuola primaria Calabria

Messaggio Da billysuperox Mer Giu 12, 2013 4:34 pm

troppi è dire poco, sapremo se è il caso impegnarci tanto solo quando conosceremo il punteggio

billysuperox

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Elenco esiti scuola primaria Calabria  Empty Re: Elenco esiti scuola primaria Calabria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.