Chi può mandare la visita fiscale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi può mandare la visita fiscale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi può mandare la visita fiscale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi può mandare la visita fiscale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi può mandare la visita fiscale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi può mandare la visita fiscale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi può mandare la visita fiscale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi può mandare la visita fiscale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi può mandare la visita fiscale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi può mandare la visita fiscale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi può mandare la visita fiscale?

2 partecipanti

Andare in basso

Chi può mandare la visita fiscale? Empty Chi può mandare la visita fiscale?

Messaggio Da Tabeta Ven Giu 07, 2013 12:57 pm

A causa di una complicanza dopo un intervento chirurgico, ho il braccio destro fuori uso. Mi sto riprendendo lentamente, con fisioterapia. Tra pochi giorni scade la malattia di un mese. L'ospedale è intenzionata a rinnovarla. E' controversa la possibilità di visita fiscale con certificato dell'ospedale. Il preside afferma comunque che non la manderà, per il motivo esposto sopra. Mi chiedo se la possa mandare qualcun altro. So che per i dipendenti pubblici non è prevista la visita a campione. Ma può essere richiesta dal provveditorato o dalla scuola dove non farò la maturità?
La mia malattia rischia di durare molto tempo. Mi sento reclusa....

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Chi può mandare la visita fiscale? Empty Re: Chi può mandare la visita fiscale?

Messaggio Da mariachiara78 Ven Giu 07, 2013 4:08 pm

io mi trovo nella tua stessa situazione..borsite gomito sx e tendinite spalla destra, ma poichè sto allattando non posso fare le cure adeguate.la visita fiscale il ds l'ha sempre mandata per ogni certificato inviato(15gg). La mia è una situazione palese: ho il gomito parecchio gonfio perchè c'è il liquido..la visita fiscale il ds l'ha sempre mandata per ogni certificato inviato e tutti riscontrano l'impossibilità di guidare(la mia suola è a 30km da casa e non c'è nessun mezzo alternativo per raggiungerla)-il DS mi ha detto che la scuola non paga più la visita ma è a spese dell'inps.che spreco di soldi

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi può mandare la visita fiscale? Empty Re: Chi può mandare la visita fiscale?

Messaggio Da Tabeta Lun Giu 10, 2013 3:46 pm

Nessuno sa dirmi se può essere il provveditorato o la scuola dove avrei dovuto fare il commissario esterno a mandare il medico o solo il mio preside? L0ospedale mi ha dato altre 5 settimane e io sto dando i numeri....

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Chi può mandare la visita fiscale? Empty Re: Chi può mandare la visita fiscale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.