verbali e assenze collegio docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
verbali e assenze collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
verbali e assenze collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
verbali e assenze collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
verbali e assenze collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
verbali e assenze collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
verbali e assenze collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
verbali e assenze collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
verbali e assenze collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
verbali e assenze collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



verbali e assenze collegio docenti

Andare in basso

verbali e assenze collegio docenti Empty verbali e assenze collegio docenti

Messaggio Da ginevra80 Dom Giu 09, 2013 3:49 pm

Salve a tutti,
da un po non passavo da questo forum, che per me si è sempre rivelato utilissimo!
Vorrei chiedere se sono lecite queste due cose nei collegi:

-i verbali vengono redatti in ordine alfabetico dai docenti

- i docenti che si assentano ad un collegio (anche quando sono state superate abbondantemente le 40 ore) recuperano le ore di assenza con supplenze.

A me non sembra lecita nessuna delle due cose, ma nella mia scuola pare siano una tradizione...per me è il primo anno in questa scuola...ed ultimo!

Sapete indicarmi una normativa a riguardo? So che se un docente scrive il verbale di un collegio può chiedere il pagamento di un tot di ore...è vero?eventualmente come si fa?

Nel caso in cui richiedo il pagamento del verbale (se è lecito farlo) e/o di altre attività svolte eccedenti (non le elenco tutte ma ce ne sono diverse) come faccio ad essere certa di ciò che mi viene pagato e ciò che non mi viene pagato?
Tutti gli anni dalle diverse scuole in cui ho lavorato ad ottobre/novembre mi arriva una busta paga per le ore eccedenti svolte, però vanno sotto la voce generica 'attività varie', quindi io non so cosa mi hanno riconosciuto e cosa no. Come posso fare per saperlo con certezza?
grazie mille a chi mi darà delucidazioni a riguardo.

ginevra80

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.