Il controllo dei titoli da parte dell'USR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il controllo dei titoli da parte dell'USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il controllo dei titoli da parte dell'USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il controllo dei titoli da parte dell'USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il controllo dei titoli da parte dell'USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il controllo dei titoli da parte dell'USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il controllo dei titoli da parte dell'USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il controllo dei titoli da parte dell'USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il controllo dei titoli da parte dell'USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il controllo dei titoli da parte dell'USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il controllo dei titoli da parte dell'USR

2 partecipanti

Andare in basso

Il controllo dei titoli da parte dell'USR Empty Il controllo dei titoli da parte dell'USR

Messaggio Da rosaria802 Mar Giu 11, 2013 3:38 pm

Ciao, avrei un dubbio. L'usr richiede il controllo dei titoli sono nel caso ci siano eventuali dubbi /incertezze/anomalie su quanto dichiarato?
Io ho la prova il 26 e non ho ricevuto, ad oggi, nessuna richiesta mentre una collega che ha l'orale inizio luglio è stata contattata dall'usr per l'invio del diploma (che tra l'altro non è nessun diploma ad indirizzo particolare).
In pratica...richiedono il controllo per tutti o solo nei casi di incertezza di validità titolo di accesso?
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il controllo dei titoli da parte dell'USR Empty Re: Il controllo dei titoli da parte dell'USR

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 11, 2013 5:03 pm

difficile dirlo, ma se non hai dubbi sulla validità del tuo titolo non c'è da preoccuparsi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il controllo dei titoli da parte dell'USR Empty Re: Il controllo dei titoli da parte dell'USR

Messaggio Da rosaria802 Mar Giu 11, 2013 5:11 pm

No lalla nessun dubbio. O meglio e che la collega è stata contattata stamamen e han chiesto di inviare il diploma non piu' tardi di oggi pomeriggio. Io lavoro lontano da casa 80km....se mi arrivasse una richiesta cosi' tempestiva non riuscire ad esaudirla!
Inoltre già che ci sono.... io nel 99 ho conseguito abilitazione tramite concorso per la scuola dell'infanzia. Ma a parte il nominativo presente nella garduatoria sul sito USR non ho "carta canta"! Ho anche fattor richiesta di ecrtificato all'USR a settembre ma non mi hanno mai risposto.
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il controllo dei titoli da parte dell'USR Empty Re: Il controllo dei titoli da parte dell'USR

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 11, 2013 5:47 pm

In ogni caso il titolo va autocertificato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il controllo dei titoli da parte dell'USR Empty Re: Il controllo dei titoli da parte dell'USR

Messaggio Da Ospite Gio Giu 13, 2013 1:27 pm

io mi trovo nella stessa situazione. poche ore fa mi ha contattato l'ufficio scolastico della regione campania chiedendomi di inviare via fax copia del diploma, io purtroppo non l'ho mai ritirato, l'ho conseguito più di 15 anni fa e quello che ho è una vecchia certificazione rilasciata dall Istituto Magistrale Statale dove mi sono diplomata. La signora che mi ha contattata telefonicamente ha detto comunque di inviarle quella certificazione ed io cosi ho fatto. Mi sorge però un dubbio, e se non va bene? qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il controllo dei titoli da parte dell'USR Empty Re: Il controllo dei titoli da parte dell'USR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.