COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI

+8
Ale78
alevero
puffi
Laura70
ash
forza
flo
anto69
12 partecipanti

Andare in basso

COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Empty COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI

Messaggio Da anto69 Mar Giu 11, 2013 10:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, qualcuno sa quante copie della relazione finale neoassunti bisogna stampare? E a chi consegnarle?
Grazie!

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso


COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Empty Re: COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI

Messaggio Da charlize Ven Giu 21, 2013 9:38 am

A me è stata chiesta un'unica copia da consegnare alla DS
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Empty Re: COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI

Messaggio Da carmela.aitara Ven Giu 21, 2013 9:41 am

3, entro l'8 giugno. valutazione sabato 22.  o.0
carmela.aitara
carmela.aitara

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Empty Re: COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI

Messaggio Da Albith Ven Giu 21, 2013 10:34 am

La mia tesina era circa di una ventina di pagine (mi è stato detto espressamente di non fare uno sproloquio) e ho fatto una premessa sulla mia esperienza pregressa (e nel mio caso anche della SSIS, curricolare e di sostegno), della mia esperienza dell'anno e alcune mie considerazioni generali su cosa significa per me insegnare e soprattutto come intendo la presenza di alunni con handicap di vario tipo nella scuola (in senso molto lato, quindi sia DVA ma anche DSA).

Per un neoimmesso sul sostegno, qualsiasi sia il grado scolastico, direi che è un impianto che funziona bene.

Per la lunghezza, chiedete ai tutor della scuola: magari siete in scuole dove vogliono una bella tesi ampia, oppure altrove cercano sì e no un abstract ;-)

Potete anche inserire alcune tesine coerenti fatte nel corso di formazione: io ne ho inserite due appunto su argomenti di sostegno.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Empty Re: COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Dom Giu 30, 2013 11:56 am

A me è venuta lunga una sessantina di pagine, con dovuti allegati del segmento didattico trattato.
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI - Pagina 2 Empty Re: COPIE RELAZIONE FINALE NEOASSUNTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.