iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo.

2 partecipanti

Andare in basso

iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Empty iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo.

Messaggio Da ciko Gio Giu 13, 2013 8:34 am



 sono iscritta presso una associazione e seguo delle lezioni di danza.A fine anno organizza un saggio-spettacolo. Spiego meglio noi allieve paghiamo una cifra per partecipare e chi viene un biglietto di ingresso (una decina di euro), ritengo che la somma vada per i maestri e le spese sostenute tra cui l'affitto del teatro.
ora chiedo a chi è più informato di me...e premetto che se non necessario non vorrei comunicare proprio niente finchè posso, se partecipo devo comunicare qualcosa alla scuola? di solito si fa la domenica sera (ma ancora sono sotto contratto a t.d.su statale come insegnante)
spero qualcuno sappia togliermi il dubbio.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Empty riprendo un vecchio post

Messaggio Da ciko Ven Ott 25, 2013 9:38 am

per chiedere se sapete se va comunicata la partecipazione come allieva di scuola di danza orientale a qualche spettacolo teatrale o nelle piazze o comunque cose del genere.
con lo studio della danza si aprono le porte a nuove esperienze (non remunerate ma interessanti per chi nutre passione!)

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Empty Re: iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo.

Messaggio Da ciko Mer Ott 30, 2013 10:33 pm

Chiedo ancora lumi in merito.nessuno che partecipa a eventi, che fa recitazione o danza?non riesco a capire se fa parte della mia vita privata o se invece e' importante comunicare qualcosa.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Empty Re: iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo.

Messaggio Da Maryangel Mer Ott 30, 2013 10:48 pm

Non penso che possa danneggiare la tua immagine di docente! Se non sei pagata perché dovresti comunicare alla scuola cosa fai nella tua vita privata?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Empty grazie innanzitutto.

Messaggio Da ciko Gio Ott 31, 2013 4:12 pm

Non credo neanche io possa danneggiare l'immagine di docente anche perche'e'studio e cultura in piu'di una disciplina riconosciuta dalla fids.mi domandavo se potevo farlo perche' sono eventi pubblici (teatro).anche se ribadisco senza paga e anzi spesso hanno un costo per me.
Quindi devo considerarli vita privata!bene!

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo. Empty Re: iscrizione ad asd associazione sportiva e partecipazione a saggio spettacolo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.