docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia

2 partecipanti

Andare in basso

docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia Empty docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia

Messaggio Da chorusline Sab Giu 15, 2013 12:23 pm

Gentile forum, sono docente a tempo determinato (fino al 31 agosto) e quest'anno purtroppo, ho dovuto prendere alcuni giorni per malattia ( incidente domestico).  Ieri poi  sono caduta in casa:frattura del perone con rischio operazione: Il pronto soccorso mi ha dato 30 giorni. Ho subito comunicato tutto alla scuola, la quale mi ha detto che dopo il trentesimo giorno di malattia, per i supplenti, si viene pagati al 50% ( oltre al danno, la beffa). A me sembra di ricordare proprio come la scuola mi ha comunicato, ma qualche dubbio mi è venuto. Sapete illuminarmi voi, o darmi i riferimenti di legge in modo  che possa leggerli e studiarli per mio conto? Ringrazio tutti anticipatamente.
Paola61
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia Empty Re: docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia

Messaggio Da gugu Sab Giu 15, 2013 12:41 pm

E' corretto: dopo 30 giorni, e per 2 mesi nel medesimo anno, si viene pagati al 50%. Dopo i 3 mesi si ha il mantenimento del posto per altri 6 mesi ma senza retribuzione.

http://www.gildagenova.it/new/archivio_2011/leggi_decreti_CM/ferie_permessi_malattia/ferie_permessi_Malatia_TD.pdf
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia Empty Re: docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia

Messaggio Da chorusline Lun Giu 17, 2013 1:41 pm

Grazie per la tempestiva risposta, gugu. Se ho ben capito il 50% si calcola solo sui giorni eccedenti i trenta e poi si torna a stipendio normale, giusto?
Grazie ancora Paola 61
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia Empty Re: docente a tempo determinato:superamento dei trenta giorni di malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.