ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

3 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da silvietta Sab Giu 15, 2013 8:17 pm

Per Lalla o Giulia, ad ottobre 2012 ho presentato la domanda per la ricostruzione di carriera dopo mesi di silenzio a Gennaio 2013 l'applicata di segreteria addetta alla procedura mi convoca per compilare alcuni modelli utili alla ricostruzione e a Marzo mi informa dell'invio della pratica alla RTS. Per caso l'altro giorno sono passata dalla segreteria e ho chiesto a che punto fosse la mia ricostruzione, l'applicata mi dice di aver ricevuto tutto indietro e che per questo è tutto da rifare....com'è possibile??? C'è da dire che molti sono gli errori e le inadempienze che hanno commesso nella segreteria della mia scuola, temo abbiamo sbagliato qualcosa. Come posso tutelarmi?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 16, 2013 6:39 am

standogli dietro e controllando con molta cura
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da silvietta Dom Giu 16, 2013 10:21 am

grazie Giulia...sono preoccupata perchè ho chiesto il trasferimento.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 16, 2013 10:24 am

hanno 30 gg per sistemare la faccenda da quando la ricostruzione è tornata indietro

hanno accesso al sidi per immettere i dati fino al 31 agosto

direi che ce la fanno tranquillamente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da silvietta Dom Giu 16, 2013 10:58 am

Grazie mille Giulia!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 16, 2013 11:06 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da luletta Dom Giu 16, 2013 11:15 am

Io ho fatto la richiesta di ricostruzione a dicembre 2012, ma l'applicata non si e' ancora degnata di fare nulla!...
Nei mesi scorsi l'ho piu' volte sollecitata, ma lei ogni volta mi ha risposto scocciata che l'avrebbe fatta dopo aver sbrigato una serie di altre cose...
Ieri ho fatto protocollare una lettera in cui la sollecito ufficialmente a darmi una risposta (una qualsiasi!che mi spieghi perche' non avvia la procedura) e ribadisco che sono trascorsi ben piu' di 30 giorni! L'addetta non c'era, c'era la sua collega d'ufficio che si e' pure dimostrata scocciata per il mio sollecito.
Non ho diritto in ogni caso ad avere una qualsiasi risposta ufficiale entro 30 giorni?
Ora per me e' diventata una questione di principio: possibile che l'applicata puo' fregarsene della domanda mia e di altre due mie colleghe? Puo' far finta di nulla e non avviare la procedura?
Cosa posso fare di piu' per costringerla a... lavorare?!

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 16, 2013 11:21 am

manda una mail al ds con la nomrativa e  per conoscenza al DSGA , alla segreteria e
al provveditorato, ufficio ricostruzioni di carriera

ci sono sanzioni pecuniarie per il ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da silvietta Dom Giu 16, 2013 11:23 am

purtroppo da quanto ho capito è una "rogna" per tutte le segreterie occuparsi della pratica. Hanno loro il coltello dalla parte del manico e se non "vogliono" avviare la procedura non lo fanno. I consigli che mi sono sentita dare in questo periodo è avere molta pazienza e soprattutto cercare di non "inimicarsi" gli impiegati addetti altrimenti è finita! Pazzesco!!!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 16, 2013 11:24 am

ci vuole un'ora per fare una ricostruzione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da silvietta Dom Giu 16, 2013 12:12 pm

Ecco appunto...quindi manca la volontà quando trovano mille scuse e tanti ostacoli!!!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da silvietta Dom Giu 16, 2013 12:34 pm

Cortesemente Giulia potresti indicare il riferimento normativo da citare nell'eventuale lettera di sollecito. Grazie

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da luletta Dom Giu 23, 2013 10:10 am

Io ho messo questo riferimento: Circolare del 4 luglio 2010 emanata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Attuazione dell’articolo 7 della legge 18 giugno 2009, n. 69).

Comunque, sto chiedendo alle altre colleghe della mia provincia (Catanzaro) entrate di ruolo come me nel 2011 e che si trovano in altre scuole (con segreterie efficienti) e anche loro hanno ricevuto la stessa  mia risposta: il sistema e' bloccato! 

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da silvietta Dom Giu 23, 2013 10:25 am

luletta ha scritto:Io ho messo questo riferimento: Circolare del 4 luglio 2010 emanata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Attuazione dell’articolo 7 della legge 18 giugno 2009, n. 69).

Comunque, sto chiedendo alle altre colleghe della mia provincia (Catanzaro) entrate di ruolo come me nel 2011 e che si trovano in altre scuole (con segreterie efficienti) e anche loro hanno ricevuto la stessa  mia risposta: il sistema e' bloccato! 
 Grazie mille luletta...da quanto ho capito non è un problema tecnico ma un problema legato al riconoscimento giuridico proprio dell'anno 2011!!!
Giulia, Lalla sapete darci delucidazioni in merito?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 23, 2013 11:42 am

per la ricostruzione di carriera fai leggere questo al ds, per conoscenza al dsga e se insistono al provveditore agli studi

http://www.orizzontescuola.it/news/decreto-di-ricostruzione-di-carriera-entro-30-giorni-dalla-data-di-presentazione-della-domanda

il sistema è sbloccatissimo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da silvietta Dom Giu 23, 2013 8:40 pm

giulia boffa ha scritto:per la ricostruzione di carriera fai leggere questo al ds, per conoscenza al dsga e se insistono al provveditore agli studi

http://www.orizzontescuola.it/news/decreto-di-ricostruzione-di-carriera-entro-30-giorni-dalla-data-di-presentazione-della-domanda

il sistema è sbloccatissimo
 Grazie ancora Giulia!!!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile??? Empty Re: ricostruzione di carriera da rifare...com'è possibile???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.