visualizzazione contratti su istanze on line? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
visualizzazione contratti su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
visualizzazione contratti su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
visualizzazione contratti su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
visualizzazione contratti su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
visualizzazione contratti su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
visualizzazione contratti su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
visualizzazione contratti su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
visualizzazione contratti su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
visualizzazione contratti su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



visualizzazione contratti su istanze on line?

4 partecipanti

Andare in basso

visualizzazione contratti su istanze on line? Empty visualizzazione contratti su istanze on line?

Messaggio Da maripier Dom Giu 16, 2013 12:23 pm

accedendo all'area riservata di istanze on line, non riesco a visualizzare i miei contratti, cosa che ho fatto fino a qualche mese fa. Se clicco su altri servizi, mi compare solo la voce "posta" che tra l'altro mi rimanda al vecchio sito del Miur.
Quale procedura devo seguire per visualizzare i contratti?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

visualizzazione contratti su istanze on line? Empty Re: visualizzazione contratti su istanze on line?

Messaggio Da fradacla Dom Giu 16, 2013 12:40 pm

Nei giorni festivi IOL non funziona, che io sappia.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

visualizzazione contratti su istanze on line? Empty Re: visualizzazione contratti su istanze on line?

Messaggio Da ambrosia2011 Mer Giu 26, 2013 9:30 pm

nemmeno io posso vedere i miei contratti e oggi non è festivo... PERCHÉ??? sob!

ambrosia2011

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

visualizzazione contratti su istanze on line? Empty Re: visualizzazione contratti su istanze on line?

Messaggio Da mara72 Mer Giu 26, 2013 9:34 pm

dipende dall'orario il servizio è attivo solo fino ad orari lavorativi di sera è bloccato.

mara72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

visualizzazione contratti su istanze on line? Empty Re: visualizzazione contratti su istanze on line?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.