assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

+2
giulia boffa
maestra.silvia
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Empty assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

Messaggio Da maestra.silvia Dom Giu 16, 2013 7:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti!
Ho un dubbio: sono una maestra di sostegno, di ruolo, e vorrei chiedere assegnazione provvisoria in una scuola vicino a casa dei miei genitori. NON ho la residenza a casa loro, ma in un altro quartiere e mio papà, il più anziano dei due, compirà 65 anni a novembre. Non hanno 104.
Volevo sapere se queste condizioni sono sufficienti per chiedere l'assegnazione provvisoria o se è richiesto che io sia residente con loro, o che loro abbiano particolari condizioni di bisogno.
In caso contrario, si può chiedere a punteggio zero? Non so bene come funzioni ne ho sentito parlare.
L'assegnazione provvisoria è l'unico modo per spostarsi in una scuola diversa dalla propria sede (utilizzo a parte: se ho capito bene, non ne ho i requisiti)?
Grazie mille!
Silvia
maestra.silvia
maestra.silvia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.06.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso


assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

Messaggio Da maestra.silvia Gio Giu 20, 2013 6:14 pm

allora tutte le risposte date anche a me precedentemente
sono confusa. era stato detto che i 65 anni davano semplicemente punteggio in più.
maestra.silvia
maestra.silvia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.06.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

Messaggio Da Erodoto Gio Giu 20, 2013 6:20 pm

Giulia Boffa, lo puoi spiegare anche in riferimento a quello che scrivi qui al punto 7?

http://www.orizzontescuola.it/node/24925

A quanto leggo in teoria servono i requisiti, in realtà in passato si è operato in modo diverso concedendo un AP a punteggio zero. Ho capito bene?

Grazie.

Erodoto

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 20, 2013 6:22 pm

gli at non concedono più ap a punteggio 0
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

Messaggio Da maestra.silvia Gio Giu 20, 2013 6:28 pm

cos’è un at?
il genitore non 65enne non è un requisito? va bene solo se 65enne?
l’anno scorso non era cosí, perciò chiedevo se è già uscita l’ordinanza nuova. in rete non la trovo...
maestra.silvia
maestra.silvia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.06.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 20, 2013 6:31 pm

at è provveditorato

art.7 comma 5

http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120824/ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2012-2013-del-23-agosto-2012_1.pdf

quello prossimo non è stato ancora pubblicato come definitivo

ma la norma è uguale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

Messaggio Da Erodoto Gio Giu 20, 2013 6:43 pm

giulia boffa ha scritto:at è provveditorato

art.7 comma 5

http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120824/ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2012-2013-del-23-agosto-2012_1.pdf

quello prossimo non è stato ancora pubblicato come definitivo

ma la norma è uguale

Quindi lo scorso anno derogavano ancora e da quest'anno no, tutti ligi alla norma. Ok, capito.

Erodoto

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 20, 2013 6:46 pm

sono 3 anni che il mio at non deroga più, non so il tuo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

Messaggio Da maestra.silvia Gio Giu 20, 2013 7:38 pm

Giulia, chiedo scusa per l'accanimento :), ma vorrei capirci qualcosa... stavo leggendo l'ordinanza che hai linkato e ho un'altra domanda...

cito "Il punteggio previsto per il ricongiungimento ai

genitori (lettera "a" della citata tabella) è attribuito solo nel caso in cui almeno uno dei due genitori abbia

un'età superiore a 65 anni (l'età è riferita al 31 dicembre dell'anno in cui si effettua l'assegnazione

provvisoria)"

domanda: nel nostro caso sarebbe il 31 dicembre del 2013 o del 2014? mio papà compie 65 anni a novembre. superiore a 65 anni significa 66 o dal compimento del 65esimo?
maestra.silvia
maestra.silvia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.06.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 20, 2013 7:44 pm

66 anni alla data del 31 dicembre 2013
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

Messaggio Da maestra.silvia Gio Giu 20, 2013 8:16 pm

allora niente, non ci sono scappatoie...
maestra.silvia
maestra.silvia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.06.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

Messaggio Da Erodoto Gio Giu 20, 2013 8:38 pm

giulia boffa ha scritto:sono 3 anni che il mio at non deroga più, non so il tuo

Quindi farei bene a chiedere al mio AT.
Quello che mi stupisce è che si derogasse pur avendo di fatto dichiarato il falso. Se la domanda diceva 65 anni e in passato qualcuno la barrava, entrava in deroga in AP e nessuno diceva nulla... la cosa mi stupisce.

Erodoto

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

Messaggio Da maestra.silvia Mar Giu 25, 2013 4:24 pm

Sono stata a chiedere al sindacato e sono ancora confusa. Mi è stato risposto che l'A.P. si può chiedere a prescindere dai requisiti, che servono solo a dare precedenza. Io questo non lo avevo capito, pensavo che fossero una condizione necessaria. In pratica si farebbe normale richiesta allegando solo le dichiarazioni relative al proprio servizio, anzianità, titoli ecc.
A questo punto non so cosa dire, quando uscirà la domanda la farò e poi si vedrà...
maestra.silvia
maestra.silvia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.06.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.