stipendio maggio supplenze brevi  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio maggio supplenze brevi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio maggio supplenze brevi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio maggio supplenze brevi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio maggio supplenze brevi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio maggio supplenze brevi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio maggio supplenze brevi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio maggio supplenze brevi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio maggio supplenze brevi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio maggio supplenze brevi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio maggio supplenze brevi

+15
annaVG
Dec
Sabryluca
miria
Giorgia79
jamila82
laclefdesonges
tittybariw
fabrizio80
MAESTRA83
fradacla
Αρης
simone.zedda
niri
stellina75
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da stellina75 Mar Giu 18, 2013 8:57 am

salve a tutti, qualcuno sa quando ci dovrebbe essere l'emissione per lo stipendio di maggio per noi supplenti brevi e saltuari.
Inoltre sapete quando più o meno verranno pagate le ore effettuate per progetti

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da niri Mar Giu 18, 2013 9:53 am

Solitamente le supplenze brevi vengono pagate il 23 o 24; questo se le scuole hanno trasmesso entro il 17 i prestati servizi, o meglio, così è stato negli ultimi 3/4 mesi. Puoi chiamare il numero verde NOIPA per sapere se per te ci sono pagamenti in corso. Riguardo ai progetti io sto penanado da 6 mesi. Ho terminato a dicembre e la segretaria mi ha detto che avrebbero pagato entro febbraio...ancora nulla. Tu in che regione hai fatto i progetti. Dalla segreteria dicono che dipende appunto dalla regione.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da niri Mar Giu 18, 2013 9:57 am

Retifico in parte quello che ho scritto; ho chiamato adesso NOIPA, i miei pagamenti saranno esigibili intorno al 1 luglio...

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da stellina75 Mar Giu 18, 2013 10:06 am

niri ha scritto:Retifico in parte quello che ho scritto; ho chiamato adesso NOIPA, i miei pagamenti saranno esigibili intorno al 1 luglio...

Ma tu vieni pagato dalla scuola o dal tesoro, io lo scorso mese ho avuto nelo stesso mese due contratti diversi il primo su maternità obbligatoria e quindi pagato dal tesoro ed infatti ho avuto lostipendio esigibile dal 3 giugno per lo stipendio di aprile, l'altra metà del contratto che invece una volta veniva "pagato dalla scuola" ossia supplenza breve e saltuaria" mi è stata pagata molto prima intorno al 23 del mese, cioè aprile 23 maggio. Per quanto riguarda i progetti io sono dell'abruzzo

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da simone.zedda Mar Giu 18, 2013 10:11 am

Al noi pa danno date orientativo so che il pagamento e assicurato x giugno credo il 26 o 27

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da niri Mar Giu 18, 2013 10:12 am

Le mie sono supplenze brevi e saltuarie. I mesi scorsi sono stata pagata il 23 come te...aprile il 23 maggio e così anche i medi precedenti. Non so perché oggi mi abbiano detto così. Per i progetti ho intenzione di rivolgermi ad un sindacato perché avrebbero dovuto pagarli entro 2 mesi dal termine.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da stellina75 Mar Giu 18, 2013 10:17 am

niri ha scritto:Le mie sono supplenze brevi e saltuarie. I mesi scorsi sono stata pagata il 23 come te...aprile il 23 maggio e così anche i medi precedenti. Non so perché oggi mi abbiano detto così. Per i progetti ho intenzione di rivolgermi ad un sindacato perché avrebbero dovuto pagarli entro 2 mesi dal termine.

Io è la prima volta che partecipo ad un progetto, ma questi vengono pagati dalla scuola che giò ha avuto i soldi per il progetto oppure sempre dal ministero del tesoro?
Per quanto riguarda il pagamento delle ferie, invece, hai qualche novità in merito?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da niri Mar Giu 18, 2013 10:48 am

I progetti sono pagati dalla scuola al docente ma i fondi alla scuola provengono dalle varie regioni di competenza. Non credo vengano pagati prima, almeno così mi ha riferito la segretaria...dice che aspettano appunto i soldi dalla regione. Per le fierie non so nulla di preciso, ti posso dire quello che ho sentito, ossia che vengono pagate molto dopo il termine delle lezioni. Una collega, per i servizi del a.s. 2011/12 ha ricevuto dei "compensi vari" ad ottobre 2012 ma non mi ha saputo dire a cosa fossero riferiti (io credo  ferie o tfr)

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da stellina75 Mar Giu 18, 2013 11:49 am

niri ha scritto:I progetti sono pagati dalla scuola al docente ma i fondi alla scuola provengono dalle varie regioni di competenza. Non credo vengano pagati prima, almeno così mi ha riferito la segretaria...dice che aspettano appunto i soldi dalla regione. Per le fierie non so nulla di preciso, ti posso dire quello che ho sentito, ossia che vengono pagate molto dopo il termine delle lezioni. Una collega, per i servizi del a.s. 2011/12 ha ricevuto dei "compensi vari" ad ottobre 2012 ma non mi ha saputo dire a cosa fossero riferiti (io credo  ferie o tfr)


Ok grazie

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da Αρης Mar Giu 18, 2013 11:52 am

qualcuno sà quando saranno visualizzabili i compensi di maggio per le supplenze fino a termine attività (io ho finito il 13 giugno)? Grazie
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da fradacla Mar Giu 18, 2013 12:49 pm

niri ha scritto:
Una collega, per i servizi del a.s. 2011/12 ha ricevuto dei "compensi vari" ad ottobre 2012 ma non mi ha saputo dire a cosa fossero riferiti (io credo  ferie o tfr)

Certamente non si tratta di TFR, che viene pagato dall'INPS; le ferie hanno la dicitura Ferie non fruite docenti.
I Compensi vari (che nella seconda pagina del cedolino sono dettagliati) si riferiscono ad attività quali progetti, coordinamento, ore eccedenti, che di norma dovrebbero essere liquidati entro il 31 agosto, ma talvolta tardano un po'.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da niri Mar Giu 18, 2013 12:55 pm

Mi sono espressa male...compensi vari era la dicitura presente nel bonifico. La mia collega non ha ancora fatto la registrazione su NOIpa per vedere i cedolini

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da fradacla Mar Giu 18, 2013 2:43 pm

niri ha scritto:Mi sono espressa male...compensi vari era la dicitura presente nel bonifico. La mia collega non ha ancora fatto la registrazione su NOIpa per vedere i cedolini
Resta il fatto che non può trattarsi di TFR.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Giu 20, 2013 7:25 pm

ho chiamato noi pa c'è un emissione domani (aprile) , invece maggio ho un emissione il 26.
una scuola dove ho svolto 6 ore dice di aver esaurito i fondi per pagarci maggio e giugno , ho chiesto a noi pa e dice ch edevono fare un'integrazione da parte del ministero.
ora mi chiedo quanto tempo deve passare affinche il ministero dia alla scuola altri soldi per poterci pagare?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Pagamento mese di maggio

Messaggio Da stellina75 Sab Giu 22, 2013 8:19 am

Salve a tutti qualcuno ha novità sul pagamento del mese di maggio per le supplenze brevi e saltuarie? Ho chiamato il Mef è mi ha detto che ci sarà un'emissione il 26 giugno ma io non figuravo tra i pagamenti voi avete novità su altre emissioni cortesemente?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da stellina75 Dom Giu 23, 2013 9:51 am

Scusate se scrivo nuovamente sullo stesso argomento ma qualcuno si trova nella mia stessa situazioni avete novità su qualche emissione per i primi di luglio? Al numero verde del mef mi hanno detto che loro le emissioni di luglio non le possono ancora vedere io invece avevo letto da qualche parte di una emissione il 2 luglio qualcuno può dirmi qualcosa in merito? .
Gli stipendi di maggio e giugno per noi supplenti brevi devono necessariamente eseere pagti entro luglio oppure possono essere pagati ad agosto e settembre?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da fradacla Dom Giu 23, 2013 10:38 am

Quando sono previste emissioni speciali, ne trovi notizia qui.
https://noipa.mef.gov.it/archivio-messaggi
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da fabrizio80 Dom Giu 23, 2013 8:56 pm

il 17 maggio è scaduto il contratto e mi è stato rinnovato il 18 fino al 14 giugno. HO ricevuto regolarmente il pagamento dei primi 17 giorni già a maggio ma poi non ho ricevuto ancora nient'altro.. Quanto dovrò aspettare??

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da fabrizio80 Dom Giu 23, 2013 8:58 pm

qual è il numero verde a cui chiamare per avere informazioni??

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da stellina75 Dom Giu 23, 2013 9:32 pm

fabrizio80 ha scritto:qual è il numero verde a cui chiamare per avere informazioni??

800991990  armati di pazienza!!!!

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da tittybariw Lun Giu 24, 2013 10:26 am

[quote="fabrizio80"]qual è il numero verde a cui chiamare per avere informazioni??[/quote]

è successo anche a me ,mi hanno pagato metà mese,i giorni avuti dopo con la proroga no. se sai qualcosa, facci sapere!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da Αρης Lun Giu 24, 2013 9:20 pm

scusate ma se le supplenze di maggio saranno pagate il 26 giugno, il cedolino quando mai sarà visibile???
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da stellina75 Lun Giu 24, 2013 11:39 pm

Aresgr ha scritto:scusate ma se le supplenze di maggio saranno pagate il 26 giugno, il cedolino quando mai sarà visibile???

Non è detto che le supplenze di maggio vengano necessariamente pagate il 26 giugno!!

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da laclefdesonges Mar Giu 25, 2013 12:39 am

ci risiamo... posso dirti che, da ottobre, non mi avevano pagata mai, finché, dopo aver smosso segreteria e ragioneria svariate volte invano, non ho avvisato che la mia prossima mossa sarebbe stata l'avvocato. Risultato : mi hanno pagata fino a aprile, arretrati e tutto, e ora si sono arenati di nuovo... Dunque, niente stipendio di maggio, ancora.
Io gli do tempo sino a fine mese, dopo di che nemmeno spreco più tempo, li faccio contattare dal mio avvocato e basta, mi hanno stufata - visto che l'unica solfa che sentono è quella, saranno serviti.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da fabrizio80 Mar Giu 25, 2013 3:02 am

laclefdesonges ha scritto:ci risiamo... posso dirti che, da ottobre, non mi avevano pagata mai, finché, dopo aver smosso segreteria e ragioneria svariate volte invano, non ho avvisato che la mia prossima mossa sarebbe stata l'avvocato. Risultato : mi hanno pagata fino a aprile, arretrati e tutto, e ora si sono arenati di nuovo... Dunque, niente stipendio di maggio, ancora.
Io gli do tempo sino a fine mese, dopo di che nemmeno spreco più tempo, li faccio contattare dal mio avvocato e basta, mi hanno stufata - visto che l'unica solfa che sentono è quella, saranno serviti.
chi hai fatto contattare dall'avvocato?? a sto punto lo devo fare pure io..

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenze brevi  Empty Re: stipendio maggio supplenze brevi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.