dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

4 partecipanti

Andare in basso

dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Empty dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

Messaggio Da egrinta Mar Giu 18, 2013 10:27 pm

Avrei bisogno un chiarimento, sono entrata in ruolo a settembre 2011 e l'anno scorso ho fatto l'anno di prova scuola infanzia e a marzo 2013 ho fatto la domanda di passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria, così sono riuscita ad uscire dal vincolo quinquennale. Ho ottenuto il passaggio.  Il mio dubbio è: ora nel nuovo ruolo ho qualche vincolo?? quello dei 3 anni, oppure sono libera e nei prossimi trasferimenti potrei chiedere un nuovo trasferimento interprovinciale in altra regione??? Spero di essere stata chiara.

sei libera

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Empty Re: dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

Messaggio Da egrinta Mer Giu 19, 2013 11:34 am

Nessuno sa rispondermi???? Io non ho ben chiaro la normativa.
grazie

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Empty Re: dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

Messaggio Da carmela.aitara Mer Giu 19, 2013 10:48 pm

credo che per la materna non ci sia il blocco ma solo alla primaria...sì,5anni!
carmela.aitara
carmela.aitara

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Empty Re: dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 19, 2013 10:53 pm

egrinta ha scritto:Avrei bisogno un chiarimento, sono entrata in ruolo a settembre 2011 e l'anno scorso ho fatto l'anno di prova scuola infanzia e a marzo 2013 ho fatto la domanda di passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria, così sono riuscita ad uscire dal vincolo quinquennale. Ho ottenuto il passaggio.  Il mio dubbio è: ora nel nuovo ruolo ho qualche vincolo?? quello dei 3 anni, oppure sono libera e nei prossimi trasferimenti potrei chiedere un nuovo trasferimento interprovinciale in altra regione??? Spero di essere stata chiara.


sei libera
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Empty Re: dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

Messaggio Da egrinta Mer Giu 19, 2013 11:02 pm

Grazie mille!
In Italia c'è molta confusione per fortuna ci siete voi!!!

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Empty Re: dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 19, 2013 11:04 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Empty Re: dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

Messaggio Da carmela.aitara Mer Giu 19, 2013 11:08 pm

:) :) ;)
carmela.aitara
carmela.aitara

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Empty Re: dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

Messaggio Da paolaSg Dom Giu 23, 2013 4:48 pm

Scusa Giulia ma vorrei un ulteriore chiarimento. Una volta ottenuto il passaggio di ruolo, si è liberi da vincolo anche per l'assegnazione provvisoria?Quindi a luglio potrei tranquillamente inoltrare domanda per l'avvicinamento al mio comune?
Ringrazio anticipatamente per la risposta

paolaSg

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Empty Re: dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 23, 2013 4:49 pm

sì, puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Empty Re: dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

Messaggio Da paolaSg Lun Lug 08, 2013 12:06 pm

Scusa Giulia se ritorno sull'argomento, ma alla luce del contratto sulle assegnazioni, vorrei chiederti un ulteriore chiarimento; se dovessi ottenere il passaggio di ruolo interprovinciale, posso già quest'anno fare domanda di assegnazione provvisoria in altra provincia, diversa da quella in cui avrei ottenuto il passaggio di ruolo? in quest'ultimo caso rientrerei nella provincia di residenza.
grazie

paolaSg

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Empty Re: dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 08, 2013 12:16 pm

si può, sul nuovo ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Empty Re: dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

Messaggio Da paolaSg Lun Lug 08, 2013 1:01 pm

Grazie. Se posso vorrei entrare un pò nello specifico della domanda di assegnazione...in attesa della mobilità di domani! Avendo il blocco, ho richiesto il passaggio di ruolo dalla A043 alla A050. Quindi potrei chiedere l'AP sulla mia nuova classe, precedendo in graduatoria coloro che provengono da altre classi, giusto? Dato che ho anche l'abilitazione sul sostegno, inserendo tra le classi di concorso anche la AD02, risulterei come proveniente da altra classe, (seppur dello stesso grado)? quindi in basso nella graduatoria?
Inoltre, da quello che lei ha scritto prima, deduco che non potrei inserire nella domanda di AP anche la A043 e AD00, o sbaglio?
Spero di essere stata chiara.
Grazie per la sua disponibilità.

paolaSg

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Empty Re: dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 08, 2013 1:48 pm

devi chiederla sulla 50 che è la tua nuova cdc

puoi inserire anche il sostegno e tutte le cdc in cui sei abilitata

sappi però che partono sempre dalla 50
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi??? Empty Re: dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.