Congedo parentale e festività natalizie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentale e festività natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentale e festività natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentale e festività natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentale e festività natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentale e festività natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentale e festività natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentale e festività natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentale e festività natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentale e festività natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo parentale e festività natalizie

2 partecipanti

Andare in basso

Congedo parentale e festività natalizie Empty Congedo parentale e festività natalizie

Messaggio Da Luciana81 Mar Giu 18, 2013 11:48 pm

Salve sono un'insegnate di scuola primaria e mamma di due bimbe: una di 3 anni e mezzo e l'altra di quasi 1
Ho finito la maternità obbligatoria ad ottobre scorso, dopodichè ho deciso di usufruire del congedo parentale della figlia più grande che avevo avanzato e che ha compiuto 3 anni il 30 dicembre. D'accordo con la segreteria ho chiesto congedo parentale fino al 22 dicembre e ancora congedo parentale dall 7 gennaio ma per l'altra figlia.
Ora a distanza di mesi la segreteria mi chiama dicendomi che sono obbligata a non interrompere il congedo parentale e mi costringe richiedere il congedo anche pe ril periodo natalizio.
Io però non sono d'accordo perchè è vero che le disposizioni nuove dicono che non si può interrompere il congedo parentale ma io l'ho chiesto per due figlie diverse, sbaglio?
Spero di essere stata il più chiara possibile... grazie infinite

Luciana

Luciana81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale e festività natalizie Empty Re: Congedo parentale e festività natalizie

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 19, 2013 11:32 pm

tu sei rientrata il 23 in servizio

non c'è nessun problema
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.