presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni?

4 partecipanti

Andare in basso

presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Empty presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni?

Messaggio Da orsomary Mer Giu 19, 2013 12:55 am

Salve a tutti,
ho un altro dubbio che riguarda la presentazione dei titoli non certificabili: i 15 giorni di tempo si contano dalla data della prova orale (poiché l'esito si sa il giorno stesso) o bisogna aspettare una mail di comunicazione del superamento della prova (e quindi si contano da quel momento)? Io ho superato l'orale lo scorso 6 giugno ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.
Grazie

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Empty Dichiarazione titoli (importante!)

Messaggio Da baby33 Mer Giu 19, 2013 8:55 am

La dichiarazione titoli entro 15 giorni avviene solo nel momento in cui l'USR ci comunica il superamento della prova orale? Noi abbiamo letto su un foglio affisso il giorno stesso della prova orale i nostri voti. Allora che si fa?

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Empty Re: presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni?

Messaggio Da andrea_75x Mar Giu 25, 2013 12:39 pm

stesso dubbio... ho scritto all'USR ma per ora nessuna risposta...

andrea_75x

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Empty Re: presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni?

Messaggio Da tata matilda Mar Giu 25, 2013 12:46 pm

Una collega mi ha detto 15 gg dal superamento della prova

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni? Empty Re: presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.