cedolino visibile - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino visibile

+16
dingo
fratucc81
vale234
carmen65
dolcetto
simone.zedda
fradacla
JamesWilson
miria
stellina75
eugenio66
lallaorizzonte
marine star
gugu
Atene
tittybariw
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty cedolino visibile

Messaggio Da tittybariw Mer Giu 19, 2013 9:50 am

Promemoria primo messaggio :

è visibile il cedolino,dovrebbe essere relativo al mese di maggio come pagamento , giusto?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da tittybariw Ven Giu 21, 2013 9:24 am

oggi ho avuto l'accredito di uno stipendio pagato dal tesoro e uno dalla scuola,ma non aprendosi il cedolino non vi so dire se si tratta di giugno o maggio
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da eugenio66 Ven Giu 21, 2013 9:26 am

Intanto il cedolino non è ancora scaricabile .... Anche per voi ??

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da dolcetto Ven Giu 21, 2013 9:33 am

sì non è ancora leggibile anche per me
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da carmen65 Ven Giu 21, 2013 9:47 am

ho chiamato la scuola dove ho lavorato il mese di aprile, ero in quella scuola dal mese di ottobre e fino a marzo hanno pagato regolarmente,  mi hanno detto che se ne parla il mese di luglio per lo stipendio! su noipa  non c'è il cedolino, gli ultimi giorni di aprile li ho fatti in un'altra scuola  compare il cedolino da 10 giorni forse anche di più ma non si apre!
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da vale234 Ven Giu 21, 2013 10:14 am

anche per me il cedolino non è ancora scaricabile

vale234

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da fratucc81 Ven Giu 21, 2013 1:44 pm

Buongiorno, oggi ho visualizzato il cedolino ma non riesco ad aprire il pdf, io dal 17 maggio al 7 giugno sono stata in malattia per un intervento, ho accumulato 22 giorni di malattia pagate al 50% , mi aspettavo un cedolino di 600-700 euro invece é come gli altri, il mio contratto scade il 30 giugno, quando e come riprenderanno i soldi che mi hanno dato in piú dato che questo é l'ultimo cedolino e poi chiederó la disoccupazione?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty cedolino ed accredito stipendio

Messaggio Da dingo Ven Giu 21, 2013 2:13 pm

Sono un insegnante a tempo indeterminato da 25 anni. Fino a soli due mesi se il 23 del mese cadeva in un festivo l'accredito in banca era in automatico il giorno precedente. Questa mattina (21 venerdì) ancora nulla, non solo, ma non è ancora visibile il cedolino. Sapete cosa è cambiato oppure è un altro misero giochino per lucrare qualche giorno di valuta? Capisco che il problema è minimo in confronto a quanto leggo nel forum relativamente ai precari, tuttavia la questione mi lascia perplesso e vorrei capire come mai tale automatismo sia saltato.

dingo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da federichina Ven Giu 21, 2013 2:19 pm

A me l'hanno accreditato intorno a mezzogiorno.Qualche giorno fa in un altro post è stato detto che l'accredito può avvenire in diversi momenti della giornata!Quindi non necessariamente in mattinata!
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da dolcetto Ven Giu 21, 2013 2:41 pm

stipendio accreditato da poco, però il cedolino non è ancora scaricabile....misteroo...
ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da stellina75 Ven Giu 21, 2013 2:50 pm

dolcetto ha scritto:stipendio accreditato da poco, però il cedolino non è ancora scaricabile....misteroo...
ciao

posso chiederti che tipo di supplenza stai effettuando?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da dolcetto Ven Giu 21, 2013 2:59 pm

nomina dal provveditorato fino al 30/06
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da stellina75 Ven Giu 21, 2013 3:00 pm

dolcetto ha scritto:nomina dal provveditorato fino al 30/06

scusami ti hanno accreditato maggio o giugno?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da dolcetto Ven Giu 21, 2013 3:08 pm

il mese di giugno, sono stati sempre precisi come data di accredito, cmq l'unica cosa a me poco chiara è come mai il cedolino ancora non sia leggibile
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da stellina75 Ven Giu 21, 2013 3:12 pm

dolcetto ha scritto:il mese di giugno, sono stati sempre precisi come data di accredito, cmq l'unica cosa a me poco chiara è come mai il cedolino ancora non sia leggibile

a volte capita che viene accreditato prima lo stpiendio e poi il cedolinon è visibile, a me è successo varie volte.

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da fradacla Ven Giu 21, 2013 3:16 pm

dingo ha scritto:Sono un insegnante a tempo indeterminato da 25 anni. Fino a soli due mesi se il 23 del mese cadeva in un festivo l'accredito in banca era in automatico il giorno precedente. Questa mattina (21 venerdì) ancora nulla, non solo, ma non è ancora visibile il cedolino. Sapete cosa è cambiato oppure è un altro misero giochino per lucrare qualche giorno di valuta? Capisco che il problema è minimo in confronto a quanto leggo nel forum relativamente ai precari, tuttavia la questione mi lascia perplesso e vorrei capire come mai tale automatismo sia saltato.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t62037-stipendio-di-giugno
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da eugenio66 Sab Giu 22, 2013 10:24 am

Ancora cedolino non scaricabile in PDF.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da uppg34 Sab Giu 22, 2013 11:41 am

Per quale motivo non possa essere visibile addirittura dopo la data di accredito non riesco proprio a capirlo.... Qualcuno sa quali motivazioni ci possano essere alla base di questo???

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da tinky Sab Giu 22, 2013 12:06 pm

Anch'io non posso visualizzare il cedolino, ma i 18 eurini in meno si visualizzano bene!

Ogni 3, ogni 5 mesi, dipende, lo stipendio cala... in questo caso è dovuto al discorso della trattenuta del 2,50%?

tinky

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da fradacla Sab Giu 22, 2013 12:08 pm

uppg34 ha scritto:Per quale motivo non possa essere visibile addirittura dopo la data di accredito non riesco proprio a capirlo.... Qualcuno sa quali motivazioni ci possano essere alla base di questo???
Forse perché non li hanno ancora caricati sul sito?
Tecnicamente non so come funzioni Noipa, ma suppongo che il download (da parte dell'utente) debba essere preceduto dall'upload (da parte dell'amministratore).
Questo mese ci sono i cedolini correnti del personale stabile, più due emissioni speciali, anche tre cedolini ciascuno, per supplenti brevi, senza contare che un'altra emissione speciale c'è stata nei primi giorni di giugno. Inoltre l'accredito è anticipato di due giorni rispetto al solito 23...
E' più importante vedere i documenti o avere i soldi in banca? :-))

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da eugenio66 Sab Giu 22, 2013 12:14 pm

fradacla ha scritto:
uppg34 ha scritto:Per quale motivo non possa essere visibile addirittura dopo la data di accredito non riesco proprio a capirlo.... Qualcuno sa quali motivazioni ci possano essere alla base di questo???
Forse perché non li hanno ancora caricati sul sito?
Tecnicamente non so come funzioni Noipa, ma suppongo che il download (da parte dell'utente) debba essere preceduto dall'upload (da parte dell'amministratore).
Questo mese ci sono i cedolini correnti del personale stabile, più due emissioni speciali, anche tre cedolini ciascuno, per supplenti brevi, senza contare che un'altra emissione speciale c'è stata nei primi giorni di giugno. Inoltre l'accredito è anticipato di due giorni rispetto al solito 23...
E' più importante vedere i documenti o avere i soldi in banca? :-))


No comment.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da uppg34 Sab Giu 22, 2013 12:19 pm

fradacla ha scritto:
uppg34 ha scritto:Per quale motivo non possa essere visibile addirittura dopo la data di accredito non riesco proprio a capirlo.... Qualcuno sa quali motivazioni ci possano essere alla base di questo???
Forse perché non li hanno ancora caricati sul sito?
Tecnicamente non so come funzioni Noipa, ma suppongo che il download (da parte dell'utente) debba essere preceduto dall'upload (da parte dell'amministratore).
Questo mese ci sono i cedolini correnti del personale stabile, più due emissioni speciali, anche tre cedolini ciascuno, per supplenti brevi, senza contare che un'altra emissione speciale c'è stata nei primi giorni di giugno. Inoltre l'accredito è anticipato di due giorni rispetto al solito 23...
E' più importante vedere i documenti o avere i soldi in banca? :-))

Ma allora non riesco a spiegarmi come facevano venti anni fa, con i mezzi di allora, a farci avere il cartaceo regolarmente con parecchi giorni di anticipo sulla valuta. E non è che gli insegnanti fossero di meno, anzi....

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da fradacla Sab Giu 22, 2013 12:30 pm

uppg34 ha scritto:

Ma allora non riesco a spiegarmi come facevano venti anni fa, con i mezzi di allora, a farci avere il cartaceo regolarmente con parecchi giorni di anticipo sulla valuta. E non è che gli insegnanti fossero di meno, anzi....

Dimentichi che fino a dicembre scorso i supplenti (e tutti i compensi accessori) venivano pagati dalle scuole, con mandati di pagamento propri.
Non sto giustificando nessuno, ma cerco solo di capire quali possono essere i motivi; tra questi c'è sicuramente il fatto che al CED di Latina è stato attribuito da gennaio un carico di elaborazioni mai visto prima.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da fradacla Sab Giu 22, 2013 12:31 pm

eugenio66 ha scritto:
fradacla ha scritto:
uppg34 ha scritto:Per quale motivo non possa essere visibile addirittura dopo la data di accredito non riesco proprio a capirlo.... Qualcuno sa quali motivazioni ci possano essere alla base di questo???
Forse perché non li hanno ancora caricati sul sito?
Tecnicamente non so come funzioni Noipa, ma suppongo che il download (da parte dell'utente) debba essere preceduto dall'upload (da parte dell'amministratore).
Questo mese ci sono i cedolini correnti del personale stabile, più due emissioni speciali, anche tre cedolini ciascuno, per supplenti brevi, senza contare che un'altra emissione speciale c'è stata nei primi giorni di giugno. Inoltre l'accredito è anticipato di due giorni rispetto al solito 23...
E' più importante vedere i documenti o avere i soldi in banca? :-))


No comment.

Commenta pure, perché vorrei capire che cosa c'è di strano in quello che ho scritto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da uppg34 Sab Giu 22, 2013 12:41 pm

fradacla ha scritto:
uppg34 ha scritto:

Ma allora non riesco a spiegarmi come facevano venti anni fa, con i mezzi di allora, a farci avere il cartaceo regolarmente con parecchi giorni di anticipo sulla valuta. E non è che gli insegnanti fossero di meno, anzi....

Dimentichi che fino a dicembre scorso i supplenti (e tutti i compensi accessori) venivano pagati dalle scuole, con mandati di pagamento propri.
Non sto giustificando nessuno, ma cerco solo di capire quali possono essere i motivi; tra questi c'è sicuramente il fatto che al CED di Latina è stato attribuito da gennaio un carico di elaborazioni mai visto prima.
La mia era solo una curiosità, non è che sia così importante; però non posso fare a meno di notare che con il passare del tempo i servizi, grazie ai tagli e alle "razionalizzazioni", diventano sempre meno efficienti e, se le cose continueranno di questo passo, non mi stupirò se tra un po' di tempo ci ritroveremo tutti quanti qui a discutere e chiederci perché c'è un ritardo nel pagamento dello stipendio o magari perché non ce lo pagano affatto.... Sono troppo pessimista?? :-)

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da fradacla Sab Giu 22, 2013 3:07 pm

uppg34 ha scritto:... non posso fare a meno di notare che con il passare del tempo i servizi, grazie ai tagli e alle "razionalizzazioni", diventano sempre meno efficienti e, se le cose continueranno di questo passo, non mi stupirò se tra un po' di tempo ci ritroveremo tutti quanti qui a discutere e chiederci perché c'è un ritardo nel pagamento dello stipendio o magari perché non ce lo pagano affatto.... Sono troppo pessimista?? :-)

Può anche darsi che, da un momento all'altro, scopriremo che "bambole, non c'è una lira!" e allora il problema non sarà se il cedolino si apre o se l'accredito non è visibile alle 7,00 del mattino...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile - Pagina 2 Empty Re: cedolino visibile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.